darkmoon
Digital-Forum Friend
io no di sicuropocho4ever ha scritto:e dei suoi abbonati![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io no di sicuropocho4ever ha scritto:e dei suoi abbonati![]()
nicola84 ha scritto:Pare che i club si siano limitati a constatare che i diritti tv sono rimasti invenduti e si è data ai singoli club la libertà di vendere in proprio i diritti. Fonte Ansa. Aspettiamo eventuali comunicati
La fonte è questa.nicola84 ha scritto:Pare che i club si siano limitati a constatare che i diritti tv sono rimasti invenduti e si è data ai singoli club la libertà di vendere in proprio i diritti. Fonte Ansa. Aspettiamo eventuali comunicati
Naturalmente..questa mi sembra un ottima notizia entrano in gioco anche altre tvAlexs88 ha scritto:Quindi ogni club puo' fare dei diritti cio' che vuole, anche non venderli?
Ciro.S ha scritto:Io ci vedrei benissimo sportitalia che acquisti 2-3 diritti tv di squadra
Se avrebbe più copertura..snts rw clau93 ha scritto:Guarda, da quando hanno cambiato MUX (ora se non sbaglio su TivuItalia) hanno meno copertura...
Ciro.S ha scritto:Io ci vedrei benissimo sportitalia che acquisti 2-3 diritti tv di squadra