Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se hanno aggiornato l'APP (credo di si) ma dopo 3 anni sulla mia tv Samsung il video risulta fluido, o in generale non è più estremamente fastidioso come negli anni scorsi.
Non è la qualità di Amazon però sono stati fatti notevoli passi avanti. Quello che ho notato è che la pubblicità è perfetta, la partita soffre un pò nelle azioni veloci (manca di nitidezza) però non si vedono più i microscatti del pallone e dei giocatori in movimento. Dal mio punto di vista è già una gran cosa. Nei 15 minuti che ho visto non ho avuto rotelle o perdite di qualità.

Rete FIBRA Tim 40Mbit effettivi
Collegamento al router tramite cavo
App su Tv Samsung UE43MU6120KXZT

Genoa Fiorentina per ora nessun blocco, e 50fps fissi.
Visione con Tim box (fibra 100MB, collegamento ethernet e tim box impostato 720p 50hz). Ma la vera prova, oltre a Inter Bologna delle 18, sarà domani sera con Juve Milan.

Io su TV Samsung non ho nessun aggiornamento dell'app da maggio 2021, quindi mi sa che non hanno fatto nulla.

Ragazzi, sto vedendo Genoa - Firoentina su tablet android agganciato a Fibra Tim 1 giga: prende sempre e solo il profilo a 25 fps sui dispositivi mobili, ma perché hanno fatto questa schifezza? Su smart tv va meglio, quasi sempre a 50 fps, ma su tablet è fisso a 25 ed è una cosa penosa! :eusa_naughty:
Aggiungo che appena passo su Sky Go, fissi 50 fps! :mad:

Secondo me la pubblicità di DAZN è ondemand/bufferizzata e non trasmessa indiretta. Ecco perché stranamente funziona bene a tutti o qualcuno lamenta che finito il primo tempo, l'app si blocca o cose del genere. Poi certo, avranno un sistema ad hoc per comandare i vari player.

Io su TV Samsung non ho nessun aggiornamento dell'app da maggio 2021, quindi mi sa che non hanno fatto nulla.

Al di la della fluidità notevolmente migliorata ha una grafica leggermente diversa quando carica (c'è una barra di avanzamento), e con la freccia giù si accede alle informazioni sull'evento che prima non avevo mai notato.
Vedo se riesco a risalire alla data di aggiornamento per averne la certezza..

Al di la della fluidità notevolmente migliorata ha una grafica leggermente diversa quando carica (c'è una barra di avanzamento), e con la freccia giù si accede alle informazioni sull'evento che prima non avevo mai notato.
Vedo se riesco a risalire alla data di aggiornamento per averne la certezza..

Io prima ho controllato dallo store e mi dava ultimo update maggio 2021, magari hai un SO diverso dal mio ed è possibilissimo

Qualcuno può riportare la sua esperienza sui dispositivi mobili e relativi fps? Va a 50 o 25 da tablet o smartphone? :eusa_think:

Non fidarti di quanto scritto dallo store perché la data è ferma al 31/5 anche se la versione di DAZN è cambiata.
Se sei interessato a provare (cioè se non vedi fluido) fai un tentativo di reinstallazione, oppure elimina/installa.

Oggi su smart tv samsung tizen OS noto continui microscatti sopratutto nella telecamera centrale e in zona centrale del campo.

Tim fibra 100 mb.

Io prima ho controllato dallo store e mi dava ultimo update maggio 2021, magari hai un SO diverso dal mio ed è possibilissimo

Ho controllato, anche a me dice aggiornato al 31/05/2021, ultima versione 1.70.9 (1.70.9 installata).
Però non so che dirti, la vedo leggermente diversa e soprattutto fluida. Magari l'app è solo un wrapper verso una pagina esterna che invece è stata aggiornata.

vedete anche voi li codice antipirateria ogni tanto sullo schermo?
su device diversi da samsung tizen ?

questo è soltanto uno dei tantissimi cali di qualità, mi ricorda molto il Community Shield:

Le Altre OTT (NOW,Amazon Prime,Discovery+)Stranamente si vedono da Favola:badgrin:

E anche oggi nausea a 25 fps e DTT ancora assente nonostante il box Tim installato in zona bianca.

Bravi TimDazn, i miei complimenti, questo è il futuro...

Anche oggi primo tempo perfetto senza cali di frame o risoluzione
Non ho idea dell’audio perché ho azzerato volume

Perché non imposti manualmente i 50hz come faccio e annulli sti maledetti 25fps come faccio io?

Guarda che impostando manualmente i 50hz mica annulli i 25 fps. Non è così che funziona.

Se becchi il profilo a 25 fps, te lo becchi e basta, con la visione che sarà con "effetto film/rallentatore" nella migliore delle ipotesi (e per lo sport, soprattutto sui cambi di azione, è deleterio) o piena di scatti nella peggiore delle ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso