Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,quello,hai visto che bella notizia che ti ho datosergio1989 ha scritto:![]()
ICTIMAT TV di hotbird?
ma fta o ho le visioni io....??ilcobra ha scritto:ragà,vi dò una notizia bomba, ICTIMAI TV trasmettera la Serie A italiana....![]()
ho dei dubbi che danno il canale fta...non avrò il coraggio di vederesergio1989 ha scritto:e si mi hai dato veramente una bella norizia![]()
grazie!!
Sperando che durante le partite resti FTA. Gia da domani ci farò un "salto" per vedere se c'è qualche anticipo![]()
ilcobra ha scritto:ragà,vi dò una notizia bomba, ICTIMAI TV trasmettera la Serie A italiana....![]()
sono entrato nel loro sito...sono uscito terrorizzato.SATRED ha scritto:Se ci capite qualcosa
İlk efir oktyabrın 15-də, saat 23:45-də
İctimai Televiziya İtaliya "A" seriyasının oyunlarının ekskluziv yayım hüququnu əldə edib. Azarkeşlər oktyabrın 15-dən etibarən İctimai Televiziyanın efirində İtaliyanın "Milan", "İnter", "Yuventus", "Roma" kimi məşhur klublarının yer aldığı "A" seriyasında müxtəlif maraqlı oyunları canlı izləyə biləcək.
İtaliya futbol meydanlarından ilk canlı yayım "Milan" və "Palermo" klublarının qarşılaşmasından olacaq. İlk efir oktyabrın 15-də saat 23:45-dədir.
anche quello sui 42E? mi sa che sui 13E quando cè la partita lo codificanoilcobra ha scritto:ragà,vi dò una notizia bomba, ICTIMAI TV trasmettera la Serie A italiana....![]()
Certamente sui 42°est,sicuro.chelo71 ha scritto:anche quello sui 42E? mi sa che sui 13E quando cè la partita lo codificano
SATRED ha scritto:Se ci capite qualcosa
İlk efir oktyabrın 15-də, saat 23:45-də
İctimai Televiziya İtaliya "A" seriyasının oyunlarının ekskluziv yayım hüququnu əldə edib. Azarkeşlər oktyabrın 15-dən etibarən İctimai Televiziyanın efirində İtaliyanın "Milan", "İnter", "Yuventus", "Roma" kimi məşhur klublarının yer aldığı "A" seriyasında müxtəlif maraqlı oyunları canlı izləyə biləcək.
İtaliya futbol meydanlarından ilk canlı yayım "Milan" və "Palermo" klublarının qarşılaşmasından olacaq. İlk efir oktyabrın 15-də saat 23:45-dədir.
Penso di si,se la notizia non si divulgherà velocemente ,ci sono buone possibilità.bledi ha scritto:Anche su hotbird?
Wowilcobra ha scritto:Penso di si,se la notizia non correrà velocemente ,ci sono buone possibilità.
Beh se il canale è anche su HotBird non credo possa sparireilcobra ha scritto:Penso di si,se la notizia non si divulgherà velocemente ,ci sono buone possibilità.
Gianni ha scritto:Beh se il canale è anche su HotBird non credo possa sparire
Come qualità video nettamente meglio su Turksat