no, per il semplice fatto che non si può dare tutto in mano ad una OTT, e quando la connessione a mancare in quel momento viene a mancare, non vedi nulla
Invece se sei col satellite e c'è temporale vedi tutto alla perfezione....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, per il semplice fatto che non si può dare tutto in mano ad una OTT, e quando la connessione a mancare in quel momento viene a mancare, non vedi nulla
Con un temporale normale non ci sono problemi con il sat. Deve esserci veramente un disastroInvece se sei col satellite e c'è temporale vedi tutto alla perfezione....
Se l'impianto è stato fatto a regola d'arte da un'antennista difficilmente ci sono problemi di ricezione.Invece se sei col satellite e c'è temporale vedi tutto alla perfezione....
Io uso tantissimo il satellite e ho avuto pochissimi disservizi, in termine di minuti di visione persi negli ultimi anni. Via internet nel mio caso ci sono più variabili, in primis perchè è lento, ma è già capitato che per ore mancasse la connessione per un non precisato motivo, che non dipendeva da me. Fortunatamente in quelle ore di disservizio non dovevo guardare lo sport in diretta. Anche se in parte riusciresti ancora ad aggiustarla, aspetti che carichino l'evento on demand e lo recuperi successivamente, cercando di evitare gli spoiler se si tiene a non sapere il risultato.
Per me vedere lo sport in streaming è più un ripiego, mentre in streaming on demand guardo molte più cose senza problemi e con una qualità migliore anche con una connessione lenta come la mia. Poi se il ripiego dovesse venire la sola modalità e se i prezzi saranno sensati, me ne farò una regione e pagherò, anche con un servizio e una qualità inferiore.
Io uso tantissimo il satellite e ho avuto pochissimi disservizi, in termine di minuti di visione persi negli ultimi anni. Via internet nel mio caso ci sono più variabili, in primis perchè è lento, ma è già capitato che per ore mancasse la connessione per un non precisato motivo, che non dipendeva da me. Fortunatamente in quelle ore di disservizio non dovevo guardare lo sport in diretta. Anche se in parte riusciresti ancora ad aggiustarla, aspetti che carichino l'evento on demand e lo recuperi successivamente, cercando di evitare gli spoiler se si tiene a non sapere il risultato.
Per me vedere lo sport in streaming è più un ripiego, mentre in streaming on demand guardo molte più cose senza problemi e con una qualità migliore anche con una connessione lenta come la mia. Poi se il ripiego dovesse venire la sola modalità e se i prezzi saranno sensati, me ne farò una regione e pagherò, anche con un servizio e una qualità inferiore.
Con un temporale normale non ci sono problemi con il sat. Deve esserci veramente un disastro
No, adesso sono esattamente come i TP DVB-S con canali SD. Ce ne vuole ad avere problemi se non con condizioni meteo estreme, parabole piccolissime o impianti disastrati.
con i decoder sky (e ancor più con lo skyQ), se collegati come molto spesso avviene a parabole condominiali e/o di modeste dimensioni bastano 3 gocce d'acqua e non vedi più una mazza...i tp di sky sono sempre al limite con le impostazioni di fec e sr per reggere anche un lieve fenomeno passeggero...![]()
voto NO, perchè DAZN non è in grado di trasmettere in modo decente nemmeno due partite degli Open d'Australia, figuriamoci tutta la seria A. Le stesse partite di tennis degli Open, viste su Sky sono perfette, con la stessa connessione internet
Ma qui il problema non è il sat di concetto. Il problema è l'impianto fatto male. Io di problemi, se non in condizioni veramente pesanti, non ne ho avuti né con mysky né con SkyQcon i decoder sky (e ancor più con lo skyQ), se collegati come molto spesso avviene a parabole condominiali e/o di modeste dimensioni bastano 3 gocce d'acqua e non vedi più una mazza...i tp di sky sono sempre al limite con le impostazioni di fec e sr per reggere anche un lieve fenomeno passeggero...![]()
mi chiedo se capiremo mai dove sta il problema in queste disparita' tra utenti e utenti.. io dazn dall'inizio, prima con adsl 20mbs (12 reali) fastweb, poi eolo 30mbs ora ftth e mai avuto un problema tranne ovviamente quelli iniziali in cui non si poteva entrare nella app mi pare per una partita del napoli e poco altro.. sia su pc che su android box che ora su skyq. Poi senti gente con la ftth che dice di avere buffering.. boh
Il vero problema e il TRAFFICO vedrai che se li daranno i diritti a DAZN quando faranno piu partite in contemporanea scoppiera il caos totale gia con 1 partita la vedi a scatti ora ed io ho la fibra ottica di FASTWEB
io ora non vedo proprio niente a scatti ma perfetto (per un 720p)