romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Ranma25783 ha scritto:vale anche per il debolissimo ascolto della vittoria contro la Francia, solo in parte giustificato dal calcio?
Se va bene a loro che i soldi li spendono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma25783 ha scritto:vale anche per il debolissimo ascolto della vittoria contro la Francia, solo in parte giustificato dal calcio?
per completezza se no sempre a dire che sono di parte: pessimo il dato della prima partita, normali tutti gli altri con un plauso per la partita contro la Rosa che rispetto all'altra partita domenicale è risalitaromanodel73 ha scritto:Se va bene a loro che i soldi li spendono...
883 ha scritto:ed è stato il torneo più squilibrato di sempre....
Secondo me anche meno...Villans'88 ha scritto:Io dubito che chiunque faccia affermazioni del genere abbia mai visto più di 3-4 partite di rugby nella propria vita...
gigio82 ha scritto:Secondo me anche meno...![]()
Anche perchè non si può leggere che sia stato "il torneo più squilibrato di sempre", quando il Galles vincitore è stato piallato in casa (almeno per un tempo) dall'Irlanda finita poi penultima![]()
Peraltro, visto che si parlava di 6 Nazioni squilibrati, quello che ricordo maggiormente (vabbè, parlo di 15 edizioni su più di 100 di storia) è stato quello del 2003, con l'Inghilterra che disponeva a piacimento di tutti gli avversari (e non a caso qualche mese dopo alzarono la Webb Ellis Cup, unica europea a riuscirci)
gigio82 ha scritto:Secondo me anche meno...![]()
Anche perchè non si può leggere che sia stato "il torneo più squilibrato di sempre", quando il Galles vincitore è stato piallato in casa (almeno per un tempo) dall'Irlanda finita poi penultima![]()
Peraltro, visto che si parlava di 6 Nazioni squilibrati, quello che ricordo maggiormente (vabbè, parlo di 15 edizioni su più di 100 di storia) è stato quello del 2003, con l'Inghilterra che disponeva a piacimento di tutti gli avversari (e non a caso qualche mese dopo alzarono la Webb Ellis Cup, unica europea a riuscirci)
Villans'88 ha scritto:Io dubito che chiunque faccia affermazioni del genere abbia mai visto più di 3-4 partite di rugby nella propria vita...ma siccome bisogna continuare questa guerra tra sport poveri bisogna screditare i risultati dello sport che non si ama...
dado88 ha scritto:@883: Io come te seguo questo meraviglioso sport da tantissimi anni (e visto la sua età anche gigio82 lo segue da più tempo di me), dire che questo SeiNazioni è stato brutto dal punto di vista del gioco e delle partite sono d'accordo ma dire che questo SeiNazioni non è stato equilibrato non sono d'accordo visto che tutte le squadre hanno vinto almeno una partita e tutte le squadre hanno perso almeno una partita...ovviamente da Galles v Inghilterra mia aspettavo una partita molto più equilibrata ma non è stato cosi
Allora? Adesso perchè Irlanda e Francia hanno fatto male, questo non è un torneo equilibrato?883 ha scritto:ma io parlavo per la CLASSIFICA ......per l'italia è stata positivo perchè rischiava di essere terza... ma guardiamo i punti di irlanda e francia
Proprio alla seconda giornata no, visto che il Galles è andato a vincere contro la Francia dopo un'orribile partita decisa solo da una giocata individuale a due minuti dal termine...ma poi non cambia il succo del discorso...stiamo parlando di torneo equilibrato e quello lo può essere anche se all'inizio gia si sapeva chi lo vincerà oppure no.883 ha scritto:come si faceva a non capire che dalla seconda giornata se giocassero inghilterra e galles
Io non porto mai rancore, anche quando dovrei.883 ha scritto:lo so che mi attacchi per una litigata per una storia del 2011.....
dado88 ha scritto:Allora? Adesso perchè Irlanda e Francia hanno fatto male, questo non è un torneo equilibrato?
Proprio alla seconda giornata no, visto che il Galles è andato a vincere contro la Francia dopo un'orribile partita decisa solo da una giocata individuale a due minuti dal termine...ma poi non cambia il succo del discorso...stiamo parlando di torneo equilibrato e quello lo può essere anche se all'inizio gia si sapeva chi lo vincerà oppure no.
E' allora?883 ha scritto:dado per me già alla seconda partita già si sapeva chi non poteva vincere il torneo
gigio82 ha scritto:Io non porto mai rancore, anche quando dovrei.
Se ti attacco è perchè non sono d'accordo con quello che scrivi in questa determinata situazione
dado88 ha scritto:E' allora?Anch'io avevo pronosticato Inghilterra e Galles ben prima dell'inizio del torneo (vai a leggere il primo messaggio di quest tred
) ma tutto questo non vuol dire assolutamente nulla con il fatto che il torneo è stato equilibrato (non bello)