Sei d'accordo che DAZN acquisti i diritti tv di tutte le partite della Serie A?

Sei d'accordo che DAZN acquisti i diritti tv di tutte le partite della Serie A?

• Si

Voti: 42 39,3%
  • No

Voti: 65 60,7%

• Votanti
    107
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con un temporale normale non ci sono problemi con il sat. Deve esserci veramente un disastro

Ma lo so bene infatti capita giusto qualche minuto quando c'è nubifragio. La questione era più concettuale, se tu mi giustifichi è meglio il satellite dicendo "quando salta la connessione non vedo" beh allora neanche con la parabola la garanzia al 100% di non perdere neanche un minuto non ce l'hai.

Ho votato si perchè il metodo di fruizione dei contenuti è cambiato ed il futuro è lo streaming e l'on-demand. Inoltre ho votato si, per far finire una volta per tutte il monopolio Sky con i suoi prezzi folli.

Volevo dirlo io, ma tanto con chi ragiona con la pancia anziché con la calcolatrice non ha tanto senso dilungarsi in spiegazioni. Prima o dopo ci si scontra con la realtà delle cose.
Secondo te, calcio+sport di Sky a listino(obbligatorio fare entrambi per vedere il calcio per intero) verrà a costare quanto DAZN con la serie A? Inoltre l'abbonamento non è vincolato a limiti temporali, è attivabile e disattivabile in qualsiasi momento. Sono tutte cose che alla fine dell'anno fanno risparmiare molti soldi. Inoltre vogliamo parlare della possibilità di vederlo ovunque senza sovrapprezzi tipo del multivision o Sky go plus? Quest'ultima non si trova neanche su tutte le piattaforme. L'unica cosa è che questo discorso possiamo farlo solo se sei unicamente interessato alla serie A, perchè lo so anche io che sky ha molti altri diritti sportivi. Non mi sembra un ragionamento di pancia, come da te accusato. Aggiungo inoltre che della concorrenza ''vera'' faccia solo che bene per una pay-tv che faceva il bello e cattivo tempo innalzando continuamente il suo prezzo di listino per tutti noi consumatori

Calcio +sport ti da anche la Champion oltre a f1 d altri sport.. il paragone lo devi fare solo col pack calcio.. e da quanto scritto di più fonti DAZN verrà da 27.99 a 29.99 e se così fosse dove vedi il risparmio ?

Secondo te, calcio+sport di Sky a listino(obbligatorio fare entrambi per vedere il calcio per intero) verrà a costare quanto DAZN con la serie A? Inoltre l'abbonamento non è vincolato a limiti temporali, è attivabile e disattivabile in qualsiasi momento. Sono tutte cose che alla fine dell'anno fanno risparmiare molti soldi. Inoltre vogliamo parlare della possibilità di vederlo ovunque senza sovrapprezzi tipo del multivision o Sky go plus? Quest'ultima non si trova neanche su tutte le piattaforme. L'unica cosa è che questo discorso possiamo farlo solo se sei unicamente interessato alla serie A, perchè lo so anche io che sky ha molti altri diritti sportivi. Non mi sembra un ragionamento di pancia, come da te accusato. Aggiungo inoltre che della concorrenza ''vera'' faccia solo che bene per una pay-tv che faceva il bello e cattivo tempo innalzando continuamente il suo prezzo di listino per tutti noi consumatori

Cosa c'entra il pacchetto Sport con la serie A? Nulla. Ti piacciono streaming e flessibilità? Now tv ti dà tutto questo già ora.

Calcio +sport ti da anche la Champion oltre a f1 d altri sport.. il paragone lo devi fare solo col pack calcio.. e da quanto scritto di più fonti DAZN verrà da 27.99 a 29.99 e se così fosse dove vedi il risparmio ?
Hai bisogno di due pacchetti se vuoi vedere tutto il calcio ed inoltre anche DAZN ha altri sport. Diciamo che se non fosse per la F1, NBA e qualcosa di Tennis sarebbero allo stesso livello da questo punto di vista. Inoltre Sky TV+Sky Calcio viene a costare di listino, comunque, molto di più di 29€ e sei anche vincolato
Cosa c'entra il pacchetto Sport con la serie A? Nulla. Ti piacciono streaming e flessibilità? Now tv ti dà tutto questo già ora.
Now TV ha dei grossi limiti, per esempio non puoi vedere lo sport su due dispositivi, con DAZN si.

