pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
qualcuno ha ancora dubbi?Ciro.S ha scritto:A europa 7 non glieli daranno mai i diritti
averageitalian dove sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno ha ancora dubbi?Ciro.S ha scritto:A europa 7 non glieli daranno mai i diritti
nicola84 ha scritto:Pare che l'offerta di Europa 7 per il pacchetto Silver Live di Serie A non sia stata accettata. Ora: o nuovo bando o TV della Lega.
Attendiamo comunicati ufficiali però.![]()
Pensare che qualcuno li aveva ancorapocho4ever ha scritto:qualcuno ha ancora dubbi?
averageitalian dove sei?
Voleva fare come nei supermercati prendi due paghi uno..carcarlo ha scritto:aveva offerto solo 4 milioni per serie a + serie b
non è che questi diritti valgano granchèCiro.S ha scritto:Voleva fare come nei supermercati prendi due paghi uno..![]()
Si dice che aveva offerto 4 milioni per a & bWiel ha scritto:4 milioni solo per quelle 8 di A è pure troppo
quoto in pieno quello che hai scrittoVillans'88 ha scritto:Spero che nel prossimo bando 2012-2015 Sky e Premium si facciano sentire per la supercoppa Italiana...è assurdo che la trasmetti ancora la Rai...chi se ne frega del calendario...dovrebbero pretendere l'inclusione del primo trofeo stagionale con quello che pagano...altro che i 500mila euro versati dalla Rai
per premium puoi togliere quel 5%DTT the best ha scritto:oramai sbaglio o ci sono 3 possibilità?
1)diritti invenduti 40%
2)diritti a premium 5%
3)diritti a pay tv gioco calcio 55%
(queste percentuali sono mie e non hanno fonti,le ho messe perchè secondo me premium ha poche possibilità,potrebbero rimanere invenduti ma però è molto probabile della nuova pay tv)
modificatoCiro.S ha scritto:per premium puoi togliere quel 5%![]()
![]()
Wiel ha scritto:4 milioni solo per quelle 8 di A è pure troppo
Si era troppo poco con 4 milioni ti potevi comprare la bNicola47 ha scritto:Penso che fare un offerta di 4 milioni per il pacchetto silver di a e il pacchetto gold di b è una miseria siamo onesti.
Non si stanno vendendo i diritti a campionato in corso come a marzo 2012 dopo il fallimento di dahlia.
è l'unico presidente mi sa che ha capito la storiella dei diritti che per poche partite di scarso interesse in meno li ha pagato infinitamente menodado88 ha scritto:De Laurents: "Mediaset paga meno di Sky perchè si è inventata la storia del Digitale"![]()
![]()
dado88 ha scritto:De Laurents: "Mediaset paga meno di Sky perchè si è inventata la storia del Digitale"![]()
![]()
non ce l'ha con mediaset. alla fine chiunque paghi, il napoli lo accoglie nella sua famiglia (sky è pur vero che ha creduto nel napoli fin dalla serie C) però ci sono alcune cose infelici da parte di mediaset (vedasi la squalifica di lavezzi)Ciro.S ha scritto:![]()
Non ho capito perchè De Laurentiis c'e l'abbia con mediaset..l'altra volta disse chissà quanto falliranno con il lodo mondadori..troppa cattiveria che gli hanno fatto
![]()