Sei Nazioni dal 4 Febbraio su Sky Sport

dado88 ha scritto:
Sarà come le ultime due stagione (e anche la prossima sarà cosi) su La7 solo le differite della partita dell'Italia

E considerato che è un evento in esclusiva Sky è già tanto.... :eusa_whistle:

I miei 10€ oggi vanno su Inghilterra, Galles e (ahimè...) Francia.
Ovviamente, strafelice di perderli su quest'ultimo pronostico :evil5: ;) .
Per il resto la birra è in fresca... fuori dal frigo... Anzi fuori dalla finestra proprio... :badgrin: :D .

E normale che lo speciale che c'è su SOD lo vedo anche se non sono abbonato al pacchetto sport?

Ancora il pubblico in studio?ma perchè bisogna scimmiottare la tv generalista?:mad:

Non so voi, ma a me sembra migliore l'HD di Scozia-Inghilterra piuttosto di quello di Francia-Italia (a parte la solita "confettura" attorno al logo); nonostante questo, i numeri sulla maglia inglese, si fa fatica a vederli (ma li non c'entra l'HD...).

massimomarcello ha scritto:
Non so voi, ma a me sembra migliore l'HD di Scozia-Inghilterra piuttosto di quello di Francia-Italia (a parte la solita "confettura" attorno al logo); nonostante questo, i numeri sulla maglia inglese, si fa fatica a vederli (ma li non c'entra l'HD...).
Confermo...
In UK sono i migliori per la qualità di immagine.
I Francesi invece sono ai nostri livelli

Ho appena finito di vedere Francia - Italia, registrata nel pomeriggio. Ho perso il primo quarto d'ora... :crybaby2:

Mah... :doubt: il primo tempo aveva fatto sperare in qualcosa di meglio x il secondo, nonostante i troppi avanti...
Il nostro avversario, tuttavia, erano pur sempre i Bleus...
Vedremo le prossime gare...

Ultima modifica:
La partita era prodotta da France 2 ( lo si poteva notare anche dal logo sul pallone da gioco )

Che spettacolo di partita tra Irlanda e Galles!
Ampiamente la migliore del week-end; davvero uno spettacolo, bravissime entrambe!
Il "signori, questo è il sei nazioni" di Antonio Raimondi a fine partita, dice tutto.

potete postare il superascoltone sky dell'Italia? o devo pensare male?

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
prima tengono tutto per sè l'evento con tutti gli orpelli possibili e poi nn mostrano l'ascolto???

Se non c'è evidentemente non era meritevole di essere menzionato nel comunicato;)
Comunque quelli che definisci "orpelli" dovrebbero essere lo standard televisivo del 2012;)

Indietro
Alto Basso