Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

agostino31 ha scritto:
no,solo 300 partite
http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/IAO_SERIE_B__DEFINITIVO_(03_09_2009).pdf
dahlia infatti vuole trasmettere solo 4-5 squadre di serie B,e la lega gli ha fatto il pacco apposta così risparmia;)

Concordo in pieno. 300 partite sono: tutti i play off e play out (otto gare in tutto) e una media di quasi 7 partite a giornata nelle 42 giornate (salvo che la b non torni a 20 squadre): dahlia trasmette anticipi, posticipi e 4 partite il sabato, cioè sei a giornata, insomma addirittura gliene avanzerebbe una... Peraltro il pacchetto prevede l'obbligo di trasmettere in diretta "almeno il 50% degli eventi", quindi in teoria con 150 dirette è a posto.

ale708 ha scritto:
Concordo in pieno. 300 partite sono: tutti i play off e play out (otto gare in tutto) e una media di quasi 7 partite a giornata nelle 42 giornate (salvo che la b non torni a 20 squadre): dahlia trasmette anticipi, posticipi e 4 partite il sabato, cioè sei a giornata, insomma addirittura gliene avanzerebbe una... Peraltro il pacchetto prevede l'obbligo di trasmettere in diretta "almeno il 50% degli eventi", quindi in teoria con 150 dirette è a posto.

Credevo che i play-off fossero esclusi dal pacchetto poichè non puoi prevedere se ci saranno o meno.
A mio parere Dahlia trasmetterà tutti i trecento eventi a disposizione altrimenti il pacchetto non lo acquistava proprio.
Altra cosa importante è vedere le squadre che la prossima stagione comporanno il campionato cadetto.

vincenzo ilardi ha scritto:
Credevo che i play-off fossero esclusi dal pacchetto poichè non puoi prevedere se ci saranno o meno.
non ci saranno i play-off??:eusa_think:
vincenzo ilardi ha scritto:
A mio parere Dahlia trasmetterà tutti i trecento eventi a disposizione altrimenti il pacchetto non lo acquistava proprio.
il pacchetto era l'unico a disposizione per il DTT:evil5:

agostino31 ha scritto:
non ci saranno i play-off??:eusa_think:
il pacchetto era l'unico a disposizione per il DTT:evil5:

Agostino forse non mi sono spiegato bene,volevo solo dire che può capitare che i pla-off non si facciano quindi credevo che nel pacchetto intendesse 300 eventi esclusi e ventuali play-off.
Lo so anche io che il pacchetto era l'unico per il DTT ma dimmi tu perchè avrebbe acquistato il pacchetto per trasmettere solo 150 eventi e non 300?

Progressive ha scritto:
E Sky non si deciderà a prederli?! sempre che non abbia finito i soldi...

Bella questa Sky ha finito i soldi,se è andata a trattativa prvata ci sarà un motivo,vuol risparmiare maggiormente.

Sky non ha finito i soldi, ma in questo periodo vuole risparmiare il più possibile (lo sto facendo anch'io, credete che non lo faccia una grande azienda :D), Sky non ha una rivale per i diritti sul satellite (la lega non conta ContoTv) quindi va alla trattativa privata, non ci vedo nulla di strano.

Per quanto riguarda Dahlia, sulla gazzetta di oggi ci sono scritti i prezzi per le due stagioni, 2010/11 a 4mln, 2011/12 per 5mln.....9mln per due stagioni

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda Dahlia, sulla gazzetta di oggi ci sono scritti i prezzi per le due stagioni, 2010/11 a 4mln, 2011/12 per 5mln.....9mln per due stagioni
si sono scordati dello sconto;) ...

Progressive ha scritto:
Considererà anche che la serie B vale meno e tira di meno... quindi minimo sforzo massima resa!

Tanto alla fine Sky sa di essere in posizione di monopolio sul sat e che quindi la Lega preferisce vendere a lei che non vendere a nessuno.

sono usciti sul sito della lega chi si e interessato alle trattative private: per il satellite ci sono sky italie e conto tv... speriamo bene che li prenda sky

spero di non averne anche sul fatto che sky se li prende non li manda in ppv

credo che la Lega piuttosto che darli a quei farlocchi li lascerebbe invenduti e ho detto tutto...:badgrin: Credo che Sky abbia il coltello dalla parte del manico cioè sa bene che può tirare la corda e risparmiare il più possibile tanto la Lega considera solo Sky come interlocutore per il sat. In ogni caso se li prende Sky mi auguro che non li mandi in pay per view anche perchè dall'anno prossimo visto che non ci sarà al 99% la mia squadra non farò nessun ticket perciò o la inseriranno nel pacchetto calcio o non la vedrò più...;)

conto tv è meglio che non si presenti alla trattativa privata,gli potrebbero chiedere dove sono i soldi della coppa italia.

forzagranata ha scritto:
credo che la Lega piuttosto che darli a quei farlocchi li lascerebbe invenduti e ho detto tutto...:badgrin: Credo che Sky abbia il coltello dalla parte del manico cioè sa bene che può tirare la corda e risparmiare il più possibile tanto la Lega considera solo Sky come interlocutore per il sat. In ogni caso se li prende Sky mi auguro che non li mandi in pay per view anche perchè dall'anno prossimo visto che non ci sarà al 99% la mia squadra non farò nessun ticket perciò o la inseriranno nel pacchetto calcio o non la vedrò più...;)

Mamma mia ancora non è detto che la Salernitana retroceda,mi hai ucciso con questa dichiarazione,io ci credo ancora nella salvezza,la rosa è competitva la si deve solo motivare.

Indietro
Alto Basso