Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xisahe ha scritto:
esatto e poi che ragionamento sarebbe? se uno è tifoso delle 8 squadre che non ha premium deve farsi l'abbonamento di premium e in più pagare un ticket aggiuntivo??

il motivo c'è. credo che sky non accetterà mai (senza un ricorso o altro) che premium abbia tutta la e magari la b, pagando la metà.
l'unico escamotage potrebbe essere quello usato per la B, ovvero un ticket aggiuntivo (ovvero la stessa cosa che ho dovuto fare quest'anno per vedere tutta la A, pagare premium e anche dahlia, finchè c'e stata)

poi sono il più contento di tutti se vedrò il lecce pagando meno dell'anno scorso

YouTivu ha scritto:
il motivo c'è. credo che sky non accetterà mai (senza un ricorso o altro) che premium abbia tutta la e magari la b, pagando la metà.
l'unico escamotage potrebbe essere quello usato per la B, ovvero un ticket aggiuntivo (ovvero la stessa cosa che ho dovuto fare quest'anno per vedere tutta la A, pagare premium e anche dahlia, finchè c'e stata)

poi sono il più contento di tutti se vedrò il lecce pagando meno dell'anno scorso
Ticket aggiuntivo per poter vedere le 8 squadre ex Dahlia?:5eek: non credo che riscuoterebbe molto successo,se così fosse!;)

scusate ma mi è sembrato di capire che oggi si saprà a chi andranno le squadre ex-dahlia per la prossima stagione o sbaglio?

cesc4 ha scritto:
scusate ma mi è sembrato di capire che oggi si saprà a chi andranno le squadre ex-dahlia per la prossima stagione o sbaglio?
Oggi dovrebbero iniziare le "trattative" ma credo che,per sapere tutto con certezza,bisognerà attendere almeno fino a metà luglio!;)

Comunicazione Lega Serie A

La Lega Nazionale Professionisti Serie A rende noto che nessuna offerta è pervenuta in relazione all’Invito ad Offrire pubblicato in data 9.6.2011 avente ad oggetto il

PACCHETTO D – SILVER LIVE
Piattaforma Digitale Terrestre a Pagamento in ambito nazionale come da Allegato1 dell’invito ad offrire

In ragione di ciò la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che darà corso a singole ed autonome trattative nei confronti degli operatori della comunicazione e degli intermediari indipendenti che avranno manifestato la propria volontà di partecipare rispondendo al presente invito entro le ore 19.00 del giorno 28.6.2011, mediante invio di comunicazione scritta alla Direzione Generale della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Milano, Via Rosellini, n. 4, anche a mezzo fax al seguente numero della Segreteria di Direzione 02.69010091 o via mail all’indirizzo segreteria@lega-calcio.it.

Milano, 24 giugno

Fonte: lega serie A

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
La Lega Nazionale Professionisti Serie A rende noto che nessuna offerta è pervenuta in relazione all’Invito ad Offrire pubblicato in data 9.6.2011 avente ad oggetto il

Piattaforma Digitale Terrestre a Pagamento in ambito nazionale come da Allegato1 dell’invito ad offrire

In ragione di ciò la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che darà corso a singole ed autonome trattative nei confronti degli operatori della comunicazione e degli intermediari indipendenti che avranno manifestato la propria volontà di partecipare rispondendo al presente invito entro le ore 19.00 del giorno 28.6.2011, mediante invio di comunicazione scritta alla Direzione Generale della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Milano, Via Rosellini, n. 4, anche a mezzo fax al seguente numero della Segreteria di Direzione 02.69010091 o via mail all’indirizzo segreteria@lega-calcio.it.

Milano, 24 giugno

Fonte: lega serie A
Quindi fino a martedì-mercoledì,possiamo metterci l'anima in pace!:D

vulcano87 ha scritto:
Ticket aggiuntivo per poter vedere le 8 squadre ex Dahlia?:5eek: non credo che riscuoterebbe molto successo,se così fosse!;)

infatti dahlia ha chiuso.
ev. il ticket aggiuntivo potrebbe essere acquistabile autonomamente (senza dover acquistare altri prodotti premium)

comunque se continua così avrà mezza serie a scoperta..
ovviamente NON sono favorevole a questa situazione ma vorrei vedere 38 e non 24 partite della mia squadra

Ultima modifica:
vulcano87 ha scritto:
Speriamo che stasera si sappia qualcosa!
già, il termine per presentare le manifestazioni di interesse scade alle 19 di oggi, vero?? :icon_bounce: Tuttavia credo sarà difficile che si sappia qualcosa già stasera, più probabile domani...

W LECCE & INTER ha scritto:
già, il termine per presentare le manifestazioni di interesse scade alle 19 di oggi, vero?? :icon_bounce: Tuttavia credo sarà difficile che si sappia qualcosa già stasera, più probabile domani...
Si il termine era fissato oggi per le 19,anch'io credo comunque che non si saprà nulla prima di domani

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PACCHETTO D - SILVER LIVE
La Lega Nazionale Professionisti Serie A rende noto che al termine delle ore
19.00 del giorno 28.6.2011 sono pervenute da parte degli Operatori della
Comunicazione le seguenti manifestazioni di interesse alla Trattativa Privata
relativa ai diritti audiovisivi del Campionato di calcio di Serie A compresi
nell’Invito ad Offrire pubblicato in data 9.6.2011

Piattaforma Digitale Terrestre a Pagamento in ambito nazionale come da
Allegato 1 dell’Invito ad Offrire

Manifestazione di interesse inviata da
Pangea S.r.l.
Reti Televisive Italiane S.p.a.
Centro Europa 7 S.r.l.

Ciro.S ha scritto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PACCHETTO D - SILVER LIVE
La Lega Nazionale Professionisti Serie A rende noto che al termine delle ore
19.00 del giorno 28.6.2011 sono pervenute da parte degli Operatori della
Comunicazione le seguenti manifestazioni di interesse alla Trattativa Privata
relativa ai diritti audiovisivi del Campionato di calcio di Serie A compresi
nell’Invito ad Offrire pubblicato in data 9.6.2011

Piattaforma Digitale Terrestre a Pagamento in ambito nazionale come da
Allegato 1 dell’Invito ad Offrire

Manifestazione di interesse inviata da
Pangea S.r.l.
Reti Televisive Italiane S.p.a.
Centro Europa 7 S.r.l.
ottimo!!! Speriamo in Mediaset...:D

Personalmente non credo che Mediaset prenderà i diritti penso invece ad una Europa 7 che potrebbe fare il salto di qualità e poi c'è questa Pangea.... poi probabilmente potrei anche sbagliarmi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso