In Rilievo Sezione Nuovi Canali

@4Him,un altro canale che ha lasciato è:Tamadon,11616 v,sempre sui 53 est.
p.s. su questo sat riesci a prendere qualche canale del beam steerable?,se si'
quale?

@4Him,un altro canale che ha lasciato è:Tamadon,11616 v,sempre sui 53 est.
p.s. su questo sat riesci a prendere qualche canale del beam steerable?,se si'
quale?

tamadon ha lasciato? mi sembra che sul 11175 H 2500 beam europeo ci sia ancora
mi era preso un coccolone:) (dicesi coccolone grosso spavento)

il beam steerable?parli dello steerable 1 o 2? per il 2 non ho problemi
immagino che ti riferisci al beam 1 che non vedo manco col binocolo e con questo voglio dire che non ho nemmeno il più piccolo segnale di vita

tamadon ha lasciato? mi sembra che sul 11175 H 2500 beam europeo ci sia ancora
mi era preso un coccolone:) (dicesi coccolone grosso spavento)

il beam steerable?parli dello steerable 1 o 2? per il 2 non ho problemi
immagino che ti riferisci al beam 1 che non vedo manco col binocolo e con questo voglio dire che non ho nemmeno il più piccolo segnale di vita
è l'altra frequenza, 11616 v,che ha lasciato,il beam steerable 2 lo ricevo anch'io,l'1 logicamente no.

salve a tutti
ma questi di tamadon fanno come quelli di rahefarda?cioè su alcuni siti(liveonsat per esempio)leggo campionato italiano e poi trasmettono altro.

CHANNEL
Name: "ORANGE TV"
TRANSPONDER
3949, H, 3673 8PSK FEC 3/4
83.0°E (0830 - 83.0E)
IDs
NetwordID: 53 TransponderID: 259 ServiceID: 5
PIDs
Video: 72(H.264) Audio: 63 - (MPEG-2)
PCR: 72 PMT: 80 Teletext: 0
DATE/TIME
09/03/2014 -11.31.30 (GMT +1)

16east
pacchetto bosniaco FTA (sicuramente verrà criptato)
14 canali
11304 H 30000

tra cui i vari HAYAT/TV1 BOSNIA (criptato sui 4west) ed altri

Sintonizzati ora tutti i canali, il vu+ me li ha nominati come test 1,test2 etc etc
Stranamente non li hanno ancora criptati

Sono identificati dalla parola "TEST" seguita da un numero progressivo da 01 a 14 (il canale 7, FaceTV, è HD).

L'elenco completo dei canali:

Hayat TV
Hayat Plus
Hayat Folk
Hayat Music
BN
BN Music
Face TV HD
OBN
TV1
RTRS
Cinema TV
K3
TV Posavina
Boka TV

facendo una scansione sugli 11w ho trovato 3 nuovi trasponder,11153 h,sr 17140 11184 h.sr 17140 e 11653 h,sr17140,è la prima volta che li vedo, su flysat non sono riportati,sono tutti canali in chiaro per adesso,sono canali russi.

Segnalo la presenza del canale Focus sul sat Eutesat 5 West A (5W)frequenza 12654 H 5500.Il canale è in dvb s2(si necessita di decoder HD).Il canale è codificato in biss... (potrebbe trattarsi di un feed...Al suo posto prima vi era Juventus Channel).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Segnalo 2 nuovi canali in HD e in chiaro su Hotbird 13° EST

Frequenza: 12437 H 29900 3/5 DVBS-2 8PSK

I canali sono PRESS TV HD (che sostituisce Press tv sd che viene eliminato insieme ad altri 2 canali della stessa frequenza) e HISPAN TV HD, un canale spagnolo.

HISPAN TV non è un canale spagnolo, bensì un canale iraniano che trasmette in lingua spagnola. ;)
Iraniano anche PRESS TV.

L'uplink del mux di cui alla frequenza 12437 viene infatti effettuato dall'Iran.

Sì ok, ora andrò OT con questo post, mi scuso in anticipo...
Ma non era la frequenza che era stata spenta forzatamente da Eutelsat per richiesta dell'Unione Europea? Adesso è tornata in onda regolarmente? È finito l'oscuramento?

Bene per i nuovi HD, ma sincronizzerei l'audio di entrambi i canali col video :D

hispan tv non è un canale spagnolo, bensì un canale iraniano che trasmette in lingua spagnola. ;)
iraniano anche press tv.

L'uplink del mux di cui alla frequenza 12437 viene infatti effettuato dall'iran.
si' grazie. Hispan tv non sapevo che fosse iraniano, l'ho saputo dall'utente kamioka.

Press tv invece ero a conoscenza che fosse iraniano.

Hot Bird 13D 12576.00 H
DVB-S2
8PSK
27500 3/4

Bein Sport Max 3
Bein Sport Max 4

Indietro
Alto Basso