Serie A tutta in HD dal 17/1

MOSAICO ha scritto:
Ma scusa tu stesso avevi detto che la produzione era sky...
Non si può sbagliare??:eusa_think: La produzione come le regia era di Mediaset, Sky ha solo integrato la regia con alcune telecamere come la gol -cam e la dutch-cam che i abbonati a Mediaset Premium non hanno visto ;)

dado88 ha scritto:
Non si può sbagliare??:eusa_think: La produzione come le regia era di Mediaset, Sky ha solo integrato la regia con alcune telecamere come la gol -cam e la dutch-cam che i abbonati a Mediaset Premium non hanno visto ;)

E quindi aurelio astori è andato li per 3 telecamere?

Ieri ho visto Palermo-Fiorentina, partita molto bella, ma rovinata dalla qualità video delle immagini veramente pessima, altro che Hd, neanche su You-Tube pubblicano video con qualità così scarsa. Tra l'altro mi sono sintonizzato su quella partita subito dopo aver visto l'Australian Open, Roddick-Gonzales, su EuroSport, trasmesso con una qualità video sublime, dunque il cambio canale per me è stato veramente traumatico :5eek: :lol:

Juve-Roma sabato invece mi è sembrata decisamente buona, Inter-Milan accettabile, ma niente di che, soprattutto se paragonata a Real-Maiorca (almeno mi sembra fosse il Maiorca, non son sicuro) in onda quasi contemporaneamente. Tra l'altro il regista del derby mi ha fatto venire il mal di mare con tutte quelle (inutili) inquadrature aeree del pubblico sugli spalti e nelle tribune (per non parlare degli ancor più inutili replay e zoom dei quali avete già detto).

edit: domanda discussa in altro thread

Ultima modifica:
Oh no! Angelo Carosi è a Bari per Bari Palermo....

Mi ci gioco una palla che stasera Napoli-Genoa sarà targata Mediaset

Due no ma una si!

certo non facciamo i salti di gioia, diciamo che è un punto di partenza... credo che solo dopo le olimpiadi con il nuovo tp potremo vedere di meglio nelle partite pomeridiane, la prova della verità sarà agosto 2010 con tutto in native HD.. speriamo bene ;)

Ralph63 ha scritto:
certo non facciamo i salti di gioia, diciamo che è un punto di partenza... credo che solo dopo le olimpiadi con il nuovo tp potremo vedere di meglio nelle partite pomeridiane, la prova della verità sarà agosto 2010 con tutto in native HD.. speriamo bene ;)
seconda possibilità prossimo campionato a meno di scempi ;)

Indietro
Alto Basso