Serie A tutta in HD dal 17/1

ne stiamo parlando per l'appunto :D
il transponder arriverà con le olimpiadi, una volta finite, i canali calcio dovrebbero prendere il posto degli skyolimpia...

Volevo chiedere come fate ad essere cosi sicuri che ci saranno partite in superdefinizione e altre in hd nativo?
Ricordo che per la formula 1 ad esempio avvisarono che le immagini erano in superdefinizione e non in hd (lo si poteva leggere nell' EPG sul tasto info)
Invece questa volta non si è parlato di superdefinizione ma solo di HD pura (quindi nativa) Io penso che i mezzi ci siano... che volete che mediaset non abbia telecamere in HD? E dahlia non credo produca nessuna partita.

Dopo il messaggio sul decoder che tutti mi pare abbiamo ricevuto inizio un attimino a incavolarmi. Tp che non arrivano, messaggi ingannevoli come se fossimo tutti fessi, ma cosa diavolo stanno combinando? Speriamo che domenica saremo tutti smentiti con tutte le partite in hd ma non ci credo per niente :eusa_naughty:

Attenzione!!!! News...

Mi è stato confermato che la A da domenica sarà tutta HD-native :D :D :D !!!!!

Non credo finchè non vedo

Anche perchè se non fosse cosi sarebbe tutta pubblicità ingannevole e sky si è già bruciata su queste cose...

MOSAICO ha scritto:
Anche perchè se non fosse cosi sarebbe tutta pubblicità ingannevole e sky si è già bruciata su queste cose...
non sarebbe la prima volta che la fa:D

già subito dopo la partenza dei canali sport in simulcast tutto per sky è diventato HD...persino la formula 1 la promuovevano in HD:lol:

-Ste ha scritto:
già subito dopo la partenza dei canali sport in simulcast tutto per sky è diventato HD...persino la formula 1 la promuovevano in HD:lol:

effettivamente ;)

-Ste ha scritto:
non sarebbe la prima volta che la fa:D

Si ma come ti ho già detto avvisavano nella EPG che le immagini erano in superdefinizione (upscale per intenderci) questa volta non hanno scritto nulla nell'epg...

MOSAICO ha scritto:
Si ma come ti ho già detto avvisavano nella EPG che le immagini erano in superdefinizione (upscale per intenderci) questa volta non hanno scritto nulla nell'epg...
:eusa_think: sicuro???
a me sembra che appena aperti i canali in simulcast non ci fosse più questa dicitura nel EPG....
e comunque ora sui canali HD vanno tante cose upscalate senza che esse vengono segnate nel EPG...;)

Ad ogni modo spero che non prendano in giro la gente si vedrà entro i primi 5 secondi di trasmissione se sarà HD nativo o superdefinizione... ed è colpa loro dal momento che ci hanno insegnato la differenza!!

luchinho ha scritto:
Mi è stato confermato che la A da domenica sarà tutta HD-native :D :D :D !!!!!

Non credo finchè non vedo

pensate che, se fosse vero, il tutto verrà rovinato dalla poca banda a disposizione! GENI :D

Forse qualcuno l'ha già notato, in ogni caso guardando l'EPG di domenica si vede chiaramente che Primafila HD 1 e 2 saranno spente (o perlomeno senza programmazione) per quasi tutta la giornata, anche perchè altrimenti ci sarebbero 6 canali HD in un transponder no?
Sarà questo a salvare la qualità?

imperatore666 ha scritto:
pensate che, se fosse vero, il tutto verrà rovinato dalla poca banda a disposizione! GENI :D
Appunto!
A meno che in queste due notti non trasferiscano altri canali sd per dare "più spazio" agli HD dvb-S.
Oppure abbiano imparato ad usare gli encoder:laughing4::laughing4::laughing4:
Max

qualcuno può spiegarmi perchè siano stati creati altri canali calcio dal 271 in poi? forse per non dare alcune partite di serie B (diretta gol soprattutto) in hd dato che come al solito Sky Skyfa la seconda serie italiana?...:doubt:

Ultima modifica:
ispettoremax ha scritto:
Appunto!
A meno che in queste due notti non trasferiscano altri canali sd per dare "più spazio" agli HD dvb-S.
Oppure abbiano imparato ad usare gli encoder:laughing4::laughing4::laughing4:
Max
se spengono tutti i primafila sd non gli bastano ai due calcio hd? :eusa_think:

forzagranata ha scritto:
qualcuno può spiegarmi perchè siano stati creati altri canali calcio dal 271 in poi? forse per non dare alcune partite di serie B (diretta gol soprattutto) in hd dato che come al solito Sky Skyfa la seconda serie italiana?...:doubt:

La seconda serie italiana si Skyfa da sola...

Villans'88 ha scritto:
La seconda serie italiana si Skyfa da sola...
direi che la Skyfa di più Sky anche perchè pure in serie A a volte ci sono certe partite del livello del campionato russo...:badgrin:

Indietro
Alto Basso