Serie A ALL'ESTERO 2010/2012

no infatti satred io non parlo solo di punteggio ma anche che a cosa serve guardare altre squadre spagnole se tanto alla fine è un discorso a due? sarà spettacolare a viso aperto quello che vuoi ma io rimango della mia idea che rispetto a quello italiano ti viene meno da chiederti chissa come va a finire xchè tanto ripeto giocano due squadre

flown23go ha scritto:
no infatti satred io non parlo solo di punteggio ma anche che a cosa serve guardare altre squadre spagnole se tanto alla fine è un discorso a due? sarà spettacolare a viso aperto quello che vuoi ma io rimango della mia idea che rispetto a quello italiano ti viene meno da chiederti chissa come va a finire xchè tanto ripeto giocano due squadre
In spagna, sono sempre due a vincere il campionato,in italia sono sempre in tre.;)

:D ragazzi l unica cosa giusta e ovvia da fare è sparar nel mucchio :icon_twisted: sui vari sat (per chi puo) sui canali piu o meno conosciuti che trasmettono calcio ... a partita iniziata solo cosi si puo stendere una probabile "free to air list"
Vedendo in giro per ora la serie a in fta nada de nada :eusa_think:
un saluto a tutti

atbmusic ha scritto:
:D ragazzi l unica cosa giusta e ovvia da fare è sparar nel mucchio :icon_twisted: sui vari sat (per chi puo) sui canali piu o meno conosciuti che trasmettono calcio ... a partita iniziata solo cosi si puo stendere una probabile "free to air list"
Vedendo in giro per ora la serie a in fta nada de nada :eusa_think:
un saluto a tutti

Chissa Forse Qualcuno ci ha già pensato.........:D

Per il sottolineato : non esistono cose Sicure ma qualche Possibilità c'è per venerdì :D

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Chissa Forse Qualcuno ci ha già pensato.........:D

Per il sottolineato : non esistono cose Sicure ma qualche Possibilità c'è per venerdì :D

IL Barone

Grande Il Barone mi ridai qualche speranza :happy3:

Spero non sia un canale che richiede una parabola da 3m :D :D :D

ragazzi in un sito ho letto che milan-lazio verrà trasmessa in FTA su 3 canali... (non so se sia vero) i canali sono Rah e Farda Tv, Qellat Tv, Duhok Tv.
e palermo-inter in FTA su Irib Tv 3. ripeto voglio conferme non so se sia vero

Peccato che non possa andare oltre i 53°Est, volevo provare a ricevere Duhok :sad:

Gianni ha scritto:
Peccato che non possa andare oltre i 53°Est, volevo provare a ricevere Duhok :sad:
eppure sono convinto che la partita te la sei vista.:D Domani a mezzogiorno vedremo lo stadio nuovo alla luce del sole.;)

ilcobra ha scritto:
eppure sono convinto che la partita te la sei vista.:D Domani a mezzogiorno vedremo lo stadio nuovo alla luce del sole.;)

Chissa se sarà come dice Il Cobra.....

Ricordo solo che in quest'anno dovranno rivendere i nuovi diritti per i prossimi anni....

IL Barone

Ultima modifica:
Serie A 15/16 Canalsat

Sabato 15
Ore 22 Differita : Milan - Palermo Canal + Sport

Domenica 16

Ore 15:00 Chievo - Juventus Live : TPS Star
Ore 20:45 Lazio - Roma Live : Canal + Sport / Canal + Sport HD

IL Barone

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Ci vuole un decoder Hd e almeno una parabola da 85 cm con lnb normale, ad esempio a me, vicino Locri, con una 80 cm DEDICATA squadretta con lnb normale, dovrò spostare momentaneamente dalla 114x104 (42 est) l'inverto ultra single.
Comunque la qualità è scarsa, Rah-e-farda 42 est in confronto è oro, è come vedere una videocassetta con un videoregistratore con le tastine sporche, anche se il segnale lo prendono da aljazeera sport+3.

Ultima modifica:
apprendistasat ha scritto:
Ci vuole un decoder Hd e almeno una parabola da 85 cm con lnb normale,
Si, ho decoder e parabola idonee, ma purtroppo quando il disco arriva a 53°Est mi rimane un solo cm dalla pensilina :sad:

Gianni ha scritto:
Si, ho decoder e parabola idonee, ma purtroppo quando il disco arriva a 53°Est mi rimane un solo cm dalla pensilina :sad:

La soluzione c'è puntato 53 est, anche solo per una prova, ci affianchi un'altro lnb e momentaneamente stacchi il filo da quello centrale per metterlo nell'altro. Se hai almeno una 100 i 4 gradi li dovresti gstire anche con i normali lnb a tappo largo.

apprendistasat ha scritto:
La soluzione c'è puntato 53 est, anche solo per una prova, ci affianchi un'altro lnb e momentaneamente stacchi il filo da quello centrale per metterlo nell'altro. Se hai almeno una 100 i 4 gradi li dovresti gstire anche con i normali lnb a tappo largo.

Si ci avevo pensato, solo che devrei trovare un supporto dual feed adatto al braccio della parabola (magari regolabile per andare anche oltre il 57°Est) e aggiungere un diseqc per non salire sempre sul tetto :icon_rolleyes:

Gianni ha scritto:
Si ci avevo pensato, solo che devrei trovare un supporto dual feed adatto al braccio della parabola (magari regolabile per andare anche oltre il 57°Est) e aggiungere un diseqc per non salire sempre sul tetto :icon_rolleyes:

La galaxy ne fa uno tanto semplice quanto pratico, io l'ho prolungato limando il battente di una serratura.
Se corteemente qualche moderatore può estrapolarlo.
http://imageshack.us/photo/my-images/42/5791319est85x85.jpg/

Indietro
Alto Basso