Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo te se c'e' qualche novità non sarebbe gia stata scritta sul nuovo portalevincenzo ilardi ha scritto:Ancora nessuna novità?
dado88 ha scritto:Ma secondo te se c'e' qualche novità non sarebbe gia stata scritta sul nuovo portaleD) e qui sul forum?...dobbiamo aspettare il 14 per sapere se il giudice da ragione a Sky (quindi si ferma tutto) oppure da torto a Sky (e quindi la lega può vendere i suoi diritti)
secondo dà ragionedado88 ha scritto:Ma secondo te se c'e' qualche novità non sarebbe gia stata scritta sul nuovo portaleD) e qui sul forum?...dobbiamo aspettare il 14 per sapere se il giudice da ragione a Sky (quindi si ferma tutto) oppure da torto a Sky (e quindi la lega può vendere i suoi diritti)
I diritti della SerieA restano invenduti, quelli della B passano a Mediaset solo per questa stagione e vengono annullati tutti i contratti attuali e in estate se ne fanno di nuovi....secondo me andrà finire cosivincenzo ilardi ha scritto:A vostro parere come andrà a finire questa situazione?
Io credo che la lega voglia venderli i diritti, oppure affittare un canale da qualcuno per trasmettere le partite, per la serie b anche io credo che andranno a mediaset...poi il 14 marzo vediamo queste sono solo ipotesidado88 ha scritto:I diritti della SerieA restano invenduti, quelli della B passano a Mediaset solo per questa stagione e vengono annullati tutti i contratti attuali e in estate se ne fanno di nuovi....secondo me andrà finire cosi
flown23go ha scritto:mi sembra che parte la pay tv della league1 anche in francia ma con la tv della della lega fonte tv-zone.it
non hai capito x sky quei diritti non devono andare a mediaset anche se li trasmettesse fra tre giornimax1584 ha scritto:Ma non è possibile che Mediaset acquisti i diritti per le squadre di A che aveva Dahlia, ad un prezzo inferiore a quello pagato da SKY, ma garantendo la diretta solo di alcune e mandando le altre in differita in caso di contemporaneità così come avveniva l'anno scorso ?
Per la B invece non ci sarebbero problemi, credo anch'io che alla fine questi diritti se li aggiudicherà Mediaset.
Ciro.S ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda il pacchetto della serie b che aveva dahila, quante partite sono state trasmesse da dahila, e volevo sapere se il pacchetto comprende eventuali play-off/play-out...Grazie inifinitamente![]()
flown23go ha scritto:non hai capito x sky quei diritti non devono andare a mediaset anche se li trasmettesse fra tre giorni