Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

dado88 ha scritto:
Per la SerieB ci sarà un bando a parte, che ancora deve uscire, alle tv che hanno gia comprato i diritti della SerieA e decidono di partecipare a quello di SerieB riceve uno sconto

Ah ecco, grazie per il chiarimento. Sai dirmi quando dovrebbe uscire il bando?

ale708 ha scritto:
Ah ecco, grazie per il chiarimento. Sai dirmi quando dovrebbe uscire il bando?
è stato detto da un altro utente ad inizio settembre, staremo a vedere...;)

forzagranata ha scritto:
è stato detto da un altro utente ad inizio settembre, staremo a vedere...;)

Allora non resta che attendere... a meno che le magie di Cozza, Merino e Caputo non ci facciano arrivare in A..lto, nel qual caso dei diritti di B mi interesserei solo per curiosità:lol:

ale708 ha scritto:
Allora non resta che attendere... a meno che le magie di Cozza, Merino e Caputo non ci facciano arrivare in A..lto, nel qual caso dei diritti di B mi interesserei solo per curiosità:lol:
ma non potevi evitare di scriverlo no eh?...:D peggiore inizio non poteva esserci, speriamo che questo bando riguardi ancora noi l'anno prossimo, ahimè...:sad:

uscito oggi il bando di serie b... è consultabile sul sito della lega calcio....

agostino31 ha scritto:
anche qui pacchetti su misura:
  • Sky
  • Dahlia Tv
  • Rai
  • Sportitalia
  • Radio Rai

Che strano.:lol: :D :lol:
Forse quelli di Infront non hanno creativita e avranno lasciato tutto come prima.
Anche io credo che alla fine i pacchetti vengano acquistati da queste emittenti.

Ultima modifica:
gnava916 ha scritto:
uscito oggi il bando di serie b... è consultabile sul sito della lega calcio....
ecco il link per leggere il bando: http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/IAO_SERIE_B__DEFINITIVO_%2803_09_2009%29.pdf
Da segnalare che il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 12 del 17 settembre, poi eventualmente si procederà a trattativa privata e che, come segnalato dall'utente luchinho in un altro thread, se Sky acquisterà i diritti verrà a pagare solamente 17 milioni di euro (8 per il primo, 9 per il secondo), inoltre avrà 3 milioni di sconto per i diritti di A...
P.S. spero che questo bando riguardi ancora la mia squadra l'anno prossimo...:crybaby2:

Ultima modifica di un moderatore:
kasper^ ha scritto:
peccato che tutti gli altri non toccati dalle squadre di B che giocano in quel momento compresi dunque quelli di quelle squadre che la B la giocano preferiscono chelsea - west ham ad esempio rispetto alle altre di B
Io non ho la squadra in B, ma di vedere partite di premier League non me ne frega proprio niente.

Duncan#21 ha scritto:
Io non ho la squadra in B, ma di vedere partite di premier League non me ne frega proprio niente.

Guarda ke dell'attuale serie B frega poco a nessuno,mentre la Premier League è seguitissima...altro ke il calcio italiano

Villans'88 ha scritto:
Guarda ke dell'attuale serie B frega poco a nessuno,mentre la Premier League è seguitissima...altro ke il calcio italiano
mi sa che non sei molto informato perchè mi risulta che i ticket serie B quest'anno siano andati letteramente "a ruba" e poi ricordo sempre che siamo in Italia, non in Inghilterra o Spagna, tanto per intenderci, quindi è statisticamente molto più probabile che uno "nasca" tifoso di una squadra di B piuttosto che della Premier o Liga...:eusa_wall::badgrin:

forzagranata ha scritto:
mi sa che non sei molto informato perchè mi risulta che i ticket serie B quest'anno siano andati letteramente "a ruba" e poi ricordo sempre che siamo in Italia, non in Inghilterra o Spagna, tanto per intenderci, quindi è statisticamente molto più probabile che uno "nasca" tifoso di una squadra di B piuttosto che della Premier o Liga...:eusa_wall::badgrin:

Mi fa piacere ke il Ticket x la B ( x me inutile,mi basta 1 partita a settimana,ke nemmeno guardo sempre ) vada bene ma tu sopravaluti la Serie B...Siamo sinceri,ma quanti bresciani tifano Brescia???sono milanisti,interisti o juventini...è così a Novara adesso ed era così 6-7 anni fa a Palermo...ti parlo di situazione ke vivo quindi so di cosa parlo...
Viceversa il tifoso italiano davanti alla tv s'interessa sempre di + a campionati cm Liga o Premier League xkè li giocano i migliori giocatori del Mondo...questa è una mia opinione...
Cmq anch'io faccio il tifo xkè la B vada su Sky senza PPV e auguro ogni fortuna alla tua Salernitana dopo questo inizio di campionato sfortunato...

