Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

JackFoley ha scritto:
Poi che gli frega...stanno in serie C...
magari serie C...ma proprio per questo motivo non essendoci più la mia squadra non sono più disponibile a pagare "l'obolo" per vedere la B...:eusa_wall:
P.S. complimenti per la Champions'...:badgrin:

darkmoon ha scritto:
ma sara in ppv oppure sarà accessibile agli abbonati calcio :eusa_think:
purtroppo dovrebbe essere ancora ppv (immagino questa volta solo per scelta di Sky, non per imposizione dei presidenti a differenza del precedente accordo) stando a quanto dicono alcuni giornalisti Sky che seguono la B. Ribadisco personalmente l'invito a mandare una mail di protesta come precedentemente segnalato anche se non servirà probabilmente a niente ma in ogni caso io ho già deciso che non farò più alcun ticket perchè mi sento enormemente danneggiato da abbonato al pacch.calcio...:icon_twisted:
P.S. grazie Ercolino...:D

Sapete a me farebbe molto piacere se la Rai o SportItalia acquistassero il pacchetto che comprende gli anticipi e i posticipi di Serie B e trasmettessero le partite in chiaro,credo che in questo modo con una-due partite in chiaro a settimana la serie cadetta verrebbe maggiormente valorizzata.

vincenzo ilardi ha scritto:
Sapete a me farebbe molto piacere se la Rai o SportItalia acquistassero il pacchetto che comprende gli anticipi e i posticipi di Serie B e trasmettessero le partite in chiaro,credo che in questo modo con una-due partite in chiaro a settimana la serie cadetta verrebbe maggiormente valorizzata.

Ma se la Lega è scappata da SI proprio x evitare il chiaro...fu costretta ad andare su Raisport una sola stagione xkè Sky nn ne volle sapere...con gli stadi vuoti l'ultima cosa ke i presidenti pensano è di portare la B in chiaro...

Villans'88 ha scritto:
Ma se la Lega è scappata da SI proprio x evitare il chiaro...fu costretta ad andare su Raisport una sola stagione xkè Sky nn ne volle sapere...con gli stadi vuoti l'ultima cosa ke i presidenti pensano è di portare la B in chiaro...

Ma il chiaro valorizza il campionato e gli dà sicuramente più visibilità poichè quando le partite sono in chiaro anche chi non è appassionato le segue.

Ma il chiaro valorizza il campionato e gli dà sicuramente più visibilità poichè quando le partite sono in chiaro anche chi non è appassionato le segue.

Stiamo parlando di calcio nn di Rugby,Basket o Pallavolo..tanto x dirti un dato B 90° Minuto supera il milione il sabato pomeriggio...la Pallavolo già è tanto se ne fa 300-400 mila...il tuo discorso va bn x la Lega Pro o la D ma nn x la serie B...

Questa notte ho pensato molto e spero che il prossimo bando di gara i pacchetti di Serie A,Coppa Italia e Serie B siano strutturati in modo diverso da quelli attuali.

Questa notte ho pensato molto e spero che il prossimo bando di gara i pacchetti di Serie A,Coppa Italia e Serie B siano strutturati in modo diverso da quelli attuali.
per la serie B gli converrà fare un solo pacco per il pay,visto che non c'è nessuna pay-tv interessata sul dtt e così guadagnerebbero di più per l'esclusiva.Per la coppa italia dovrebbero ampliare la copertura dei match di primo turno,visto il grave fatto successo questa stagione...

Spero che in futuro i campionati di A e B siano pù corti.
Mi piacerebbe vederli entrambi a 18 squadre.
Credo che in tal modo ne hanno un vantaggio anche le televisioni.

Spero che in futuro i campionati di A e B siano pù corti.
Mi piacerebbe vederli entrambi a 18 squadre.
Credo che in tal modo ne hanno un vantaggio anche le televisioni.

E invece ne avrebbero solo svantaggi...ma vuoi mettere 4 turni infrasettimanali all'anno con 2-3-4 milioni di persone incollate davanti a Sky o MP anche se è Mercoledì???troppo vantaggioso per rinunciarvi...
Stesso discorso lo sento da anni per la NBA quando si afferma che una Regular Season da sole 60 partite invece che da 82 avrebbe più qualità ma le tv non lo permetteranno mai...nella stessa NFL stanno pensando di far diventare da 16 a 18 le giornate di Regular season e in England qualcuno si era messo in testa di fare una 39° giornata da disputare tutta nei paesi arabi solo per motivi commerciali...insomma ovunque le tv comandano e l'ultima cosa che vogliono sono tornei più corti...

Villans'88 ha scritto:
E invece ne avrebbero solo svantaggi...ma vuoi mettere 4 turni infrasettimanali all'anno con 2-3-4 milioni di persone incollate davanti a Sky o MP anche se è Mercoledì???troppo vantaggioso per rinunciarvi...
Stesso discorso lo sento da anni per la NBA quando si afferma che una Regular Season da sole 60 partite invece che da 82 avrebbe più qualità ma le tv non lo permetteranno mai...nella stessa NFL stanno pensando di far diventare da 16 a 18 le giornate di Regular season e in England qualcuno si era messo in testa di fare una 39° giornata da disputare tutta nei paesi arabi solo per motivi commerciali...insomma ovunque le tv comandano e l'ultima cosa che vogliono sono tornei più corti...

Posso anche capire che perdono di ascolti per il minor numero di turni infrasettimanali,ma dimmi tu non guarderesti con maggior piacere e frequenza un campionato con un livello tecnico più elevato?
Credo di si,e di conseguenza la qualità della Serie B si alza quindi non credo sia cosi sbagliato portare i campionati a 18.

Posso anche capire che perdono di ascolti per il minor numero di turni infrasettimanali,ma dimmi tu non guarderesti con maggior piacere e frequenza un campionato con un livello tecnico più elevato?
Credo di si,e di conseguenza la qualità della Serie B si alza quindi non credo sia cosi sbagliato portare i campionati a 18.

Non penso sia una questione di numeri ma di piazze...se la B oggi non la ca*a nessuno è perchè mancano le grandi piazze e perchè il calcio estero è diventato più importante per il telespettatore italiano e di conseguenza per le tv italiane...
Poi con tutti questi problemi economici penso che prima o poi la B tornerà almeno a 20 squadre...per non parlare della Lega Pro dove rischiano di fallire 65 società su 85...

Per la Serie A è probabile,mentre per la Serie B la vedo dura.
Mediase non si è mai interessata alla Serie B.

Dall'indicrezione della Gazzetta dello Sport sembra proprio che Mediaset è più interessata alla Serie B che alla Serie A soprattutto per non creare un contrasto con Sky sulla Serie A.

Indietro
Alto Basso