Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:In questo periodo di crisi se la SerieB va in chiaro, 20 squadre su 22 rischiano di fallire prima che finisce il campionato e le altre due non riescono a iscriversi al campionato successivo![]()
![]()
Caro Vincenzo mi sembrava avessi detto di abitare in provincia di Salerno; invece scopro che vivi in un mondo fantastico e irreale.vincenzo ilardi ha scritto:Era solo una riflessione sfogo contro i signori della Lega.
Lo so che le 42 società si runiscono solo per parlare di fatti loro.
goldsun ha scritto:Caro Vincenzo mi sembrava avessi detto di abitare in provincia di Salerno; invece scopro che vivi in un mondo fantastico e irreale.![]()
I presidenti delle squadre di A e B faranno molti errori (è vero), ma debbono fare quadrare conti che spesso anche per colpa loro non tornano.
I tifosi però pretendono sempre di vincere; il calcio professionistico va pagato e quindi trasmeso in Pay TV; le tv Free sono fuori gioco.
L'esempio di SportItalia durò poche settimane, perché SI aveva promesso che sarebbe stata in grado di criptare e invece non era così e... i diritti gli vennero tolti.
Al momento nessuna comunicazione...gnava916 ha scritto:dovrebbero avere aperto le buste... novita???
ma siamo sicuri che siano state presentate delle offerte e non si vada a trattativa privata con le singole tv eventualmente interessate?...gnava916 ha scritto:ancora nulla???
Nel caso lo dovrebbero comunque dire...forzagranata ha scritto:ma siamo sicuri che siano state presentate delle offerte e non si vada a trattativa privata con le singole tv eventualmente interessate?...![]()
ma Dahlia anzichè spendere i soldi per i diritti si attivasse per rendere migliore la copertura del proprio segnale e soprattutto creasse i canali necessari a trasmettere tutte le partite di B in diretta per sfruttare adeguatamente i diritti che acquista e non danneggiare i tifosi di nessuna squadra. Cmq per il sat anch'io credo che si andrà a trattativa privata per risparmiare ulteriormente, penso...GIOSCO ha scritto:
purtroppo non è lei che gestisce i suoi mux ma TIMBforzagranata ha scritto:ma Dahlia anzichè spendere i soldi per i diritti si attivasse per rendere migliore la copertura del proprio segnale
dalla prossima stagione non potrà più trasmettere tutte le partiteforzagranata ha scritto:soprattutto creasse i canali necessari a trasmettere tutte le partite di B in diretta per sfruttare adeguatamente i diritti che acquista e non danneggiare i tifosi di nessuna squadra.
perchè i diritti non valgono per tutte le partite?...agostino31 ha scritto:purtroppo non è lei che gestisce i suoi mux ma TIMB![]()
![]()
dalla prossima stagione non potrà più trasmettere tutte le partite![]()
no,solo 300 partiteforzagranata ha scritto:perchè i diritti non valgono per tutte le partite?...![]()
ma quindi sul dtt non sono stati proprio venduti i diritti per trasmetterle tutte in diretta? se è così lo trovo assurdo...agostino31 ha scritto:no,solo 300 partite
http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/IAO_SERIE_B__DEFINITIVO_(03_09_2009).pdf
dahlia infatti vuole trasmettere solo 4-5 squadre di serie B,e la lega gli ha fatto il pacco apposta così risparmia![]()
non è che non sono stati venduti,e che proprio non c'era il pacchettoforzagranata ha scritto:ma quindi sul dtt non sono stati proprio venduti i diritti per trasmetterle tutte in diretta?
evidentemente vogliono far cacciare a sky più soldi visto che avrà partite in esclusiva(per ora è solo "di fatto")forzagranata ha scritto:se è così lo trovo assurdo...![]()