iena73
Digital-Forum Master
Acceso il mux di StudioNord TV sul canale 28 e spento sul 34.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maomin ha scritto:ti converrebbe dopo avar agganciato il mux fare un reset del decoder per vedere cosa potresti ricevere tanto è un operazione abbastanza rapida e indolore e credo che ormai tutti ci abbiamo preso la mano![]()
gipigia ha scritto:ho provato e riesco a prendere parecchi canali, con l'antenna portatile in casa in pol.v., magari sul tetto aumentano, però se riesco a prendere RAI1 sulla freq. 490 prendo di meno RAI5. Quindi la maddalena riesco a prenderla effetivamente. Vedo anche il segnale di Mediaset pol.v. ma devo essere molto preciso. Ma l'antenna sul tetto è meglio di quella portatile?
Se fosse così magari con una antenna logaritmica pol.v. potrei prendere parecchio...
iena73 ha scritto:Acceso il mux di StudioNord TV sul canale 28 e spento sul 34.
StudioNord Tv, credo sia un'emittente lombarda. In teoria quella frequenza era stata assegnata a Brescia TeleNord.Teoteit ha scritto:Io ricevo ancora il CH 34.. ma sai che Televisione è? Non l'ho mai vista prima dello swich..
E' una tv piemontese presente in tutto il nord Italia riconducibile Alla "Editrice 21 SpA": http://www.consiglioregionale.piemonte.it/corecom/emittenti/e21network.htm ..Confermo che ha rilevato le frequenze di BresciaTelenord poco prima dello switch-off...Altre frequenze di BsTelenord sono andate a ReteVeneta....iena73 ha scritto:StudioNord Tv, credo sia un'emittente lombarda. In teoria quella frequenza era stata assegnata a Brescia TeleNord.
Il mux contiene 2 canali che trasmettono solo televendite.
EteriX ha scritto:E' una tv piemontese presente in tutto il nord Italia riconducibile Alla "Editrice 21 SpA": http://www.consiglioregionale.piemonte.it/corecom/emittenti/e21network.htm ..Confermo che ha rilevato le frequenze di BresciaTelenord poco prima dello switch-off...Altre frequenze di BsTelenord sono andate a ReteVeneta....
Rete A è dal solito Pigazzano di Piacenza...maomin ha scritto:Visto che sei piu bravo di me a reperire le info non è che per caso sai da dove trasmette reteA io ho un debolissimo segnale sul 44 ma non capisco da dove arriva (Ho una sola antenna sul penice in uhf)?
Il canale SMILE TV quando iniziera la programmazione e che cosa trasmetterà?
Grazie![]()
Prende da Vedetta (bresciacittà),marcello60 ha scritto:Ieri sera,da un amico a Rezzato appena a sud della Statale,ho assistito alla vittoria dell'Inter !
Cioè si vedeva tutta Mediaset ed anche La7!
Era buio ma le antenne mi sembravano orientate verso Ovest (Montorfano ? o giù di li ) e Nord-Ovest (Maddalena) .....
EteriX ha scritto:Rete A è dal solito Pigazzano di Piacenza...
Probabilmente anche sul canale 33,
l'altro mux...
E' debole perkè siamo fuori zona...
PER SMILE TV: c'è un thread qua sul forum, sarà una tv interessata a portare buon umore:
commedie brillanti all' italiana, sitcom storiche sempre carine (come il telefilm dell' Agente GET SMART),
cartoni animati e format per bambini per completare la programmazione, raggiungendo l' intera famiglia...
L'idea non è distante da quello che fù il vecchio canale satellitare di Mediaset "Happy Channel"....
Calma piatta si si...Manako ha scritto:Purtroppo dopo un mese non ci sono state novità a Bedizzole. Zero Mediaset e zero Timb nonchè totale assenza di tv bresciane!
Qui in zona con un'antenna da interni ricevo sul 42 E' Tv, sul 31 Telemilia, sul 39 StudioNord, sul 32 Videostar, tutte con qualità ottima.james93 ha scritto:Invece qui con la pioggia i segnali rimangono stabili e per di più ieri mi è entrato un mux sul 42 con ètv bologna, teletricolore e simili, ovviamente segnale debole, guardando su otgtv sembra che arrivino da Parma, Reggio o Modena(non è la prima volta, c'è stato anche Telecolor e Telelibertà) , e dire che ho tutto puntato in Selvapiana e San Pietro!
Comunque solidarietà agli utenti delle zone limitrofe alla mia che a quanto pare sono in una situazione infelice(sarei molto arrabbiato se non vedo mtv)![]()
Botticino sarà acceso presto.EteriX ha scritto:Calma piatta si si...
Qualche giorno fa ni ha risposto un tecnico TIMB,
aveva girato la mia mail al responsabile del Piemonte
avendo confuso la Maddalena bresciana con il Colle
della Maddalena di Torino...
E dunque gli risultava tutto pienamente attivo: TI CREDO hahahha...
Per quanto riguarda invece Botticino (che secondo me non sa
nemmeno dove sia) mi ha liquidato con un generico
"ancora alcune settimane"....
Mi aspetto miglioramenti da Febbraio in avanti,..
parziale assestamento a primavera inoltrata...
Lè longa!
3750... ha scritto:Botticino sarà acceso presto.![]()