goldsun ha scritto:Quali calcoli?![]()
che per ricevere la scheda ci vogliono 10/15 giorni dalla spedizione, e a detta dell'operatore la mia spedizione è avvenuta giorno 24 giugno quindi, 4 luglio 10giorni 9 luglio 15 giorni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Quali calcoli?![]()
.....Io dal 3 di giugnobosstury ha scritto:che per ricevere la scheda ci vogliono 10/15 giorni dalla spedizione, e a detta dell'operatore la mia spedizione è avvenuta giorno 24 giugno quindi, 4 luglio 10giorni 9 luglio 15 giorni...
Supernino ha scritto:le nuove tessere sono senza scadenza![]()
14gg, benedaxino ha scritto:Richiesta fatta il 22/06 tessera senza scadenza arrivata oggi 06/07.
il numero è quello. quando ti sei abbonato?petclas ha scritto:ciao, anche io sono in attesa della nuova tessera.
ho controllato sul conto corrente e mi hanno già fatto il prelievo di 39 euro.
ho provato a contattare il numero 199303404 per chiedere lumi sulla spedizione ma mi sono perse tra tutte le opzioni...
qualcuno sa dirmi se il numero da contattare è corretto e quali opzioni scegliere per poter parlare con l'operatore ?
Supernino ha scritto:il numero è quello. quando ti sei abbonato?
Supernino ha scritto:allora fai parte dei "ritardi"... Entro questa settimana forse ti arriva.
Supernino ha scritto:allora fai parte dei "ritardi"... Entro questa settimana forse ti arriva.
i già abbonatitenten ha scritto:ma il problema dei ritardi riguarda solo chi era già abbonato o anche chi, come me, si è abbonato a luglio? Grazie
devi chiamare il call center...bosstury ha scritto:oggi mi e arrivato finalmente il contratto con la nuova tessera, quesgli incopetenti che mi hanno fatto il contratto hanno sbagliato il mio indirizzo email, adesso come devo fare per farmelo coreggere?
Supernino ha scritto:devi chiamare il call center...
Le schede sono effettivamente state spedite in quei giorni, ma la posta italiana è sì malandata, ma non fino a questo punto; la mia il 29 è arrivata.bosstury ha scritto:che per ricevere la scheda ci vogliono 10/15 giorni dalla spedizione, e a detta dell'operatore la mia spedizione è avvenuta giorno 24 giugno quindi, 4 luglio 10giorni 9 luglio 15 giorni...
Dieri che sei tra i fortunati; io giocherei terno secco 22 6 7daxino ha scritto:Richiesta fatta il 22/06 tessera senza scadenza arrivata oggi 06/07.
Ma va? Chissà come mai con i prelievi sono puntualissimipetclas ha scritto:... ho controllato sul conto corrente e mi hanno già fatto il prelievo di 39 euro.
Vendono e incassano... il resto non gli importabosstury ha scritto:la telfonata me costata 7€
kmq mi ha detto che dovevo mandargli una comunicazione scritta, per modificare l'email ho alzato la voce e me la modificata, ma non sono tanto convinto del fatto, perche adesso mi sono accorto che pure il codice di avviamento postale e errato.....cioe ma questi che cavola fanno?