milanistaavita
Digital-Forum Friend
idea...magari sarebbe veraFedeCasteddu ha scritto:Ahahah, immaginavo risposte simili
Sono sobrissimo, non bevo alcolici vista la giovane età, e sopratutto perchè non mi piacciono ... era giusto un'idea ...
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idea...magari sarebbe veraFedeCasteddu ha scritto:Ahahah, immaginavo risposte simili
Sono sobrissimo, non bevo alcolici vista la giovane età, e sopratutto perchè non mi piacciono ... era giusto un'idea ...
![]()
![]()
![]()
macché...chissà quanto ci vorràDTT the best ha scritto:novità?
snts rw clau93 ha scritto:Personalmente non credo che Mediaset prenderà i diritti penso invece ad una Europa 7 che potrebbe fare il salto di qualità e poi c'è questa Pangea.... poi probabilmente potrei anche sbagliarmi...
Non è detto che l'offerta di Europa 7 venga accettata.AsRoccella1935 ha scritto:Allora per vedere Catania e Cesena bisogna comprare un altro decoder ?
scusa ma che significa una tv della lega??snts rw clau93 ha scritto:Ed ecco che Mediaset non ha fatto nessuna offerta... come pensavo...![]()
Vedremo però se la Lega ritenga la cifra congrua... altrimenti si va per la Tv della Lega.![]()
La Lega Calcio potrebbe creare una propria tv dove trasmettere a pagamento le partite non assegnate ad altre tv. Sono stati già accantonati i soldi per questa eventualità.paolo1968 ha scritto:scusa ma che significa una tv della lega??
grazie
Ciao snts rw clau93! Quanto tempo!snts rw clau93 ha scritto:Ed ecco che Mediaset non ha fatto nessuna offerta... come pensavo...![]()
Vedremo però se la Lega ritenie la cifra congrua... altrimenti si va per la Tv della Lega.![]()
anche perchè è una bella partitaDuncan#21 ha scritto:Ciao snts rw clau93! Quanto tempo!Se deve partire la tv della Lega spero che sia in tempi brevi, intanto il Cagliari per fortuna nelle prime 4 giornate andrà in onda su Premium (Milan, Roma, Novara, Palermo) e me lo vedrò lì. Quindi spero che entro il 25/9 (Cagliari-Udinese) sia successo qualcosa.
Duncan#21 ha scritto:Ciao snts rw clau93! Quanto tempo!Se deve partire la tv della Lega spero che sia in tempi brevi, intanto il Cagliari per fortuna nelle prime 4 giornate andrà in onda su Premium (Milan, Roma, Novara, Palermo) e me lo vedrò lì. Quindi spero che entro il 25/9 (Cagliari-Udinese) sia successo qualcosa.
davis ha scritto:Perchè nessuna fiducia su Europa 7?
La lega pensadi guadagnare di più creando una pay tv?Con tutti i costi che comporta,assunzione di personale,e guadagni tutti ancora da dimostrare?