Serie B: assegnati a SKY i diritti tv dei pacchetti Platinum Live A e B

il ricorso di sky e per quanto riguarda la serie a & b?:icon_rolleyes:
La lega serie a ha indotto un'assemblea straordinaria potrebbe essere per assegnare i diritti
ASSEMBLEA STRAORDINARIA
10/03/2011 ore 12:00
Via Rosellini, 4 - Milano

vincenzo ilardi ha scritto:
Ancora nessuna novità?
Ma secondo te se c'e' qualche novità non sarebbe gia stata scritta sul nuovo portale :)D) e qui sul forum?...dobbiamo aspettare il 14 per sapere se il giudice da ragione a Sky (quindi si ferma tutto) oppure da torto a Sky (e quindi la lega può vendere i suoi diritti)

dado88 ha scritto:
Ma secondo te se c'e' qualche novità non sarebbe gia stata scritta sul nuovo portale :)D) e qui sul forum?...dobbiamo aspettare il 14 per sapere se il giudice da ragione a Sky (quindi si ferma tutto) oppure da torto a Sky (e quindi la lega può vendere i suoi diritti)

Aspettiamo allora,com'è strano il nuovo portale :D

dado88 ha scritto:
secondo dà ragione :icon_rolleyes:
almeno spero che si paghi il giusto per quello che si vuole avere

vincenzo ilardi ha scritto:
A vostro parere come andrà a finire questa situazione?
I diritti della SerieA restano invenduti, quelli della B passano a Mediaset solo per questa stagione e vengono annullati tutti i contratti attuali e in estate se ne fanno di nuovi....secondo me andrà finire cosi

Per la prossima stagione ho sentito parlare di un interessamento da parte di TI Media.
Per questa stagione è tutto da vedere sia per la Serie A che per la Serie B.

mi sembra che parte la pay tv della league1 anche in francia ma con la tv della della lega fonte tv-zone.it

dado88 ha scritto:
I diritti della SerieA restano invenduti, quelli della B passano a Mediaset solo per questa stagione e vengono annullati tutti i contratti attuali e in estate se ne fanno di nuovi....secondo me andrà finire cosi
Io credo che la lega voglia venderli i diritti, oppure affittare un canale da qualcuno per trasmettere le partite, per la serie b anche io credo che andranno a mediaset...poi il 14 marzo vediamo queste sono solo ipotesi;)

flown23go ha scritto:
mi sembra che parte la pay tv della league1 anche in francia ma con la tv della della lega fonte tv-zone.it

La pay non è solo per il massimo campionato francese,ma la Laga comprende anche la Ligue 2.

Comunque league è inglese ligue è francese.

Ma non è possibile che Mediaset acquisti i diritti per le squadre di A che aveva Dahlia, ad un prezzo inferiore a quello pagato da SKY, ma garantendo la diretta solo di alcune e mandando le altre in differita in caso di contemporaneità così come avveniva l'anno scorso ?

Per la B invece non ci sarebbero problemi, credo anch'io che alla fine questi diritti se li aggiudicherà Mediaset.

max1584 ha scritto:
Ma non è possibile che Mediaset acquisti i diritti per le squadre di A che aveva Dahlia, ad un prezzo inferiore a quello pagato da SKY, ma garantendo la diretta solo di alcune e mandando le altre in differita in caso di contemporaneità così come avveniva l'anno scorso ?

Per la B invece non ci sarebbero problemi, credo anch'io che alla fine questi diritti se li aggiudicherà Mediaset.
non hai capito x sky quei diritti non devono andare a mediaset anche se li trasmettesse fra tre giorni

Ragazzi per quanto riguarda il pacchetto della serie b che aveva dahila, quante partite sono state trasmesse da dahila, e volevo sapere se il pacchetto comprende eventuali play-off/play-out...Grazie inifinitamente;)

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi per quanto riguarda il pacchetto della serie b che aveva dahila, quante partite sono state trasmesse da dahila, e volevo sapere se il pacchetto comprende eventuali play-off/play-out...Grazie inifinitamente;)

300 Partite: tutti i posticipi e anticipi e il sabato 4-5 match + playoff + playout inclusi

flown23go ha scritto:
non hai capito x sky quei diritti non devono andare a mediaset anche se li trasmettesse fra tre giorni

Veramente SKY vuole che Mediaset paghi quanto da essa corrisposto alla lega calcio per la diretta di tutte e 20 le squadre di Serie A, non che non voglia che vadano a Mediaset quei diritti.

Poi è innegabile, la diretta è una cosa e la differita è un'altra, ciò non toglie che anche la differita vada pagata in termini di diritti tv, ma non quanto una diretta, per questo dicevo è possibile che Mediaset faccia come lo scorso anno, ad esempio acquistando i diritti che adesso sono tornati in mano alla lega calcio, ma di fatto trasmettendo solo alcune partite in diretta e le altre in differita ?

Esempio, Mediaset ha già i diritti per tutte le partite di Bari, Bologna, Brescia, Fiorentina, Genoa, Juve, Inter, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma. Ora ammettiamo che si giochino tutte le partite alle 15, e le suddette squadre si incrocino tra loro, e Mediaset acquisti i diritti che erano di Dahlia, con queste ultime squadre che si affrontino tra loro, si avrebbero 6 partite di cui Mediaset aveva già i diritti, le altre 4 dovute alle restanti 8 squadre le trasmetterebbe in differita, o al più 2 in diretta e 2 in differita magari aggiungendo altri 2 canali fittando spazio su un mux esterno (Telecom ?), così come faceva già l'anno scorso in caso di più dirette in contemporanea.

Ho fatto l'esempio della contemporaneità totale solo per semplicità, ma lo stesso esempio potrebbe essere fatto anche per le giornate di campionato con anticipi e posticipi, laddove rimanendo invariato il numero dei canali, 7 in tutto, 3-4 partite sarebbero comunque trasmesse in differita non avendo canali a disposizione per trasmettere 8-9 dirette contemporaneamente.

Indietro
Alto Basso