Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

mbacarl ha scritto:
Crispino ha "ragione" a lamentarsi perché per come sono stati strutturati i pacchetti di A e B, questi non stimolano minimamente la concorrenza! .. e questo è un dato di fatto, però allo stesso tempo ha ragione vincenzo ilardi quando dice che Crispino non può continuare ad aspettare che gli creino un pacchetto ad hoc, invece piuttosto che spendere i soldi in esposti e ricorsi potrebbe presentare un'offerta concreta per un pacchetto e provare a prenderlo... questo si che "romperebbe i maroni alla direzione" (Luca Nervi cit.) .. :D

EDIT

Tra l'altro mi vien da pensare .. l'unico pacchetto che potrebbe provare a prendere è il "pacchetto A" della Serie B .. in Serie A oltre che già assegnati l'unico pacchetto per il satellitare era proprio fuori dalla sua portata ... Ma penso anche alla Europa League... è vero che mettersi contro Mediaset non è da tutti però avrebbe potuto provarci e invece niente ... in fin dei conti se vuoi entrare nel mercato devi fare sacrifici .. non puoi sperare che gli altri ti spalanchino le porte e ti facciano accomodare ..

Per il Satellite lui poteva può puntare solo al Pacchetto B-Satelliete hilites che è stato proggettato proprio per Conto TV.
L'Europa League credevo che la predessero quelli del gruppo TI Media(La7/Mtv/Dahlia)più che Conto TV.

vincenzo ilardi ha scritto:
Per il Satellite lui poteva può puntare solo al Pacchetto B-Satelliete hilites che è stato proggettato proprio per Conto TV.
L'Europa League credevo che la predessero quelli del gruppo TI Media(La7/Mtv/Dahlia)più che Conto TV.

Ma se prende gli hilites non "rompe i maroni" .. e poi voglio vedere chi si abbona alla sua Pay TV per vedersi gli highlights di serie B, se strappa invece i diritti a Sky allora si che diventa un "tv seria", per l'europa league io non mi aspettavo che la prendesse Conto Tv, però siccome fino all'anno scorso qualche partita in campo internazionale l'aveva presa ..se voleva fare "il salto di qualità" doveva puntare sull'europa league, visto che la champions è un pò troppo.. insomma doveva cominciare con piccoli passi, quello che voglio dire è che a meno che non ti chiami Murdoch o Berlusconi non puoi sperare di prendere la A, se non provi prima dalla B o dall'Europa League..che sono sicuramente più abbordabili ..

mbacarl ha scritto:
Ma se prende gli hilites non "rompe i maroni" .. e poi voglio vedere chi si abbona alla sua Pay TV per vedersi gli highlights di serie B, se strappa invece i diritti a Sky allora si che diventa un "tv seria", per l'europa league io non mi aspettavo che la prendesse Conto Tv, però siccome fino all'anno scorso qualche partita in campo internazionale l'aveva presa ..se voleva fare "il salto di qualità" doveva puntare sull'europa league, visto che la champions è un pò troppo.. insomma doveva cominciare con piccoli passi, quello che voglio dire è che a meno che non ti chiami Murdoch o Berlusconi non puoi sperare di prendere la A, se non provi prima dalla B o dall'Europa League..che sono sicuramente più abbordabili ..

Questo è vero,allora se è una società seria invito Conto TV a presentare un'offerta per il pacchetto A-Platinum Live,il prezzo non è eccessivo.
Tanto so che alla fine i diritti per il sat li prende Sky perchè Crispino alle gare non si presenta neanhe.:D ;)

Questo è vero,allora se è una società seria invito Conto TV a presentare un'offerta per il pacchetto A-Platinum Live,il prezzo non è eccessivo.
Tanto so che alla fine i diritti per il sat li prende Sky.:D ;)

Appunto ... così è perfetto .. ;) ... P.S. mi gioco il mio mouse che non li prende :D (non vorrei giocarmi altro :D )

Tanto so che alla fine i diritti per il sat li prende Sky perchè Crispino alle gare non si presenta neanhe.:D ;)
anche perchè se si presenta Murdoch se lo "divora" a colazione senza neanche aspettare il pranzo o la cena...:icon_bounce:

Ribadisco la mia posizione decondo la quale i diritti verranno assegnati in codesto modo:

Pcchetto A:Sky
Pcchetto B:TI Media(Dahlia)
Pacchetto C:Rai
Pacchetto D:SportItalia
Pacchetto E:Rai

Quelli di Infront potevano creare un pacchetto Siler Live con tipo gli anticipi e i posticipi in chiaro per il DTT.
Un pò ci speravo perchè nella stagione 2005/2006 mi è piaciuto molto vedere la B in chiaro su SportItalia e Rai.

