Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:io ho un dubbio che mi affligge: skytg24 potrà far vedere le immagini dei gol prima delle 20.30?
ma no, ci saranno gli aggiornamenti sulle reti private (tipo RTL 102.5) e forse (se la Rai volesse fare la bastarda fino in fondo, e io spero lo faccia) Catersport su Radio2, perché dare altri soldi a quei ladri dei gestori telefonici?Progressive ha scritto:Lo puoi dire forte... perchè mi è capitato di non poter veder la partita pur avendocela a casa perchè dovevo uscir ma almeno l'ascoltavo.
Ora se la situazione non cambia, dovrò usar un altro metodo per informarmi sul risultato (Sms servizi operatore).
Progressive ha scritto:La questione è che i presidenti sono delle sanguisughe d'allevamento e le tv in particolar la rai è il barbone di strada.
se lo facevano lo scorso anno possono farlo anche quest'anno, però non ricordo se lo facevano o no...pietro89 ha scritto:io ho un dubbio che mi affligge: skytg24 potrà far vedere le immagini dei gol prima delle 20.30?
vincenzo ilardi ha scritto:Scusa quelli come me che sono tifosi ma non vogliono buttare soldi nelle pay-tv per vedere i gol cosa devono fare?
Ribadisco io pago il canone e mi aspetto che la RAI acquisisca i diritti per farmi vedere il mio Napoli
anche a me piacerebbe vedere le partite della Fortitudo, se decidi di andare sotto la Rai a minacciarli avvertimi che ti sostengombacarl ha scritto:Allora io potrei dire come te io sono abbonato e voglio che la RAI faccia vedere tutte le partite della mia Fortitudo Bologna
I gol li vedi nei 4 minuti del diritto di cronacavincenzo ilardi ha scritto:Scusa quelli come me che sono tifosi ma non vogliono buttare soldi nelle pay-tv per vedere i gol cosa devono fare?
Ribadisco io pago il canone e mi aspetto che la RAI acquisisca i diritti per farmi vedere il mio Napoli
si ma con il canone si finanzia la rai......goldsun ha scritto:I gol li vedi nei 4 minuti del diritto di cronaca
Il canone non c'entra niente con i diritti televisivi; è una tassa sul possesso di un televisore
Progressive ha scritto:@pierrebi
Il tuo intervento è un bel minestrone di politica e calcio... che in questo caso non c'entr nulla!
La questione è che i presidenti sono delle sanguisughe d'allevamento e le tv in particolar la rai è il barbone di strada.
Si tratta di mettersi daccordo sui termini:Progressive ha scritto:@pierrebi
Il tuo intervento è un bel minestrone di politica e calcio...
forse se il basket non si fosse venduto tutto a Sky adesso, con più spazi liberi la Rai potrebbe pensare a trasmettere più basket, pallavolo e Rugby ... dico forse ... quel che è certo che lo scorso anno Raisport trasmetteva una partita a settimana di basket NCAA non vedo perché non potrebbe trasmettere la serie A italiana ... se non ci fosse l'esclusiva di Sky ...mbacarl ha scritto:..e invece la RAI del basket di Serie A non se ne frega niente ...
il canone, se non ricordo male, dovrebbe finanziare il servizio pubblico della rai. Ora se possiamo arrivare a dire che finanziare con il canone i Giochi Olimpici, e quindi gli sport minori (educare i ragazzi, il pugilato che libera dalla camorra Napoli, fai sport e non ti drogare ...) sia un "servizio pubblico" tenderei ad escludere che finanziare le società professionistiche di calcio possa in qualche modo avvicinarsi al servizio pubblico ... i goals chi non potrò vederseli a casa se li andrà a vedere al bar ... al limite regaliamo un decoder e l'abbonamento a chi non può uscire di casa!steve87 ha scritto:si ma con il canone si finanzia la rai......