Situazione Brescia Est

marcello60 ha scritto:
Anche da Rezzato nessuna nuova: Ieri ho riscritto a La7 Per capire cosa deve fare l'antennista per riceverla (al call center non sanno nulla ! ).
Vi terrò informati.
ciao

Mi sa che non lo sanno neanche loro:qright5:
dopo vari tentativi sono riuscito a farmi dire che hanno problemi e di aspettare

ogni chiamata una risposta diversa, una persona diversa, un idea diversa!:5eek:

Ciao, hanno acceso oggi i segnali sul canale 37 freq. 602 e sul canale 38 freq. 610 ma non hanno ancora caricato sopra i canali.
Qualcuno sa quali canali saranno?

gipigia ha scritto:
Ciao, hanno acceso oggi i segnali sul canale 37 freq. 602 e sul canale 38 freq. 610 ma non hanno ancora caricato sopra i canali.
Qualcuno sa quali canali saranno?
E' dvb-h, tv per i cellulari...

maomin ha scritto:
E magari vedono pure la7:D
Bravo...L' hai detto!...
nell' elenco di canali che ho letto
c' è!
hahaha
prendiamo sto videofonino
e guardiamoci La7 in dvb-h...
a sto punto...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

di tv sui cel non me ne intendo,
inorridisco solo al pensiero di occuparmene...
hahahaha

EteriX ha scritto:
Bravo...L' hai detto!...
nell' elenco di canali che ho letto
c' è!
hahaha
prendiamo sto videofonino
e guardiamoci La7 in dvb-h...
a sto punto...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

di tv sui cel non me ne intendo,
inorridisco solo al pensiero di occuparmene...
hahahaha

Deve essere comodissimo guardare la TV su un 3pollici sopratutto con tutta la famiglia intorno ...:D
per fortuna che molti canali sono disponibili in streaming.

ma non devi pensare così, devi pensare in prospettiva futura, quando arriveranno i telefonini a 40" ahahah.....

gipigia ha scritto:
ma non devi pensare così, devi pensare in prospettiva futura, quando arriveranno i telefonini a 40" ahahah.....

Il problema è metterli in tasca:D
Comunque una buona idea di buisness sarebbe creare giacche con tasche per questi futuri tivufonini.:icon_santa: :icon_santa: :icon_santa:

a parte l'OT
qualcuno ha novita o è tutto come prima
Io ormai ho impareto a memoria come fare la ricerca sui miei tv e decoder ma i canali al posto di aumentare calano:eusa_wall: :crybaby2:

maomin ha scritto:
Il problema è metterli in tasca:D
Comunque una buona idea di buisness sarebbe creare giacche con tasche per questi futuri tivufonini.:icon_santa: :icon_santa: :icon_santa:

a parte l'OT
qualcuno ha novita o è tutto come prima
Io ormai ho impareto a memoria come fare la ricerca sui miei tv e decoder ma i canali al posto di aumentare calano:eusa_wall: :crybaby2:
Qui da me oggi il mux1 della rai squadrettava di brutto...
pare anche a me che i canali inizino a calare
hihihi

maomin ha scritto:
Speriamo che la telecom ci lasci almeno internet hihhihihhi

Dall' Est-bresciano:
Ragazzi anche voi avete iniziato ad avere una ricezione precaria
del mux Profit sul 63 (810 mhz) della Maddalena
da quando hanno aggiunto Lombardia Dtt?
(a casa mia è da due giorni che il prima stabile/ottimo mux-Profit si fa desiderare)..
Gli altri segnali della Maddalena mi vanno bene.

EteriX ha scritto:
Dall' Est-bresciano:
Ragazzi anche voi avete iniziato ad avere una ricezione precaria
del mux Profit sul 63 (810 mhz) della Maddalena
da quando hanno aggiunto Lombardia Dtt?
(a casa mia è da due giorni che il prima stabile/ottimo mux-Profit si fa desiderare)..
Gli altri segnali della Maddalena mi vanno bene.

Da come l'hai scritta sembra che l'aggiunta di un canale in un mux ne comprometta la stabilita!
Spero proprio che non sia cosi altrimenti c'è un altro problema da aggiungere alla lista ! ! ! ! ! !

Per tutti quelli che si lamentano della ricezione ricordtevi pochi anii fa quello che riuscivata a vedere solo in analogico i fortunati vedevano 20/25 canali adesso gli sfigati ne vedono 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che pian piano si sistemerà tutto:D

maomin ha scritto:
Da come l'hai scritta sembra che l'aggiunta di un canale in un mux ne comprometta la stabilita!
Spero proprio che non sia cosi altrimenti c'è un altro problema da aggiungere alla lista ! ! ! ! ! !

