Serie A tutta in HD dal 17/1

certo che con lo spezzatino che ci sarà il prossimo anno potranno benissimo tagliare i canali calcio.
Penso che 11-12 sarebbero più che suffcienti!
Magari acquistano i diritti per i campionati di Grecia, Romania e Finlandia:D :5eek:

@andy83: Quella è la numerazione per chi ha il decoder in HD, ma per i decoder in SD le partite e i canali sono alla numerazione classica ;)

Possiamo chiedere a Satred che dalla prossima volta inserisce entrambe le numerazioni

Ma secondo voi perchè Sky ancora non ha dato nessun comunicato ufficiale? Ho fatto uno spot fuori dai canali di Sky? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
@andy83: Quella è la numerazione per chi ha il decoder in HD, ma per i decoder in SD le partite e i canali sono alla numerazione classica ;)

Possiamo chiedere a Satred che dalla prossima volta inserisce entrambe le numerazioni

Ma secondo voi perchè Sky ancora non ha dato nessun comunicato ufficiale? Ho fatto uno spot fuori dai canali di Sky? :eusa_think:
Su skysport 24 hanno lo hanno piu' volte in questa settimana annunciato, dicendo che nessun altro (media...) puo' offrire un'offerta cosi'.

porcomond1 ha scritto:
Su skysport 24 hanno lo hanno piu' volte in questa settimana annunciato, dicendo che nessun altro (media...) puo' offrire un'offerta cosi'.
E' vero e ci sono anche i spot da più di una settimana, ma sono spot che possono vedere solo i abbonati di Sky io invece parlavo di qualcosa di più forte come richiamo, uno spot sui canali generalisti e un comunicato stampa....forse Lucio ha ragione :D

dado88 ha scritto:
E' vero e ci sono anche i spot da più di una settimana, ma sono spot che possono vedere solo i abbonati di Sky io invece parlavo di qualcosa di più forte come richiamo, uno spot sui canali generalisti e un comunicato stampa....forse Lucio ha ragione :D
Hai ragione, in effetti l'ho visto solo da gia' cliente. Comunque, siccome e' oltretutto un'ottima iniziativa, ne faranno di pubblicita'.

TIKAL ha scritto:
Il problema dei canali calcio non e' il loro numero ma il fatto che usano molta banda anche quando non trasmettono niente quando si potrebbe mettere un avviso sul banner del decoder, poi bisogna vedere se nelle ultime cinque o quattro partite continueranno con la solita farsa tutta Italiana di far giocare le squadre tutte alla stessa ora....

Poi nei canali calcio possono benissimo trasmettere altre partite di campionati esteri perche' non a tutti piace il campionato Italiano e vorrebbero vedere altro.

Ciao ciao ;) ;)

pienamente d'accordo. se tali canali occupano bitrate solo per due ore a settimana, allora è accettabile. ma se per tutta la settimana rubano banda per mandare dei cartelli, allora è inutile. stupido.

A me tutta sta euforia per tutta la serie A in HD mi sembra più la solita mossa pubblicitaria che altro. In primis per il discorso che poi per alcune partite le immagini saranno upscalate e non HD nativo (come già segnalato) e poi perchè comunque le squadre principali (Inter, Milan, Juve, ecc., cioè quelle che coprono la stragrande maggioranza dei tifosi) erano già trasmesse in HD!

Enjoy

mandax ha scritto:
A me tutta sta euforia per tutta la serie A in HD mi sembra più la solita mossa pubblicitaria che altro. In primis per il discorso che poi per alcune partite le immagini saranno upscalate e non HD nativo (come già segnalato) e poi perchè comunque le squadre principali (Inter, Milan, Juve, ecc., cioè quelle che coprono la stragrande maggioranza dei tifosi) erano già trasmesse in HD!

Enjoy

Quello è chiaro ma non se hai mai provato a guardare una partita in SD di Sky ultimamente sui Calcio... era un freak of nature! Impossibile da guardare

Ho controllato proprio ieri sera quanta banda rubano i cartelli... beh.... tenetevi forte.... 2,3mbps!!!!!! che è poco meno di quanto occupa un canale di cinema SD :5eek:

Paveln ha scritto:
Ho controllato proprio ieri sera quanta banda rubano i cartelli... beh.... tenetevi forte.... 2,3mbps!!!!!! che è poco meno di quanto occupa un canale di cinema SD :5eek:

Come fai a misurare la banda?

Anakin83 ha scritto:
Quello è chiaro ma non se hai mai provato a guardare una partita in SD di Sky ultimamente sui Calcio... era un freak of nature! Impossibile da guardare

quoto, inguardabile l'SD dei calcio è peggiore di qualsiasi altro canale sd :mad:

Paveln ha scritto:

Si purtroppo già si sapeva...:crybaby2:
E anche se occupassero meno sarebbe comunque "spazio" sprecato...:mad:

pietro89 ha scritto:
su linowsat risultano a 1,5 mbit, che è comunque tanto...
Non è per tutti uguale, e devi aggiungere la doppia traccia audio AC3.

11785H
SKY Calcio 1 HD: 1,04+0,235+0,235
SKY Calcio 2 HD: 1,04+0,235+0,235

11996V
SKY Calcio 8 HD: 2,5+0,235+0,235

12341V
SKY Calcio 7 HD: 2,5+0,235+0,235

12418V
SKY Calcio 3 HD: 1,5+0,395+0,395
SKY Calcio 4 HD: 1,5+0,395+0,395

12673V
SKY Calcio 5 HD: 1,5+0,395+0,395