Ultima modifica:
Quelli di Infront potevano creare un pacchetto Siler Live con tipo gli anticipi e i posticipi in chiaro per il DTT.
Un pò ci speravo perchè nella stagione 2005/2006 mi è piaciuto molto vedere la B in chiaro su SportItalia e Rai.
e loro cosa ci guadagnavano??:evil5: il 2005/06 è particolare,la copertira dtt era scarsissima e le persone che l'avevano erano molto poche...

agostino31 ha scritto:
e loro cosa ci guadagnavano??:evil5: il 2005/06 è particolare,la copertira dtt era scarsissima e le persone che l'avevano erano molto poche...

Non lo so cosa ci guadagnavano però credo che avrebbe fatto piacere a tutti sapere che forse alcune partite sarebbero andate in chiaro.
Nel 2005/06 Rai Sport e SportItalia facevano ascolti altissimi,le partite in chiaro tirano di più di quelle trasmesse dalle pay-tv,per esempio la stessa partite del mercoledi di Coppa dei Campioni trasmessa dalla Rai fa più ascolti che su Mediaset poichè anche chi ha Premium tende a guardarla sulla Rai.

Non c'e' la possibilità di trasmette la SerieB in chiaro, c'e' scritto chiaramente nel bando in vendita ci sono solo i diritti pay

@vincenzo ilardi: Devo ancora conoscere qualcuno che ha la possibilità di seguire la Champions su Premium e Sky e preferisce la Rai :D

dado88 ha scritto:
...@vincenzo ilardi: Devo ancora conoscere qualcuno che ha la possibilità di seguire la Champions su Premium e Sky e preferisce la Rai :D

Infatti .. :D

dado88 ha scritto:
Non c'e' la possibilità di trasmette la SerieB in chiaro, c'e' scritto chiaramente nel bando in vendita ci sono solo i diritti pay

@vincenzo ilardi: Devo ancora conoscere qualcuno che ha la possibilità di seguire la Champions su Premium e Sky e preferisce la Rai :D
un autolesionista :D

Preferisco la Rai nonostante abbia Premium.
Mio nonno ha Sky e preferisce la Rai.
Infatti io non li conosco ma tu si, con tutto il rispetto per la Rai, ma è una scelta assurda (oltre al commento che è meglio non parlane, e ho pure scoperto nelle ultime due gare dell'Italia che i bordocampista non dice nulla di rilevante) sulla Rai ci sono i spot pubblicitari nella partite......almeno tuo nonno per questa stagione guarderà la champions su Sky, essendo che il 101 sarà criptato :D

dado88 ha scritto:
Infatti io non li conosco ma tu si, con tutto il rispetto per la Rai, ma è una scelta assurda (oltre al commento che è meglio non parlane, e ho pure scoperto nelle ultime due gare dell'Italia che i bordocampista non dice nulla di rilevante) sulla Rai ci sono i spot pubblicitari nella partite......almeno tuo nonno per questa stagione guarderà la champions su Sky, essendo che il 101 sarà criptato :D

Preferisco i giornalisti Rai a quelli Mediaset e poi la qualità dell'immagine è superiore sui canali Rai.

Non lo so cosa ci guadagnavano però credo che avrebbe fatto piacere a tutti sapere che forse alcune partite sarebbero andate in chiaro.
la lega vuole i soldi,non gli interessa la felicità della gente(vedi PPV sky):evil5:
Nel 2005/06 Rai Sport e SportItalia facevano ascolti altissimi,le partite in chiaro tirano di più di quelle trasmesse dalle pay-tv
per forza,sono in chiaro:evil5:
le partite in chiaro tirano di più di quelle trasmesse dalle pay-tv,per esempio la stessa partite del mercoledi di Coppa dei Campioni trasmessa dalla Rai fa più ascolti che su Mediaset poichè anche chi ha Premium tende a guardarla sulla Rai.
con il bitrate che ha mediaset,devi per forza guardarla sulla rai:evil5:

agostino31 ha scritto:
la lega vuole i soldi,non gli interessa la felicità della gente(vedi PPV sky):evil5:

Questo è sbagliato la Lega dovrebbe pensare che senza i tifosi delle 42 squadre che la compongono non esisterebbe neanche,i vertici della Lega dovrebbero pensare anche agli interessi della genti che li segue.

Ultima modifica:
Questo è sbagliato le Lega dovrebbe pensare che senza i tifosi delle 22 squadre che la compongono non esisterebbe neanche,i vertici della Lega dovrebbero pensare anche agli interessi della genti che li segue.

Ma parli seriamente o è una battuta????

Villans'88 ha scritto:
Ma parli seriamente o è una battuta????

Era solo una riflessione sfogo contro i signori della Lega.
Lo so che le 42 società si runiscono solo per parlare di fatti loro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso