Serie A, pubblicati i bandi di gara per i diritti collettivi dal 2012 al 2015

Questa sera ho notato che se la Rai non acquista il pacchetto 6a è costretta per le partite che cominciano dopo le 15 trasmettere le immagini dopo le ore 23:05.
Solo questo ci mancava,speriamo che la situazione pacchetto 6a si risolva presto e nel migliore dei modi.

vincenzo ilardi ha scritto:
Solo questo ci mancava,speriamo che la situazione pacchetto 6a si risolva presto e nel migliore dei modi.
non è che sia un dramma,se costa troppo è inutile prenderlo,tanto la gente a quell'ora dorme oppure si è già vista i gol su youtube:evil5: :evil5:

Ranma25783 ha scritto:
o meglio, l'unico in tv;)
La trasmissione l'ho sempre seguita, anche se è diventata "Quelli che...", quindi calcio e altro, ma io ieri ho seguito le partite su "Teleroma56", per la Lazio e comunque su 7GOLD fanno "Diretta Stadio", con i risultati in tempo reale. Quindi ci sono possibilità di seguire le partite senza essere abbonati. ;)

agostino31 ha scritto:
sì,l'unico in tv da NON seguire:D :evil5: :evil5:
a quando la cancellazione della RAI dalle vostre tv? :D Io, rispetto a voi, sono forse ancora + critico sulla RAI, ma lo faccio solo al 90% sullo sport...

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
La trasmissione l'ho sempre seguita, anche se è diventata "Quelli che...", quindi calcio e altro, ma io ieri ho seguito le partite su "Teleroma56", per la Lazio e comunque su 7GOLD fanno "Diretta Stadio", con i risultati in tempo reale. Quindi ci sono possibilità di seguire le partite senza essere abbonati. ;)
bisogna anche essere onesti, e dire che su 7Gold (non so sulle altre tv seminazionali) alcuni sono veramente da invocare il TSO d'urgenza, tra quello che urla e non si capisce cosa dica ma fa solo rumore, quell'altro che gli risponde con un altro urlaccio e si capisce ancor meno, quello che nomina gente sconosciuta anche ai parenti... DirettaStadio va bene per guardarla col volume a 0 e leggere solo i risultati, perché se uno la ascolta dopo 10 minuti va da Monti a manifestare perché davvero chiuda il calcio (e non per 2 anni ma per 20).
Quelli che... è ben diversa da quella ideata da Fazio, ormai è una "Domenica In" dei vecchi tempi, e proprio per questo è comunque un programma di intrattenimento passabile.

Bluelake ha scritto:
bisogna anche essere onesti, e dire che su 7Gold (non so sulle altre tv seminazionali) alcuni sono veramente da invocare il TSO d'urgenza, tra quello che urla e non si capisce cosa dica ma fa solo rumore, quell'altro che gli risponde con un altro urlaccio e si capisce ancor meno, quello che nomina gente sconosciuta anche ai parenti... DirettaStadio va bene per guardarla col volume a 0 e leggere solo i risultati, perché se uno la ascolta dopo 10 minuti va da Monti a manifestare perché davvero chiuda il calcio (e non per 2 anni ma per 20).
Quelli che... è ben diversa da quella ideata da Fazio, ormai è una "Domenica In" dei vecchi tempi, e proprio per questo è comunque un programma di intrattenimento passabile.
pesantissimo!

Alla trattativa preivata per il pacchetto 6a si è presentata solo la Rai quindi è quasi ufficiale che saranno loro ad aggiudicarsi anche questo pacchetto.

vincenzo ilardi ha scritto:
A che ora si saprà l'esito della busta?

Non vorrei che l'esito si scopra nell'Assemblea di Lega del 4 settembre:
[ http://tifosobilanciato.it/2012/08/...-con-laic-preparazione-allassemblea-federale/ ]

"E’ stata convocata per il giorno 4 settembre l’Assemblea ordinaria della Lega di Serie A, con vari punti all’ordine del giorno, fra i quali:
1. Esito della procedura di assegnazione dei diritti audovisivi 2012-2015 relativi al pacchetto 6A
Si tratta del pacchetto che contiene i diritti tv in chiaro delle immagini correlate in diretta e in differita e delle immagini salienti delle partite per le piattaforme del digitale terrestre e del satellite in chiaro..."

Sul sito della Lega Calcio è apparso un nuovo invito ad offrire,credo che non siano pervenute offerte adeguate.

Indietro
Alto Basso