vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
mbacarl ha scritto:Crispino ha "ragione" a lamentarsi perché per come sono stati strutturati i pacchetti di A e B, questi non stimolano minimamente la concorrenza! .. e questo è un dato di fatto, però allo stesso tempo ha ragione vincenzo ilardi quando dice che Crispino non può continuare ad aspettare che gli creino un pacchetto ad hoc, invece piuttosto che spendere i soldi in esposti e ricorsi potrebbe presentare un'offerta concreta per un pacchetto e provare a prenderlo... questo si che "romperebbe i maroni alla direzione" (Luca Nervi cit.) ..
EDIT
Tra l'altro mi vien da pensare .. l'unico pacchetto che potrebbe provare a prendere è il "pacchetto A" della Serie B .. in Serie A oltre che già assegnati l'unico pacchetto per il satellitare era proprio fuori dalla sua portata ... Ma penso anche alla Europa League... è vero che mettersi contro Mediaset non è da tutti però avrebbe potuto provarci e invece niente ... in fin dei conti se vuoi entrare nel mercato devi fare sacrifici .. non puoi sperare che gli altri ti spalanchino le porte e ti facciano accomodare ..
Per il Satellite lui poteva può puntare solo al Pacchetto B-Satelliete hilites che è stato proggettato proprio per Conto TV.
L'Europa League credevo che la predessero quelli del gruppo TI Media(La7/Mtv/Dahlia)più che Conto TV.