darkmoon
Digital-Forum Friend
Gisko77 ha scritto:Non so se l'esperimento avrebbe successo, anzi ad essere onesto non credo che in futuro le pay tv rinunceranno a qualche partita pagando tutti i soldi che pretende la lega![]()
è questo è un punto critico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:Non so se l'esperimento avrebbe successo, anzi ad essere onesto non credo che in futuro le pay tv rinunceranno a qualche partita pagando tutti i soldi che pretende la lega![]()
Tutto il Calcio Minuto per Minutodj GCE ha scritto:In quersto modo altro che stadi, si favorirà il ritorno della radiolina o dello stream radiofonico, l'unico che garantirà le partite anche se a bocconi, o peggio ancora la gente punterà sugli stream Internet...
Infatti io ho detto la partita del lunedi sera, che in questo caso in campo si sarebbero le squadre i media e bassa classifica, per dare un po si spazio in tv anche a loro.TIKAL ha scritto:Se le squadre con piu' tifosi devono giocare la Champions non penso che quell'orario sia molto appettibile, anche in Inghilterra fanno una partita il lunedi sera ma di solito sono squadre di bassa classifica...
Ciao ciao![]()
![]()
Ma stavolta potrebbe diventar realtà!goldsun ha scritto:ipotesi estiva che si sente ormai da qualche anno; niente di nuovo.
Ah sai perchè il lunedì sera gli italiani non vedono l'ora che arrivi sera per la partita tra l'altro di bassa classifica del campionato inglese! è più che altro un mezzo danno per sky se vogliam proprio trovar un appiglio.pressy ha scritto:Si sovrapporebbe con il Monday-night della premiere inglese![]()

La partita di pranzo è molta bella per la televisione perchè di questo è che stiamo parlando, per me la gara di basket è un appuntamento fisso da non perdere assolutamente maiPaolo1969 ha scritto:assolutamente NO a quella all'ora di pranzo.
Troppo spezzettato, non c'è rispetto per chi andrà allo stadio. Non sono d'accordo. E' ora che le società di calcio riducano il legame ricavi = pay tvsupernino ha scritto:Come forse ho già detto, per me il sabato può rimanere come adesso, o al massimo 1 gara in più alle 18.00... La domenica: 5 alle 15.00, 2 alle 19.00, 1 alle 21.00
Paolo1969 ha scritto:Troppo spezzettato, non c'è rispetto per chi andrà allo stadio. Non sono d'accordo. E' ora che le società di calcio riducano il legame ricavi = pay tv
Da noi le tv non contano nulla (contano solo quando si tratta di pagare), per quello che pagano devo avere la possibilità di scegliere l'orario delle partite.Paolo1969 ha scritto:Troppo spezzettato, non c'è rispetto per chi andrà allo stadio. Non sono d'accordo. E' ora che le società di calcio riducano il legame ricavi = pay tv