Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

vincenzo ilardi ha scritto:
seguono tutti Napoli e squadre regionali,immagina alcuni mie amici coetanei sono tifosi del Sorrento e vanno allo stadio ogni qualvolta gioca in casa.
Posso confermare. Io scrivo da Napoli città e tifo esclusivamente per il Napoli. E la domenica sera guardo CampaniaSport per le squadre campane impegnate in serie minori. il sabato, quando mi capita, guardo la B [la preferisco rispetto ad un campionato straniero], che, imho, invece è molto sottovalutata.
E conosco moltissimi miei amici tifosi del napoli, che la domenica mattina o quando non giocano in contemporanea vanno a seguire le squadre delle loro città, come Pomigliano, Pianura [tra l'altro quartiere di Napoli], Sorrento appunto, Juve Stabia...

per quanto riguarda i discorsi dei tifosi del napoli in C, confermo chi dice che napoli è diversa. Certo il ritorno in A, ha fatto sì che molti juventini [visto che a napoli o sei gobbo o sei partenopeo] si siano affezionati al napoli, ma per il resto napoli, genoa e fiorentina hanno sempre fatto storia a sé, raggiungendo numeri non immaginabili seppure in serie C.

Tornando alla vendita dei diritti credo che vangano assegnati in questo modo:
Pcchetto A:Sky
Pcchetto B:TI Media(Dahlia)
Pacchetto C:Rai
Pacchetto D:SportItalia
Pacchetto E:Rai

Voi cosa ne pensate?

Tornando alla vendita dei diritti credo che vangano assegnati in questo modo:
Pcchetto A:Sky
Pcchetto B:TI Media(Dahlia)
Pacchetto C:Rai
Pacchetto D:SportItalia
Pacchetto E:Rai

Voi cosa ne pensate?
Credo che i pacchetti C, D ed E siano già assegnati. Per quanto riguarda l'A e il B, si potrebbe sempre inserire conto tv. Alla fine se leggiamo le cifre sono esigue. Il pacchetto B vale a stento 5 milioni. Potrebbe inserirsi chiunque.:eusa_whistle:

Piskyno89 ha scritto:
Credo che i pacchetti C, D ed E siano già assegnati. Per quanto riguarda l'A e il B, si potrebbe sempre inserire conto tv. Alla fine se leggiamo le cifre sono esigue. Il pacchetto B vale a stento 5 milioni. Potrebbe inserirsi chiunque.:eusa_whistle:
ma perchè vuoi bestemmiare con quella pseudo-pay tv?...:mad: :badgrin: credo e spero che per il sat non ci siano concorrenti sperando però che la B questa volta venga inserita nel pacchetto calcio...;)

Piskyno89 ha scritto:

A mio parere anche i pacchetti A e B sono già assegnati poichè alla fine per il sat Conto Tv non credo la facciano inserire mentre per il dtt il solo operatore interessato oltre a Dahlia è SportItalia che però non ha la pay-tv.

Ultima modifica:
Qualcuno sa quando vengono publicati i bandi per la Coppa Italia?
credo il mese prossimo, aspetteranno che ci sarà la scissione definitiva.

Cmq la formula della coppa italia, dovrebbe essere fatta sul modello inglese. Secondo cui, se la gara unica si finisce in pareggio, si gioca il "replay" a campi invertiti 3 o 7 giorni dopo. Se è ancora in parità si va ai supplementari e poi ai rigori. Sarebbe molto più entusiasmante, soprattutto dagli ottavi in poi.

Piskyno89 ha scritto:
credo il mese prossimo, aspetteranno che ci sarà la scissione definitiva.

Cmq la formula della coppa italia, dovrebbe essere fatta sul modello inglese. Secondo cui, se la gara unica si finisce in pareggio, si gioca il "replay" a campi invertiti 3 o 7 giorni dopo. Se è ancora in parità si va ai supplementari e poi ai rigori. Sarebbe molto più entusiasmante, soprattutto dagli ottavi in poi.

Se ci sarà la scissione definitiva avverrà a fine campionato e non prima.

La scissione definitiva ormai c'e' stata, stanno anche facendo le varie nomine

dado88 ha scritto:
La scissione definitiva ormai c'e' stata, stanno anche facendo le varie nomine

Dado le nomine sono per la Lega Nazionale Professionisti non per la Lega di A o quella di B(che per informazione non esistono ancora).

Dado le nomine sono per la Lega Nazionale Professionisti non per la Lega di A o quella di B(che per informazione non esistono ancora).
Vedremo :D

Se Sky per la prossima stagione prende il Pacchetto A-Platinum Live mica trasmette le partite in PPV come è successo quest'anno e l'anno scorso?
Le partite verranno inserite nel pacchetto calcio senza alcun esborso aggiuntivo vero?

Ultima modifica:
Se Sky per la prossima stagione prende il Pacchetto A-Platinum Live mica trasmette le partite in PPV come è successo quest'anno e l'anno scorso?
Le partite verranno inserite nel pacchetto calcio senza alcun esborso aggiuntivo vero?
Credo che il pacchetto A, richiede che le gare vanno in onda nel pacchetto calcio...infondo questo accordo con la ppv era stato fatto per dare una cifra alle squadre di SerieB essendo che l'accordo non è stato trovato, questa volta essendoci l'accordo le gare dovrebbe andare in onda nel pacchetto dedicato e quindi per tutti i abbonati

Crispino ha fatto la stessa cosa di quando sono stati publicati i bandi di A e farà la stessa cosa quando saranno publicati i bandi della Coppa Italia,in questo modo si sta facendo solo odiare dalla Lega,da Infront e dalle società calcistiche.
Tanto alla fine non gli danno neanche ragione poichè è lui che non presenta mai nessuna offerta,mica loro devono creare i pacchetti per la sua Conto TV?

Crispino i soldi non li caccia perchè non li ha...e poi non ha ancora capito che per avere qualcosa in cambio i "potenti" vanno circuiti con fi*a e coca (G.P. Tarantini docet), non bisogna scassargli i maroni con ingiunzioni e cause varie...

Crispino ha "ragione" a lamentarsi perché per come sono stati strutturati i pacchetti di A e B, questi non stimolano minimamente la concorrenza! .. e questo è un dato di fatto, però allo stesso tempo ha ragione vincenzo ilardi quando dice che Crispino non può continuare ad aspettare che gli creino un pacchetto ad hoc, invece piuttosto che spendere i soldi in esposti e ricorsi potrebbe presentare un'offerta concreta per un pacchetto e provare a prenderlo... questo si che "romperebbe i maroni alla direzione" (Luca Nervi cit.) .. :D

EDIT

Tra l'altro mi vien da pensare .. l'unico pacchetto che potrebbe provare a prendere è il "pacchetto A" della Serie B .. in Serie A oltre che già assegnati l'unico pacchetto per il satellitare era proprio fuori dalla sua portata ... Ma penso anche alla Europa League... è vero che mettersi contro Mediaset non è da tutti però avrebbe potuto provarci e invece niente ... in fin dei conti se vuoi entrare nel mercato devi fare sacrifici .. non puoi sperare che gli altri ti spalanchino le porte e ti facciano accomodare ..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso