No, io avevo lasciato lo streaming acceso, quindi un flusso video e non sul menù, e spento la tv causa cena per un mezz'ora. Quando sono tornato ho trovato l'errore. Però non lo fa sempre. Per esempio, domenica 12 su Red Zone, riaccendendola ho trovato acceso (a differenza di domenica 19), così come giovedì dopo Zona Gol Europa League. L'ho riscontrato tre volte, sempre nella stessa situazione. Sabato, dopo che lo avevo riscontrato, durante Salernitana-Atalanta ho spento la tv per 22 minuti e quando l'ho riaccesa era tutto ok ed era sulla partita.
Non so da cosa possa dipendere, anche io l'ho riscontrato in un caso molto simile al tuo. Sì, anche io d'ora in poi lascerò la tv accesa oppure uscirò dall'app per mezz'ora e poi rientrerò. Io lasciavo acceso per non perdere tempo a chiudere l'app e rientrare e trovarmi lo streaming pronto, ma se poi devo reinserire le credenziali (ci vogliono 30 secondi per carità, ma è comunque scomodo) stiamo da capo a dodici e a sto punto conviene chiudere l'app