Sei Nazioni 2013 tutto su SkySport

Diciamo che sabato l'Italia del rugby è tornata con i piedi per terra; vedendo la sconfitta della Francia col Galles, stà Francia era proprio poca cosa...

marcobremb ha scritto:
Postiamo anche quando sono buoni i dati di ascolto :)

In evidenza anche il Sei Nazioni di Rugby: Scozia-Italia, dalle 15.30 su Sky Sport 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 251.000 spettatori medi complessivi

OTTIMO

redpower ha scritto:
Diciamo che sabato l'Italia del rugby è tornata con i piedi per terra; vedendo la sconfitta della Francia col Galles, stà Francia era proprio poca cosa...
dopo 2 giornate è bene non dare giudizi affrettati

Ranma25783 ha scritto:
dopo 2 giornate è bene non dare giudizi affrettati
In un torneo breve come il Sei Nazioni dare giudizi dopo due turni su cinque non è esattamente affrettato. Tra poco sarà tutto finito cosa vuoi aspettare? La Scozia era la classica "prova del nove" e l'Italia ha fallito, non tanto per la sconfitta che ci poteva anche stare ma per il modo nel quale essa è maturata.

Nessuno ricordo che il sottoscritto aveva dato la Scozia come sorpresa del torneo?...per loro non era la prova del nove

dado88 ha scritto:
Nessuno ricordo che il sottoscritto aveva dato la Scozia come sorpresa del torneo?...per loro non era la prova del nove
La "prova del nove" era infatti per l'Italia. Nel senso che la Scozia poteva rappresentare la conferma e il salto di qualità per la squadra di Brunel.

survivant ha scritto:
La "prova del nove" era infatti per l'Italia. Nel senso che la Scozia poteva rappresentare la conferma e il salto di qualità per la squadra di Brunel.

Aspettiamo con calma !!;)

survivant ha scritto:
Brutta notizia? Se è stato squalificato un motivo ci sarà ed è giusto così. L'idea di insultare l'arbitro non mi pare delle più edificanti. :eusa_naughty:
Non ho mai detto che la squalifica è sbagliata, ma della sua assenza in squadra per Italia.

dado88 ha scritto:
Non ho mai detto che la squalifica è sbagliata, ma della sua assenza in squadra per Italia.
Ok! Allora meglio dire brutta cosa di Parisse che lascia la Nazionale senza la sua presenza in pieno Sei Nazioni. :D ;)

Il programma della terza giornata del Sei Nazioni 2013. L'Italia a caccia della seconda vittoria con Castrogiovani capitano per via dell'assenza di Parisse (al suo posto gioca Wosawai). Inghilterra ospita la Francia che va a caccia del suo primo successo in questo torneo. Domenica una bella partita tra Scozia e Irlanda che mi aspetto molto equilibrata.

Sei Nazioni, 3°giornata
Sabato 23/02 - h.15.30 (diretta dalle 14.30) SkySport2
ITALIA v GALLES
Sabato 23/02 - h.18.00 (differita) La7
ITALIA v GALLES
Sabato 23/02 - h.18.00 (diretta dalle 17.30) SkySport2
INGHILTERRA v FRANCIA
Domenica 24/02 - h.15.00 (diretta dalle 14.30) SkySport2
SCOZIA v IRLANDA

Indietro
Alto Basso