Ranma25783 ha scritto:le zebre non hanno ancora vinto una straccio di partita
hai ragione hanno perso 20-36 ma infatti ho letto male scusa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma25783 ha scritto:le zebre non hanno ancora vinto una straccio di partita
marcobremb ha scritto:Postiamo anche quando sono buoni i dati di ascolto
In evidenza anche il Sei Nazioni di Rugby: Scozia-Italia, dalle 15.30 su Sky Sport 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 251.000 spettatori medi complessivi
dopo 2 giornate è bene non dare giudizi affrettatiredpower ha scritto:Diciamo che sabato l'Italia del rugby è tornata con i piedi per terra; vedendo la sconfitta della Francia col Galles, stà Francia era proprio poca cosa...
Ranma25783 ha scritto:dopo 2 giornate è bene non dare giudizi affrettati
In un torneo breve come il Sei Nazioni dare giudizi dopo due turni su cinque non è esattamente affrettato. Tra poco sarà tutto finito cosa vuoi aspettare? La Scozia era la classica "prova del nove" e l'Italia ha fallito, non tanto per la sconfitta che ci poteva anche stare ma per il modo nel quale essa è maturata.Ranma25783 ha scritto:dopo 2 giornate è bene non dare giudizi affrettati
883 ha scritto:bisognerà vedere la performance contro il Galles....!!
La "prova del nove" era infatti per l'Italia. Nel senso che la Scozia poteva rappresentare la conferma e il salto di qualità per la squadra di Brunel.dado88 ha scritto:Nessuno ricordo che il sottoscritto aveva dato la Scozia come sorpresa del torneo?...per loro non era la prova del nove
survivant ha scritto:La "prova del nove" era infatti per l'Italia. Nel senso che la Scozia poteva rappresentare la conferma e il salto di qualità per la squadra di Brunel.
Certo, magari vincono le restanti tre partite.GammaOmega ha scritto:Aspettiamo con calma !!![]()
survivant ha scritto:Certo, magari vincono le restanti tre partite.![]()
Brutta notizia? Se è stato squalificato un motivo ci sarà ed è giusto così. L'idea di insultare l'arbitro non mi pare delle più edificanti.dado88 ha scritto:Brutta, Brutta, Brutta notizia per l'Italia. Il capitano Sergio Parisse è stato squalificato per 40 giorni, quindi salta tutto il resto del Sei Nazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.onrugby.it/2013/02/20/parisse/
Non ho mai detto che la squalifica è sbagliata, ma della sua assenza in squadra per Italia.survivant ha scritto:Brutta notizia? Se è stato squalificato un motivo ci sarà ed è giusto così. L'idea di insultare l'arbitro non mi pare delle più edificanti.![]()
Ok! Allora meglio dire brutta cosa di Parisse che lascia la Nazionale senza la sua presenza in pieno Sei Nazioni.dado88 ha scritto:Non ho mai detto che la squalifica è sbagliata, ma della sua assenza in squadra per Italia.