SkySportFan
Digital-Forum Master
massimomarcello ha scritto:Dai che andiamo: senza paura...
Sotto il diluvio !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimomarcello ha scritto:Dai che andiamo: senza paura...
Non sono un superesperto, ma ho pensato alla stessa cosa. Touche no perché facciamo pena, ma la mischia ordinata resta buona. La testa forse manca.....dalla testa? Non voglio essere polemico, sto cercando di capire.massimomarcello ha scritto:Un appunto: sul 6-16, col calcio di punizione preso a pochi metri dalla linea di meta, io sarei andato per la mischia e non in mezzo ai pali.
jishin75 ha scritto:ma la mischia ordinata resta buona.
Mandarla in touche da così vicino non cambia niente e poi non siamo formidabili in rimessa; con la mischia oggi ci sono stati dei problemi ma a quel punto li che fai?jishin75 ha scritto:Non sono un superesperto, ma ho pensato alla stessa cosa. Touche no perché facciamo pena, ma la mischia ordinata resta buona. La testa forse manca.....dalla testa? Non voglio essere polemico, sto cercando di capire.
massimomarcello ha scritto:Mandarla in touche da così vicino non cambia niente e poi non siamo formidabili in rimessa;
Intanto primo tempo godibile a Twickenham con un Fofana semi-inarrestabile: spettacoloso...
Sono comuqnue dati migliori rispetto al primo anno del 6 Nazioni, quando mi ricordo che gli ascolti viaggiavano intorno ai 100mila ed una volta neanche li raggiunsero.Ranma25783 ha scritto:Dal comunicato sky:
In evidenza anche il Sei Nazioni di rugby: Italia-Galles, dalle 15.30 su Sky Sport 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 222.393 spettatori medi*.
*Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
quindi (se sbaglio correggetemi con i vostri dati) netto calo
bella riflessione, e mettiamoci pure il fatto che sky sta iniziando pure a investire al di fuori di sport e cinema...vitor ha scritto:Sono comuqnue dati migliori rispetto al primo anno del 6 Nazioni, quando mi ricordo che gli ascolti viaggiavano intorno ai 100mila ed una volta neanche li raggiunsero.
Riflettevo sul fatto che come successo per la F1 a fine 2009, quando gli ascolti cominciavano a salire notevolmente, Sky mollò. Situazione analoga al 6 Nazioni: ascolti in crescita e rischio abbandono. Per il futuro penso che anche La 7 sarà fuori visto il nuovo assetto societario ed il nuovo proprietario sul quale ci sarebbe molto da dire. Opzione Rai? Chissà che non corra il rischio di rimanere confinato sui canali sport con ascolti su questi numeri o poco più. Sulle reti nazionali forse non troverebbe spazio, al limite su Rai 3. Ricordo che tempo fa i nuovi vertici Rai dissero che sulle tre reti gli unici sport che avrebbero continuato a trovare spazio sarebbero stati nazionale di calcio e F1.
Ovviamente sarà cosi, il SeiNazioni finirà in mano alla Rai che manderà in onda le partite su RaiSport e cosi noi poveri appassionati potremmo vedere in diretta solo le gare dell'Italia e tutte le altre in differitavitor ha scritto:Opzione Rai? Chissà che non corra il rischio di rimanere confinato sui canali sport
Sei sicuro di questo?dado88 ha scritto:Ovviamente sarà cosi, il SeiNazioni finirà in mano alla Rai che manderà in onda le partite su RaiSport e cosi noi poveri appassionati potremmo vedere in diretta solo le gare dell'Italia e tutte le altre in differita![]()
![]()
![]()
Non ci sono alternative, Sky non li prenderà (troppo alto il costo, c'e' anche la produzione delle partite). La7, Mediaset e SportItalia non sono interessante...unica che rimane è RaiSportmassimomarcello ha scritto:Sei sicuro di questo?
Ipotesi: pensi non ci sia nemmeno la possibilità di vedere, eventualmente, almeno le partite dell'Italia attraverso un accordo?dado88 ha scritto:Non ci sono alternative, Sky non li prenderà (troppo alto il costo, c'e' anche la produzione delle partite). La7, Mediaset e SportItalia non sono interessante...unica che rimane è RaiSport
Ne dubito la nazionale di rugby non è certo quella di calcio o la F1massimomarcello ha scritto:Ipotesi: pensi non ci sia nemmeno la possibilità di vedere, eventualmente, almeno le partite dell'Italia attraverso un accordo?
Tutti gli ascolti di sky sono riportati compresi di differite del giornoRanma25783 ha scritto:Dal comunicato sky:
In evidenza anche il Sei Nazioni di rugby: Italia-Galles, dalle 15.30 su Sky Sport 2 HD, ha raccolto davanti alla tv 222.393 spettatori medi*.
*Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
quindi (se sbaglio correggetemi con i vostri dati) netto calo
Se il motivo sono i costi alti, in questo momento la Rai non può proprio essere presa in considerazione. Se poi ci aggiungiamo le idee della nuova dirigenza, che sembra quasi "odiare" lo sport in generale, non penso sia così scontato che il 6 Nazioni approdi sulle reti Rai.dado88 ha scritto:Non ci sono alternative, Sky non li prenderà (troppo alto il costo, c'e' anche la produzione delle partite). La7, Mediaset e SportItalia non sono interessante...unica che rimane è RaiSport
E' giusto ricordare che stiamo sempre parlando di ipotesi...io dico che delle alternative la Rai è quella che ha la percentuale più alta per prendere i diritti del torneovitor ha scritto:Se il motivo sono i costi alti, in questo momento la Rai non può proprio essere presa in considerazione. Se poi ci aggiungiamo le idee della nuova dirigenza, che sembra quasi "odiare" lo sport in generale, non penso sia così scontato che il 6 Nazioni approdi sulle reti Rai.