Ci siamo quasi...EteriX ha scritto:Si non copre assolutamente la zona di qua...
Noi attendiamo l' attivazione di Butisì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci siamo quasi...EteriX ha scritto:Si non copre assolutamente la zona di qua...
Noi attendiamo l' attivazione di Butisì.
gipigia ha scritto:x ETERIX: Dici che x LA7 metteranno un ripetitore apposta per Botticino? Quando?
RTB a volte lo prendo a volte no, mi sa che lo prendo meglio in V(maddalena).
Da Pigazzano mi sa che comunque non arriva LA7 per adesso(sempre che qualcuno non mi dica il contrario...).
Potresti indicarmi esattamente dove stanno i ripetitori di Botticino(torricella), di Brescia(maddalena) e di Maddalena-botticino(RAIHD) con dei riferimenti sul monte. Non ho ancora capito. Grazie.
P.S.: se ti ricordi ti avevo parlato del mio impianto, mi sa che ho antenne UHF di quarta banda una in verticale l'altra in orizzontale, collegate ad un miscelatore/ampli x 4-5 banda...boh. Mia ipotesi dopo diverse prove con antenna portatile che prende tutte la banda UHF, sia O che V.
Non ho più fatto niente per via del brutto tempo.
Botticino TIMB sarà acceso entro mercoledì 19 ...3750... ha scritto:Ci siamo quasi...![]()
Mi ricordo che quel ponte dei radioamatori arrivava benissimo anche qui a Reggio.EteriX ha scritto:Dopo quei tralicci ci sono altri due punti della montagna con tralicci che non sono radiotelevisivi, sono impianti di radioamatori, esercito, protezione civile, carabinieri, ecc, tu non devi considerarli perkè ti sviano,forse tu li confondi con impianti radiotelevisivi ma non lo sono...
3750... ha scritto:Botticino TIMB sarà acceso entro mercoledì 19 ...![]()
ehehe il forum è pieno di radioamatori a quanto vedo , 73 by iw2ggkareggio ha scritto:Mi ricordo che quel ponte dei radioamatori arrivava benissimo anche qui a Reggio.
ovvero? sei diventato cacciatore di tralicci?EteriX ha scritto:Lirio ti ho copiato..
![]()
![]()
LOL..
liriometeo ha scritto:ovvero? sei diventato cacciatore di tralicci?
Manako ha scritto:Alla fine piccolo intervento all'antenna: abbiamo semplicemente messo in verticale l'antenna che punta la Maddalena.
Ora ricevo quasi tutti i mux.
Ho perso ReteA (peccato per Cielo che però ricevo dal satellite) e non prendo Timb2 e DVb2 di Mediaset... sopravviverò senza!
Ma non mi dire .....EteriX ha scritto:BOTTICINO-Torricella:
Sono on-air i canali 47-48-60
TIMB1 - TIMB2 - TIMB3
![]()
![]()
![]()
![]()
PROCEDETE AD ESEGUIRE LA A SINTONIZZAZIONE!
BUONA VISIONE!
![]()
![]()
![]()
![]()
Hehhe vecchia storia..3750... ha scritto:Ma non mi dire .....![]()
![]()
![]()
Ma tu ... non eri quello scettico ???![]()
![]()