Situazione Brescia Est

Ragazzi dal Lago di Garda o in zona di ricezione del can. 7 di Prada/Baldo
siete online?
SuperTv ha bisogno della vostra preziosa collaborazione per sapere come state ricevendo adesso il segnale....
Se leggete lasciate un cenno che sarà utile a Ilario...
Grazie

EteriX ha scritto:
Ragazzi dal Lago di Garda o in zona di ricezione del can. 7 di Prada/Baldo
siete online?
SuperTv ha bisogno della vostra preziosa collaborazione per sapere come state ricevendo adesso il segnale....
Se leggete lasciate un cenno che sarà utile a Ilario...
Grazie
Ciao, mi sono collegato solo ora.
In questo momento non si vede una mazza.

iena73 ha scritto:
Ciao, mi sono collegato solo ora.
In questo momento non si vede una mazza.
thanks..nel frattempo dalla tua zona avevo raccolto segnalazioni simili...
pare si tratti di un problema di lieve entità...
da domani potrebbe già essere risolto... :icon_bounce:

zona bs hinterland: da venerdì non ricevo da vedetta ch 45 Telecity Lombardia 7 Gold (utilizzo il ch 41) e da penice squadrettamenti sul ch 27 sportitalia. notizie?

EteriX ha scritto:
thanks..nel frattempo dalla tua zona avevo raccolto segnalazioni simili...
pare si tratti di un problema di lieve entità...
da domani potrebbe già essere risolto... :icon_bounce:
Ok grazie.
Per Teletutto e Retebrescia hai per caso notizie?

iena73 ha scritto:
Ok grazie.
Per Teletutto e Retebrescia hai per caso notizie?
non so niente perchè a quelle due tv quando gli si manda mail non rispondono..
:D :icon_bounce: :D]]

Ma qualcuno ha la minima idea di perchè qua TVItalia dal Calenzone non ci arriva? E si che non siamo molto distanti da Brescia...

Allora, super tv è tornata e spero vivamente che rimanga così (sono stufo di continuare a editare i messaggi), vediamo se riesco a vedere il tg di teleboario senza problemi alle 19.

EteriX ha scritto:
non so niente perchè a quelle due tv quando gli si manda mail non rispondono..
:D :icon_bounce: :D]]

james93 ha scritto:
Allora, super tv è tornata e spero vivamente che rimanga così (sono stufo di continuare a editare i messaggi), vediamo se riesco a vedere il tg di teleboario senza problemi alle 19.
Il mux di SuperTv è tornato ok, anch'io ora lo ricevo bene.

Piova ha scritto:
Ma qualcuno ha la minima idea di perchè qua TVItalia dal Calenzone non ci arriva? E si che non siamo molto distanti da Brescia...

Ho letto che tale impianto, non e' destinato a coprire la provincia di Brescia.
Sia prima quando era in analogico con Telereporter, cosi come quando passato in digitale per LombardiaDigitale.
Dove arriva e' perche' i paesi che lo ricevono lambiscono il fascio di copertura del segnale.
Anche io a Leno non lo ricevo, cosi come a Ghedi e a Manerbio.

iena73 ha scritto:
Il mux di SuperTv è tornato ok, anch'io ora lo ricevo bene.
Già, ora è stabile (da circa 48 ore). Mi squadretta ancora il 41 di telestar, il 62 di telecampione è da quando lo hanno acceso in Selva ha gravi problemi (si aggancia solo, se sono fortunato vedo il canale per 1 secondo), il resto è ok, anche se teletutto non ha mai una grande qualità di segnale rispetto agli altri mux.
P.S. Ma com'è che ogni due o tre settimane accendono qualcosa di nuovo da Prada Alta e dintorni mentre qui niente? :icon_rolleyes:

Cielo

ma a botticino il canale Cielo lo prendete? io su otgtv ( http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS38&posto=Botticino ) vedo Maddalena Verticale, ma se punto l'antenna in verticale non lo becco (ma vedo la 7 e mtv), mentre se la metto in orizzontale vedo cielo e deejay tv (ma spariscono la 7 e mtv)...
grazie,
Alberto

Sono nella tua stessa situazione e già varie volte ho postato sull'argomento ma pare che nessuno possa illuminarmi....:mad:

Ciao
Marcello

qwewq ha scritto:
ma a botticino il canale Cielo lo prendete? io su otgtv ( http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS38&posto=Botticino ) vedo Maddalena Verticale, ma se punto l'antenna in verticale non lo becco (ma vedo la 7 e mtv), mentre se la metto in orizzontale vedo cielo e deejay tv (ma spariscono la 7 e mtv)...
grazie,
Alberto.
Nella mia zona (Via Tito Speri) il 44 di Rete A Dvb 1 con Cielo non è fruibile ne in orizzontale nè in verticale mentre non so tu a Botticino come faccia a vedere il TIMB3 in verticale, da me è perfetto in orizzontale dalla Torricella..Viene da pensare che il tuo TIMB in verticale venga dalla Maddalena o da Lonato (di riflesso)...Ho notato su Rezzato due antenne orientate in direzione Lonato ma la trovo una scelta assurda perchè in entrambi i casi erano abitazioni sulla strada per Botticino che se vogliono ricevere La7 potrebbero puntare su La Torricella così riceverebbero anche TeleTutto che dalla Maddalena non è ancora pronto.Deduco che quelle antenne sono state montate quando ancora TIMB dalla Torricella non era stata attivata, qualche giorno prima che accendessero i 3 Mux da qui...
....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso