Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ montani1pietro89 ha scritto:ne stiamo parlando per l'appunto
il transponder arriverà con le olimpiadi, una volta finite, i canali calcio dovrebbero prendere il posto degli skyolimpia...
cheguevara63 ha scritto:@ montani1
Nel frattempo HD, formato You Tube....![]()
![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:Mi è stato confermato che la A da domenica sarà tutta HD-native![]()
![]()
!!!!!
Non credo finchè non vedo
non sarebbe la prima volta che la faMOSAICO ha scritto:Anche perchè se non fosse cosi sarebbe tutta pubblicità ingannevole e sky si è già bruciata su queste cose...
-Ste ha scritto:già subito dopo la partenza dei canali sport in simulcast tutto per sky è diventato HD...persino la formula 1 la promuovevano in HD![]()
-Ste ha scritto:non sarebbe la prima volta che la fa![]()
già subito dopo la partenza dei canali sport in simulcast tutto per sky è diventato HD...persino la formula 1 la promuovevano in HD![]()
MOSAICO ha scritto:Si ma come ti ho già detto avvisavano nella EPG che le immagini erano in superdefinizione (upscale per intenderci) questa volta non hanno scritto nulla nell'epg...
luchinho ha scritto:Mi è stato confermato che la A da domenica sarà tutta HD-native![]()
![]()
!!!!!
Non credo finchè non vedo
Appunto!imperatore666 ha scritto:pensate che, se fosse vero, il tutto verrà rovinato dalla poca banda a disposizione! GENI![]()
se spengono tutti i primafila sd non gli bastano ai due calcio hd?ispettoremax ha scritto:Appunto!
A meno che in queste due notti non trasferiscano altri canali sd per dare "più spazio" agli HD dvb-S.
Oppure abbiano imparato ad usare gli encoder:laughing4::laughing4::laughing4:
Max
forzagranata ha scritto:qualcuno può spiegarmi perchè siano stati creati altri canali calcio dal 271 in poi? forse per non dare alcune partite di serie B (diretta gol soprattutto) in hd dato che come al solito Sky Skyfa la seconda serie italiana?...![]()
direi che la Skyfa di più Sky anche perchè pure in serie A a volte ci sono certe partite del livello del campionato russo...Villans'88 ha scritto:La seconda serie italiana si Skyfa da sola...