Villans'88 ha scritto:
Mi fa piacere ke il Ticket x la B ( x me inutile,mi basta 1 partita a settimana,ke nemmeno guardo sempre ) vada bene ma tu sopravaluti la Serie B...Siamo sinceri,ma quanti bresciani tifano Brescia???sono milanisti,interisti o juventini...è così a Novara adesso ed era così 6-7 anni fa a Palermo...ti parlo di situazione ke vivo quindi so di cosa parlo...
Viceversa il tifoso italiano davanti alla tv s'interessa sempre di + a campionati cm Liga o Premier League xkè li giocano i migliori giocatori del Mondo...questa è una mia opinione...
Cmq anch'io faccio il tifo xkè la B vada su Sky senza PPV e auguro ogni fortuna alla tua Salernitana dopo questo inizio di campionato sfortunato...

Ma che dici io sono Campano e ti assicuro che sia il Napoli che altre squadre della regione quando giocano in B sono seguite allo stesso modo di quando giocano in A.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ma che dici io sono Campano e ti assicuro che sia il Napoli che altre squadre della regione quando giocano in B sono seguite allo stesso modo di quando giocano in A.

E io ti assicuro ke se chiedevi a un Palermitano 5-6 anni fa ke squadra tifava,e forse le tifa ancora,rispondeva Juve.milan o Inter...stessa cosa qui a Novara come nel resto d'Italia...nn siamo inglesi,dove si tifa x la squadre del proprio quartiere...qui si tifa soprattutto solo x chi vince...e se rispondi "tifo Novara o Padova" ti guardano male come se fossi un alieno...
Napoli ovviamente è un discorso a parte come Roma o Firenze/Genova....

Villans'88 ha scritto:
E io ti assicuro ke se chiedevi a un Palermitano 5-6 anni fa ke squadra tifava,e forse le tifa ancora,rispondeva Juve.milan o Inter...stessa cosa qui a Novara come nel resto d'Italia...nn siamo inglesi,dove si tifa x la squadre del proprio quartiere...qui si tifa soprattutto solo x chi vince...e se rispondi "tifo Novara o Padova" ti guardano male come se fossi un alieno...
Napoli ovviamente è un discorso a parte come Roma o Firenze/Genova....

Il Novara gioca in Prima Divisione e questo è un discorso ben diverso,anche il Napoli ha perso momentaneamente tifosi mentre era in C però quando è salita in B e nei precedenti campionati di B ha sempre fatto il pienone.
Il Padova da come so ha un buon seguito di publico.

Villans'88 ha scritto:
E io ti assicuro ke se chiedevi a un Palermitano 5-6 anni fa ke squadra tifava,e forse le tifa ancora,rispondeva Juve
Presente, sempre Juventino sia prima che adesso :D :D :D....non sono tanto d'accordo con te, da quello che vedo in giro le squadre italiane (in qualunque categoria) hanno molto più seguito di un campionato estero

Rimango della mia opinione...nn importa se A o B,Prima divisione...il tifoso italiano tifa soprattutto x ki vince nn x la squadra della propria città...poi ovviamente ci sono le eccezioni...è il seguito x il calcio estero,soprattutto tra i + giovani sta crescendo...

Villans'88 ha scritto:
Rimango della mia opinione...nn importa se A o B,Prima divisione...il tifoso italiano tifa soprattutto x ki vince nn x la squadra della propria città...poi ovviamente ci sono le eccezioni...è il seguito x il calcio estero,soprattutto tra i + giovani sta crescendo...

Ho 16 anni mio fratello ne ha 14 e siamo appassionati di sport e di calcio ma dei campionati esteri non ce ne frega nulla,seguiamo solo A,B,Coppa Italia,Coppa dei Campioni ed Europa League per i club.
Sarà che sono del sud e tu sei del nord ma almeno nel mio paese seguono tutti Napoli e squadre regionali,immagina alcuni mie amici coetanei sono tifosi del Sorrento e vanno allo stadio ogni qualvolta gioca in casa.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ho 16 anni mio fratello ne ha 14 e siamo appassionati di sport e di calcio ma dei campionati esteri non ce ne frega nulla,seguiamo solo A,B,Coppa Italia,Coppa dei Campioni ed Europa League per i club.
Sarà che sono del sud e tu sei del nord ma almeno nel mio paese seguono tutti Napoli e squadre regionali,immagina alcuni mie amici coetanei sono tifosi del Sorrento e vanno allo stadio ogni qualvolta gioca in casa.

Io abito al nord ma sono nato a Palermo e ci torno ogni anno e grazie alla mia famiglia sono tifoso rosanero dai tempi della C quando andavamo a giocare con la Nocerina e la Battipagliese...tu avrai le tue fonti ma tutti quelli ke conosco,amici,colleghi e conoscenti vengono a casa mia solo x vedere la Premier League o la Liga oltre alla partita della Juve o del Milan o dell'Inter...quando parlo di B nessuno mi ascolta,e molti di loro come sono originari del Sud....poi ovvio c'è anke ki è ultrà del Novara ma x questo viene preso in giro...e anke giù ho notato molto + interesse verso il calcio estero rispetto agli ultimi anni,soprattutto i giovani ke vogliono vedere Cristiano Ronaldo,Rooney,Kakà,gli stadi pieni e le giocate da Playstation...
Ovviamente ognuno la pensa come vuole...

Indietro
Alto Basso