Per tutti quelli che si lamentano della ricezione ricordtevi pochi anii fa quello che riuscivata a vedere solo in analogico i fortunati vedevano 20/25 canali adesso gli sfigati ne vedono 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si ma ricevi 10 canali di rete veneta e 10 di la9 la10 + qualche ****i e mazzi TV.. non credo che i 25 di prima siano equiparabili ai 40 di oggi!!!! :mad:

Teoteit ha scritto:
Si ma ricevi 10 canali di rete veneta e 10 di la9 la10 + qualche ****i e mazzi TV.. non credo che i 25 di prima siano equiparabili ai 40 di oggi!!!! :mad:

Non posso contraddirti in quanto rete veneta e la9 non so proprio cosa siano

il nervoso a me viene perchè avevano detto ....
potevano avvertirci che ci sarebbe stato un periodo di m....a

e chi glielo spiega alle bimbe che non si vede ne boing ne k2 ?????
e alla moglie che non si vede cielo ??????
quasi quasi dichiaro sciopero dalla TV stacco la spina e recupero in cantina MONOPOLI e TOMBOLA
sai che belle serate in famiglia

EteriX ha scritto:
Il mux 4 della Rai quello con Rai5 e RaiStoria (can. 40 uhf -626 mhz) è posizionato in fondo alla montagna sopra San Gallo (le ultime antenne che vedi) in una ubicazione diversa dai mux 1-2 e 3 allora non sarebbe strano se anche quello ti entrasse parzialmente dalla solita antenna indirizzata verso Torricella, o almeno poteva arrivarti i primi 4-5 giorni che era stato acceso perkè irradiava in polarizzazione mista adesso l' han messo verticale come gli altri mux della Rai, dovresti essere in verticale per beccarlo perfettamente...Con un antennina da interni: per curiosità vedi se smanettando un po' ti esce quel segnale del mux 4....Io credo sia altamente probabile...A me in casa passa da segnale zero in certi angoli a segnale al 97% fisso in camera da lettodove esce da Dio...

Alcuni giorni fa sono riuscito a prendere questo MUX con RAISTORIA ecc...con una antenna da interni, che è quella che uso per vedere Mediaset sul ripetitore di Botticino.
Ovviamente o vedo Mediaset o vedo RAISTORIA ecc...perchè hanno polarizzazioni diverse.
Volevo chiederti, quello che vedo è il MUX della Vedetta? posso vedere altri MUX della Vedetta visto che vedo questo?

grazie

gipigia ha scritto:
Alcuni giorni fa sono riuscito a prendere questo MUX con RAISTORIA ecc...con una antenna da interni, che è quella che uso per vedere Mediaset sul ripetitore di Botticino.
Ovviamente o vedo Mediaset o vedo RAISTORIA ecc...perchè hanno polarizzazioni diverse.
Volevo chiederti, quello che vedo è il MUX della Vedetta? posso vedere altri MUX della Vedetta visto che vedo questo?

grazie

ti converrebbe dopo avar agganciato il mux fare un reset del decoder per vedere cosa potresti ricevere tanto è un operazione abbastanza rapida e indolore e credo che ormai tutti ci abbiamo preso la mano:D

Per tutti quelli che si lamentano della ricezione ricordtevi pochi anni fa quello che riuscivata a vedere solo in analogico i fortunati vedevano 20/25 canali adesso gli sfigati ne vedono 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi lamento..con l' analogico vedevo 12 canali (neppure bene), ora ne vedo una cinquantina,
con due modifiche banali d' antenna ne potrei vedere circa 70-80...

gipigia ha scritto:

grazie
Ciao...Vedetta è dalla parte opposta di Botticino....
Vedetta è qualche metro sopra la TOMBA DEL CANE a BRESCIA: è la postazione cittadina...
Il 40 che ti entra con l' antenna direzionata su Botticino arriva da un impianto collocato all'incirca sopra San Gallo (Maddalena),
non è il 40 della città (=Vedetta)...

marcello60 ha scritto:
Che bello, nevica.....

e per la prima volta dallo S.O. ricevo , un pò squadrettante Retebrescia ch 21.

Boh !!!
Con la neve fioccano sorprese... la prima neve qualche giorno fa mi ha fatto comparire il mux Di.Tv su 184 mhz che è già sparito hihihi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso