• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shinelco - DTD114

sinclair63 ha scritto:
Cmq speriamo che possa migliorare con un'aggio SW, ma sono scettico il tuner è esclusivamente HW
E fai bene ad esserlo ;)
FOXBAT ha scritto:
In un decoder per mè la sensibiltà del tuner è una cosa fondamentale, e il fatto che sia un po sordo non è una buona cosa...un aggiornamento SW non può migliorare la sensibilità del tuner...
 
snac ha scritto:
Ho chiesto all'assistenza tecnica ( peraltro molto disponibili ) mi hanno detto che al momento non c'è un nuovo firmware per il dtd114.
Ho fatto richiesta anch'io all'assitenza ma non mi hanno proprio cagato :(
snac a quale indirizzo hai mandato la richiesta?
 
sinclair63 ha scritto:
Ho fatto richiesta anch'io all'assitenza ma non mi hanno proprio cagato :(
snac a quale indirizzo hai mandato la richiesta?

VIDEOELETTRONICA SERVICE VIALE EUROPA, 76 CASTELLAMARE DI STABIA NA 80053 081 8723865

ELETTRONICA SERVICE GALDI srl VIA F. LA FRANCESCA, 25 SALERNO SA 84124 089 251320

MARCUS ELETTRONICA VIA B. AVELLINO, 174 AVELLINO AV 83100 0825 782162

TELETEST DI MAROTTI ANTONIO VIA FERRARINI, 41 BENEVENTO BN 82100 0824 357182

ADN ELETTRONICA SAS VIA BELLINI, 26 AFRAGOLA NA 80021 08137932037

VIDEOLAB DI COSENTINO VINCENZO VIA VITTORIO EMANUELE, 45 TIMPONE (SAPRI) SA 84073 0973391973

AUDIO VISUAL MASTER SERVICE VIA ALDO MORO, 33/A SAN GIORGIO A CREMANO NA 80046 0815744591


Telefona quello più vicino a te sono tutti centro assistenza shinelco. Fammi sapere se ci sono novità.
 
shinelco ddt 114

Anche io l'ho comprato oggi.

Firmware
DVB-T v.1.1
Sunplus_Box V.1.20
4208-029-1218-1017-28
27/09/2008

purtroppo credo di aver preso un bidone, vivo nel centro di napoli dove la copertura è ottima, con altri decoder tutto ok,ma con questo RAi e MEDIASET
vanno a scatti e scubettano, riesco a vedere in tutto 4/5 canali MTV,LA7, e qualche rete locale.:mad:
 
malamente ha scritto:
Arrivato a 2 ore e 27sec (3,7GB) inizia a scrivere un altro file.
Non so ancora se le due estremità coincidono perfettamente o manca qualcosa. Quando provo a montare qualcosa vi aggiorno.


Allora io devo avere un problema: con la mia pen drive da 4 GB riesco a registrare solo una ventina di minuti...cosa succede? e, soprattutto, cosa devo fare per avere anch'io la capacità di registrazione che hai tu?

Per cortesia, spiegate in termini semplici, non sono un tecnico, grazie! ;)
 
A proposito del bitrate...

Guarda, neanche io sono molto tecnico, ma a quanto ho capito questo ricevitore registra lo stream mpeg così come lo riceve, quindi la durata di una registrazione dovrebbe dipendere da quanto è compressa una trasmissione.
Se mi dici che registri 20 min su 4GB però significa che il filmato dovrebbe avere un bitrate troppo alto e la cosa mi sembra improbabile, anzi impossibile.

Hai controllato il file di 20 min che hai registrato? E' grande 4GB?

Prova a controllare la pendrive, assicurati che lo spazio effettivamente libero sia 4GB.
 
malamente ha scritto:
Guarda, neanche io sono molto tecnico, ma a quanto ho capito questo ricevitore registra lo stream mpeg così come lo riceve, quindi la durata di una registrazione dovrebbe dipendere da quanto è compressa una trasmissione.
Se mi dici che registri 20 min su 4GB però significa che il filmato dovrebbe avere un bitrate troppo alto e la cosa mi sembra improbabile, anzi impossibile.

Hai controllato il file di 20 min che hai registrato? E' grande 4GB?

Prova a controllare la pendrive, assicurati che lo spazio effettivamente libero sia 4GB.

La pendrive l'ho controllata e formattata più volte, quindi all'inizio della registrazione lo spazio libero era sempre di 4GB.
Ho provato a registrare varie volte e diverse cose (film, telefilm, telegiornali, pubblicità), che quindi dovrebbero avere "compressioni" diverse fra loro, ma il risultato è stato sempre identico. Tutte le volte all'inizio della registrazione sul display comparivano 4000MB e 20 minuti liberi.
Sto diventando matto! :eusa_wall:

Nel frattempo mi è successa un'altra spiacevole cosa: il televisore, che in automatico all'accensione mi dava il 16:9, da quando è stato collegato al decoder e al dvd recorder, ha iniziato a trasmettere in 4:3.
Cosa che continua tuttora, anche col dvd recorder staccato. Che fare?
Please, help me!
 
giusyd4 ha scritto:
...Tutte le volte all'inizio della registrazione sul display comparivano 4000MB e 20 minuti liberi.
Strano... A me quando inizia a registrare non da nessuna indicazione, esce solo la scritta REC in alto a sx.
Se premo info durante la registrazione mi da il timer di registrazione che inizia da zero, un tempo di reg. stimato con incrementi a scatti di 15 min. e lo spazio utile rimanente sulla scheda.


Nel frattempo mi è successa un'altra spiacevole cosa: il televisore, che in automatico all'accensione mi dava il 16:9, da quando è stato collegato al decoder e al dvd recorder, ha iniziato a trasmettere in 4:3.
Probabilmente è cambiata in automatico l'impostazione del televisore...
Prova a cercare nel menu delle impostazioni di visualizzazione del TV e seleziona 16:9.

Ciao... ;)
 
sinclair63 ha scritto:
Nemmeno io, sembra strano però che non si possa togliere, cmq effettivamente è fastidioso :(

nel dtd113 la scritta play rimane se scegliete il file dal tasto lista ( non ricordo perfettamente come si chiama il tasto) del telecomando, mentre se andate in menù - video - ..... e scegliete il file video , la scritta play non compare.
In pratica sembra che il bottone list del telecomando sia una specie di preview
 
qualcuno ha sentito l'assistenza, in merito alla disponibilità di un aggiornamento software ?
 
sinclair63 ha scritto:
Ma tu dici l'assistenza online?
Io mandai una mail alla Shinelco, anzi 2 ma non mi hanno nemmeno degnato di una risposta :(
:eusa_naughty:

Nei post precedenti ho scritto quali sono i centri assistenza della campania.
 
sinclair63 ha scritto:
Ma tu dici l'assistenza online?
Io mandai una mail alla Shinelco, anzi 2 ma non mi hanno nemmeno degnato di una risposta :(
l'elettronica a basso costo :eusa_shifty:
 
giulio3x ha scritto:
l'elettronica a basso costo :eusa_shifty:

Vero, ma per 30 euro hai un DVR e va bene, ha solo quel difettuccio di gioventu del tuner per il resto il suo sporco lavoro :badgrin: lo fà.
 
snac ha scritto:
Vero, ma per 30 euro hai un DVR e va bene, ha solo quel difettuccio di gioventu del tuner per il resto il suo sporco lavoro :badgrin: lo fà.

tranq. mi riferivo che non si trova il firmware e l'assistenza fa pena, sempre in base a quanto detto fin qui ;)
 
registrazione su scart

Qualcuno sa se questo decoder registra anche da scart?
 
sinclair63 ha scritto:
No solo da SD e USB ;)
Registra su sd e usb, lo so, ma mi chiedevo s il segnale per registrare può provenire anche dalla scart visto che ne ha 2.
 
Indietro
Alto Basso