Se sei a listino (vecchio listino) o Open (nuovo listino) NON ci sono vincoli. Detto in miliardo di volte. Ma tu cosa credi, che se DAZN avrà le 10 partite di cui 7 in esclusiva avrai la doppia visione a 10€? Spero che il risveglio non sarà per te troppo traumatico.

NBA, tennis e F1: se non ce l'avesse... ma ce l'ha. 7 partite contro 3, coppe europee da una parte e nessuna dall'altra. Tre lo ripeto: i conti vanno fatti con la calcolatrice in un dato momento. Non puoi mischiare il prezzo attuale con i diritti futuri

Ho votato NO perché Sky ha investito per 18 anni offrendo visibilità, importanza e spettacolo in modo straordinario al calcio serie A.
Sky ha competenze editoriali, economiche e tecnologiche per far progredire ancora la qualità della serie A. Nessun broadcaster, in Italia, raggiunge il livello di Sky.
Sky mette lo spettatore nella posizione di vivere nel mondo del calcio come co-protagonista attraverso programmi ben fatti (pre e post partita molto curati, dettagliati e completi con studi, opinionisti, grafiche, ecc.), documentari e notiziari no stop.
Sky per tutta la vita perché offre la possibilità di guardare in vari modi: sat, dtt, iptv, fibra!
Ben venga lo streaming ma il sat non si tocca.
DAZN è l'opposto di Sky e sarà capace di svalutare e non poco il prodotto calcio perché apre le porte alla SuperLega.

ho votato si perchè finalmente si intravede un minimo di concorrenza che ha portato(finalmente)a un abbassamento dei listini,poi vabbè,non seguo la serie A ma questo è soggettivo

Se sei a listino (vecchio listino) o Open (nuovo listino) NON ci sono vincoli. Detto in miliardo di volte. Ma tu cosa credi, che se DAZN avrà le 10 partite di cui 7 in esclusiva avrai la doppia visione a 10€? Spero che il risveglio non sarà per te troppo traumatico.

NBA, tennis e F1: se non ce l'avesse... ma ce l'ha. 7 partite contro 3, coppe europee da una parte e nessuna dall'altra. Tre lo ripeto: i conti vanno fatti con la calcolatrice in un dato momento. Non puoi mischiare il prezzo attuale con i diritti futuri
Il prezzo del listino OPEN è elevatissimo ed uno è costretto a farsi SMART con 18 mesi di vincolo. Quindi se sei interessato al solo calcio devi pagare anche l'estate senza partite, inoltre il prezzo di DAZN non sarà 10€ certo, ma non credo che arriveranno mai a 29€, mi sbaglierò.

Il prezzo del listino OPEN è elevatissimo ed uno è costretto a farsi SMART con 18 mesi di vincolo. Quindi se sei interessato al solo calcio devi pagare anche l'estate senza partite, inoltre il prezzo di DAZN non sarà 10€ certo, ma non credo che arriveranno mai a 29€, mi sbaglierò.

I dirigenti di Dazn avrebbero già detto alla Lega Serie A (nell'incontro di 9 giorni fa), presentando il progetto, che il prezzo dell'abbonamento Dazn salirebbe a 27,90 al mese.

I dirigenti di Dazn avrebbero già detto alla Lega Serie A (nell'incontro di 9 giorni fa), presentando il progetto, che il prezzo dell'abbonamento Dazn salirebbe a 27,90 al mese.

Avrebbero , potrebbero, sarebbero poi magari sarà più attorno ai 20 euro eh ... ma avrebbero

Ho votato NO perché sky mi ha rinnovato calcio/sport per 3 anni a 37 euro al mese.

Ho votato NO perché sky mi ha rinnovato calcio/sport per 3 anni a 37 euro al mese.

E quindi ? Nel caso in cui Sky non trasmettesse la serie A chiedi conto e ragione a loro ,anche se loro nei listini comunque dicono 7 gare su 10 di Serie A fino alla stagione 20/21,non dice nulla sul dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso