Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi 2010/11 e 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che i club si siano limitati a constatare che i diritti tv sono rimasti invenduti e si è data ai singoli club la libertà di vendere in proprio i diritti. Fonte Ansa. Aspettiamo eventuali comunicati

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Pare che i club si siano limitati a constatare che i diritti tv sono rimasti invenduti e si è data ai singoli club la libertà di vendere in proprio i diritti. Fonte Ansa. Aspettiamo eventuali comunicati
:5eek:

nicola84 ha scritto:
La fonte è questa.
Non avevo messo il link perché ero con lo smartphone e avrei impiegato tutta la nottata. :D :D Pardon. :icon_cool:

P.S. Quindi per quest'anno mi sa che è finita così.

Ultima modifica:
Quindi ogni club puo' fare dei diritti cio' che vuole, anche non venderli?

Alexs88 ha scritto:
Quindi ogni club puo' fare dei diritti cio' che vuole, anche non venderli?
Naturalmente..questa mi sembra un ottima notizia entrano in gioco anche altre tv

Dopo tutto questo tempo che non hanno detto nulla, qualcosa sotto c'era e infatti sono rimasti invenduti...

Ma mi chiedo come faranno a gestire il tutto... i singoli club... mah... secondo me possiamo già dimenticarci di vedere queste otto sqaudre sul DTT....

Le alternative sono due :
Abbonarsi a Premium con un minor prezzo e vedersi 24 su 38 partite
Oppure Sky ad un prezzo maggiore con tutte le partite

Io ci vedrei benissimo sportitalia che acquisti 2-3 diritti tv di squadra

snts rw clau93 ha scritto:
Guarda, da quando hanno cambiato MUX (ora se non sbaglio su TivuItalia) hanno meno copertura...
Se avrebbe più copertura..

Eh, ma Sportitalia è anche su Sky, si rischierebbe di avere grane ... Sky non gradirebbe di avere sulla sua stessa piattaforma un canale gratuito che le ruba ascolti trasmettendo in chiaro partite di Serie A ... d'accordo che si tratterebbe magari di 3 o 4 squadre, però ... stessa cosa per Rai sport 1 o 2 ... più che altro, magari, quando finalmente nel 2012 saranno caduti i paletti per il DTT, Sky potrebbe decidere di creare 4 o 5 nuovi canali per trasmettere in chiaro sino a fine stagione le partite di quelle 8 squadre ... tanto a fine stagione scade l'attuale contratto e si fanno i nuovi bandi ... però così si trasmetterebbe solo il girone di ritorno ... anf, che situazione incasinata :eusa_snooty:

Ciro.S ha scritto:
Io ci vedrei benissimo sportitalia che acquisti 2-3 diritti tv di squadra

E vedere Udinese - Juventus gratis alla portata di tutti???Sky e Mediaset chiudono il campionato immediatamente e chiedono i danni a Beretta
La stessa SI non avrebbe motivo di mettersi contro i 2 colossi

Comunque situazione assurda quella del DTT...spero che i diritti rimangono invenduti...tanto sono soltanto spiccioli per la società...la Legge Melandri deve essere rispettata...

la miglior cosa che si può fare è quella che la rai faceva come anni fa cioè far vedere gli highlits in diretta..
e a questo punto fanno vedere queste 8 squadre. tanto la rai si paga

Ma io ho detto che mi piacerebbe che sportitalia ne acquistasse qualcuna:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso