caspita allora sono solo testin questo momento non ho segnale,mentre sugli altri del beam europa si'.
è la seconda volta che "va e viene"
grazie della segnalazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspita allora sono solo testin questo momento non ho segnale,mentre sugli altri del beam europa si'.
@4Him,un altro canale che ha lasciato è:Tamadon,11616 v,sempre sui 53 est.
p.s. su questo sat riesci a prendere qualche canale del beam steerable?,se si'
quale?
è l'altra frequenza, 11616 v,che ha lasciato,il beam steerable 2 lo ricevo anch'io,l'1 logicamente no.tamadon ha lasciato? mi sembra che sul 11175 H 2500 beam europeo ci sia ancora
mi era preso un coccolone(dicesi coccolone grosso spavento)
il beam steerable?parli dello steerable 1 o 2? per il 2 non ho problemi
immagino che ti riferisci al beam 1 che non vedo manco col binocolo e con questo voglio dire che non ho nemmeno il più piccolo segnale di vita
i canali afghani FTA ultimamente fioccano
ecco sui 53est
NEGAAH TV
11194 H 2170
è un ritorno,perchè gia' c'era,poi per un periodo di tempo il segnale non c'era .altro canale afghano
MITRA TV
53est
11046 H 2500
sempre interessante per trovare calcio FTA
è un ritorno,perchè gia' c'era,poi per un periodo di tempo il segnale non c'era .
si' grazie. Hispan tv non sapevo che fosse iraniano, l'ho saputo dall'utente kamioka.hispan tv non è un canale spagnolo, bensì un canale iraniano che trasmette in lingua spagnola.
iraniano anche press tv.
L'uplink del mux di cui alla frequenza 12437 viene infatti effettuato dall'iran.
Hot Bird 13D 12576.00 H
DVB-S2
8PSK
27500 3/4
Bein Sport Max 3
Bein Sport Max 4