Shinelco - DTD114

dracus ha scritto:
Qualcuno sa se questo decoder registra anche da scart?
No registra su scart. Colleghi la scart al vcr e registri su Vhs.
Ma credo non puoi fare il contrario cioè inviare sul decoder un
segnale audio/video esterno che registra poi in digitale.
Sarebbe stato molto utile.

a qualcuno hanno restituito il lettore funzionante dall'assistenza. Io sto perdendo la speranza, li ho chiamati 2 volte per dei solleciti ma niente. Sono 3 mesi che aspetto un decoder nuovo. Per voi dovrei denunciarli?

ningos ha scritto:
a qualcuno hanno restituito il lettore funzionante dall'assistenza. Io sto perdendo la speranza, li ho chiamati 2 volte per dei solleciti ma niente. Sono 3 mesi che aspetto un decoder nuovo. Per voi dovrei denunciarli?
Se ti può essere di conforto io l'ho portato in assistenza il 9 settembre e oramai ho perso le speranze di riaverlo.
Al telefono la solita solfa "stiamo aspettando la scheda madre dalla Shinelco" che assurdità, da dove deve arrivare dall'Australia? :D....la peggiore assistenza in assoluto, l'elettronica "low cost" dice la pubblicità, io dico invece l'elettronica "very cess" :D....una cosa è certa, non comprerò mai più questa ciofeca, aggravata da un'assistenza veramente vergognosa!!!

Ma di aggiornamenti... nessuna news ????

io ho uno strano problema....l'ora rimane sempre ferma a quando la imposto nelle impostazioni

sinclair63 ha scritto:
Se ti può essere di conforto io l'ho portato in assistenza il 9 settembre e oramai ho perso le speranze di riaverlo.
Al telefono la solita solfa "stiamo aspettando la scheda madre dalla Shinelco" che assurdità, da dove deve arrivare dall'Australia? :D....la peggiore assistenza in assoluto, l'elettronica "low cost" dice la pubblicità, io dico invece l'elettronica "very cess" :D....una cosa è certa, non comprerò mai più questa ciofeca, aggravata da un'assistenza veramente vergognosa!!!

Proprio stamani ho fatto il terzo "sollecito urgente". Notavo la disperazione dell'operatrice del call center, non sapeva proprio cosa dirmi. Io lo segnalarei a striscia.

Ragazzi..per caso sapete perché non riesco a registrare i programmi sulla SD che ho ??? (è da 4GB) ma solo a vedere i DivX presenti ???

inoltre sapete come aggiungere i codec mancanti a questo giocattolino ???

super_matrix ha scritto:
Ragazzi..per caso sapete perché non riesco a registrare i programmi sulla SD che ho ??? (è da 4GB) ma solo a vedere i DivX presenti ???

inoltre sapete come aggiungere i codec mancanti a questo giocattolino ???
magari ci vorrebbe un dump del firmware e vedere se si riesce a capire dove sono i codec....(anzi il firmware basta scaricarlo)
secondo me dovrebbe essere facile per uno che smanetta con i firmware ...
intanto ho messo un hd da 500 gb e funziona una bellezza anzi lo sto usando solo come lettore dvx
Non capisco perchè non li fanno con i codec aggiornabbili sti aggeggi...

Un saluto ! :eusa_whistle:

ancora nessuno l'ha avuto indietro dall'assistenza? Sono mesi che aspetto. Grazie

dopo 5 telefonate e 3 solleciti, finalmente mi hanno sostituito il DTD114 che avevo portato in assistenza il 7 ottobre 2009. Mi hanno spedito un DTD113 che però come tutti non mi fa vedere Rai uno, Rai due e Rai tre, per cui se vorrò gli aggiornerò il firmware.

ningos ha scritto:
dopo 5 telefonate e 3 solleciti, finalmente mi hanno sostituito il DTD114 che avevo portato in assistenza il 7 ottobre 2009. Mi hanno spedito un DTD113 che però come tutti non mi fa vedere Rai uno, Rai due e Rai tre, per cui se vorrò gli aggiornerò il firmware.
Beato te, io ormai ci ho rinunciato! :(

prova ad insistere, io alla signora che mi ha risposto le ho detto anche di sostiturimi il decoder con un altro anche che non registrasse su usb. Il caso è stato che stavano spedendo dei dtd113 anche ad altre persone, per cui in 2 giorni il decoder è stato consegnato al centro assistenza della mia provincia e io sono andato a ritirarlo.

Telecomando smarrito!

Eh! I figli piccoli mi fanno di questi scherzi :sad:
Qualcuno può postare foto e/o qualche dato tecnico del telecomando, ne sto cercando uno compatibile per sostituirlo.
Grazie

Udite udite stamattina mi hanno chiamato dall'assistenza per darmi la "lieta" notizia che il decoder era arrivato dopo "appena 6 mesi :D
Mi hanno detto che hanno cambiato la scheda madre :D e che è un computer mi son chiesto? :D :D
A casa l'ho provato e ho visto che ha un firmware onboard ancora più vecchio di quello cha aveva prima. :mad:
Ora lo provo più a fondo ma sicuramente sarà peggiore dell'altro, che schifo...mai più acquisterò qualcosa di questo CESSO di marca!!!! :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso