Piskyno89
Digital-Forum Master
Posso confermare. Io scrivo da Napoli città e tifo esclusivamente per il Napoli. E la domenica sera guardo CampaniaSport per le squadre campane impegnate in serie minori. il sabato, quando mi capita, guardo la B [la preferisco rispetto ad un campionato straniero], che, imho, invece è molto sottovalutata.vincenzo ilardi ha scritto:seguono tutti Napoli e squadre regionali,immagina alcuni mie amici coetanei sono tifosi del Sorrento e vanno allo stadio ogni qualvolta gioca in casa.
E conosco moltissimi miei amici tifosi del napoli, che la domenica mattina o quando non giocano in contemporanea vanno a seguire le squadre delle loro città, come Pomigliano, Pianura [tra l'altro quartiere di Napoli], Sorrento appunto, Juve Stabia...
per quanto riguarda i discorsi dei tifosi del napoli in C, confermo chi dice che napoli è diversa. Certo il ritorno in A, ha fatto sì che molti juventini [visto che a napoli o sei gobbo o sei partenopeo] si siano affezionati al napoli, ma per il resto napoli, genoa e fiorentina hanno sempre fatto storia a sé, raggiungendo numeri non immaginabili seppure in serie C.