dado88 ha scritto:Sarà come le ultime due stagione (e anche la prossima sarà cosi) su La7 solo le differite della partita dell'Italia
E considerato che è un evento in esclusiva Sky è già tanto....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sarà come le ultime due stagione (e anche la prossima sarà cosi) su La7 solo le differite della partita dell'Italia
Direi di si...SATRED ha scritto:E considerato che è un evento in esclusiva Sky è già tanto....![]()
I miei su Scozia, Galles e Francia (con oltre 20 puntimassimomarcello ha scritto:I miei 10€ oggi vanno su Inghilterra, Galles e (ahimè...) Francia.
torna indietro di una pagina, li ha postati dado88CARGO 8 ha scritto:sono fuori sincro .....![]()
Mi date gli orari delle partite![]()
grazie!massimomarcello ha scritto:torna indietro di una pagina, li ha postati dado88![]()
A me non dà fastidio...Villans'88 ha scritto:Ancora il pubblico in studio?ma perchè bisogna scimmiottare la tv generalista?![]()
Confermo...massimomarcello ha scritto:Non so voi, ma a me sembra migliore l'HD di Scozia-Inghilterra piuttosto di quello di Francia-Italia (a parte la solita "confettura" attorno al logo); nonostante questo, i numeri sulla maglia inglese, si fa fatica a vederli (ma li non c'entra l'HD...).
marcobremb ha scritto:In UK sono i migliori per la qualità di immagine.
I Francesi invece sono ai nostri livelli
Ranma25783 ha scritto:potete postare il superascoltone sky dell'Italia? o devo pensare male?
prima tengono tutto per sè l'evento con tutti gli orpelli possibili e poi nn mostrano l'ascolto???vitor ha scritto:Non c'è menzione nel comunicato Sky...![]()
Ranma25783 ha scritto:prima tengono tutto per sè l'evento con tutti gli orpelli possibili e poi nn mostrano l'ascolto???