Situazione Brescia Est

EteriX ha scritto:
Hehhe vecchia storia..
faremo buon uso delle frequenze..
ho iniziato a reclamizzarle presso i miei contatti-facebook del paese
raccomandando di fare una scansione d' aggiornamento.
:evil5:
Come sono puntate le tue antenne ?
Come ricevi i TIMB ? ;)

3750... ha scritto:
Come sono puntate le tue antenne ?
Come ricevi i TIMB ? ;)
La quinta banda dell' antenna condominiale è su Maddalena e Torricella: fino a questo istante tutti i nuovi TIMB con quell' antenna si ricevono alla perfezione.. un po' più debolucci in stanza con l' antennina Meliconi ma adesso sono riuscito a trovare la posizione giusta, vanno bene e sto seguendo Gad Lerner..Anzi è finito, c'è la pubblicità hihihi

EteriX ha scritto:
La quinta banda dell' antenna condominiale è su Maddalena e Torricella: fino a questo istante tutti i nuovi TIMB con quell' antenna si ricevono alla perfezione..
E cosa vuoi di più dalla vita ? :D ;)

A Bedizzole per ora (con antenna puntata su Penice e Maddalena) il Timb1 è ancora a fasi alterne (più no che si, mentre Timb2 va benino e Timb3 non esiste), quindi credo non siano ancora stati attivati i nuovi ripetitori di cui si parlava qualche messaggio più sopra!
Appena ho novità vi avviso.

Rettifico... Timb1 è quello che va abbastanza bene, Timb3 più no che si (apparso qualche volta...) e Timb 2 inesistente!

Ultima modifica:
maomin ha scritto:
Hanno scritto un sacco di fregnacce secondo me non sono neanche andati a controllare l'altezza del monte orfano o dove aveva acceso mediaset prima dell switch-off si basano solo su quello che la gente dice ma chi vede bene non si fa sentire e non si lamenta !
Confermo, in base all'articolo sembra che tutti brancoliamo nel buio, ma scrivere un qualcosa sulla situazione delle valli no? Qui va tutto senza problemi e modifiche di antenna; forse aiuta il fatto di avere un ripetitore che offre tutto captabile con una sola antenna, però noi non possiamo lamentarci.
Ho visto che lirio ha scriito un commento in fondo all'articolo, vediamo se qualcun'altro lo segue.

james93 ha scritto:
Confermo, in base all'articolo sembra che tutti brancoliamo nel buio, ma scrivere un qualcosa sulla situazione delle valli no? Qui va tutto senza problemi e modifiche di antenna; forse aiuta il fatto di avere un ripetitore che offre tutto captabile con una sola antenna, però noi non possiamo lamentarci.
Ho visto che lirio ha scriito un commento in fondo all'articolo, vediamo se qualcun'altro lo segue.
scrivete anche voi voglio vedere che rispondono comunqeu io ho scritto anche alla redazione invitandoli nel forum vediamo che fanno

Da ieri sera ricevo forte e chiaro il segnale del Timb3, dopo che nel pomeriggio sono mancati un bel po' di canali in generale.

Credo che in Maddalena stiano facendo i dovuti aggiornamenti e stiano calibrando i segnali. Mi sembra di notare un netto miglioramento generale.

Piova ha scritto:
Le "corna" della Maddalena. La foto l'ho scatta personalmente a dicembre durante un sabato sera diverso dal solito :D

bellissima questa foto!! ...ma da dove l'hai fatta?? ..dall'aereo? :eusa_think:

Ciao a tutti, io abito a Bedizzole e prendo i vari canali rai e mediaset. Non prendo, però, Sportitalia, la 7 teletutto ed il mux d-free. Subito dopo lo Switch Off prendevo i canali mediaset +1 e hd mentre adesso no. L’antennista mi ha detto che per il d-free (ho l'abbonamento a mediasetpremium) deve dirigere l’antenna verso velo veronese, ma in questo modo rischio di perdere i canali rai. Qualcuno sa dirmi se è vero, e sa consigliarmi dove dirigere l’antenna per ricevere il più possibile? o bisogna aspettare ancora che si “stabilizzino” le frequenze?? Tra l’altro da ieri riesco a vedere iris e boing che prima non si vedevano…

Grazie

Dove vado a fare benzina, il titolare mi ha detto che passano da lui i tecnici del digitale terrestre che vanno a fare le varie regolazioni sui MUX.
Quando vedi dei disturbi sul canale e la ricezione è buona è quello il motivo.
Gli hanno detto che a fine febbraio dovrebbero aver sistemato tutto.
Ti conviene aspettare.

LevelOne ha scritto:
Bedizzole è servita in VERTICALE da Maddalena, di sicuro trovi tutti i mediaset, teletutto e forse RAI.
TeleTutto è in Vedetta...al momento in Maddalena non ha nulla ...a Bedizzole presumo si possa ricevere TT puntando su Selvapiana o su Lonato (Roccolo Arrighi)...Non so fino a che punto la qualità di ricezione possa essere buona (ho qualche dubbio in merito)..

Ciao a tutti, abito a Brescia, zona centrale del latte.

Da qualche settimana ho notato che i canali della rai 1,2,3, yoyo ed altri, hanno problemi di ricezione.A volte vanno bene, altre volte non c'è verso di vederli (dà proprio segnale assente).

Mi è capitato anche di riscontrare la stessa cosa con rete 4, canale 5 e italia uno, ma questo solo qualche volta.

Premesso che abito in un condominio è ho sempre visto tutto molto bene, non capisco cosa possa essere successo.
Devo far intervenire l'antennista?

Grazie a tutti, Ghido

EteriX ha scritto:
TeleTutto è in Vedetta...al momento in Maddalena non ha nulla ...a Bedizzole presumo si possa ricevere TT puntando su Selvapiana o su Lonato (Roccolo Arrighi)...Non so fino a che punto la qualità di ricezione possa essere buona (ho qualche dubbio in merito)..
Da 3 giorni qui in zona Teletutto non è più ricevibile.
SuperTV, invece, dopo qualche giorno di buio ha ripreso ad essere visibile con buona qualità.
Anche Retebrescia non è più ricevibile ormai da settimane.

Indietro
Alto Basso