Piova
Digital-Forum Senior Plus
Ed SNF fatta col c--o... Da quando l'hanno attivato il 44 da Velo è diventato uno schifo la sera/notte, di giorno si riesce a guardareiena73 ha scritto:Attivato sul canale 44 il mux 1 di ReteA (credo da Prada Alta).

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed SNF fatta col c--o... Da quando l'hanno attivato il 44 da Velo è diventato uno schifo la sera/notte, di giorno si riesce a guardareiena73 ha scritto:Attivato sul canale 44 il mux 1 di ReteA (credo da Prada Alta).

Prova a dare un'occhiata a questo post ... e a quelli immediatamente seguenti (fino al # 2985).digital man 2007 ha scritto:Vedo che non sono l'unico a non ricevere La7 dalla Vedetta, e comunque ho parlato con un antennista fresco di corso e mi ha confermato che sarei troppo sotto il ripetitore... vedo le antenne sopra di me.
Il ch 48 non riesce ad essere stabile con la qualità mentre il segnale varia dal 50 al 75%.
Ciao marcello auguri anche a te..la conformazione televisiva della nostra zona non è semplice, è un rompicapo...marcello60 ha scritto:Per digital man 2007
La lista di Otg Tv non e' attendibile !!!!
Avevo le antenne verso Travo-Pigazzano-Calenzone-Penice e ti garantisco che tranne la Rai e Telelombardia ed emittenti regionali emiliane non entrava altro .... io attendevo ed il mio antennista mi prendeva in giro!
Finalmente ho ascoltato lui ed EteriX e con una semplice antenna su Maddalena in Verticale vedo praticamente tutto.
Due cose :molti canali locali ,Telereporter,Telelombardia ecc sono in Verticale, al contrario di quanto pubblicato su Otg Tv ;
lo stesso sito segnala come attivo il mux Rete a Ch 44 V (Cielo) : mai visto!!!
Auguri a tutti.
Lo so, però come ho scritto prima (e come riporta il sito) "le informazioni sono basate su modelli tecnici di predizione statistica della copertura radio elettrica", forse non sarà totalmente uguale alla copertura effettiva, però da un'idea più dettagliata, in particolare per alcune zone che rimangono "oscurate" per via di ostacoli naturali.digital man 2007 ha scritto:Ciao i link che hai postato riguardano la copertura internet di Eolo e non riguarda il dtt.
fabiopini2003 ha scritto:Da qualche giorno non ricevo più i seguenti MUX dalla postazione di Brescia Vedetta e Brescia Maddalena.
UHF 24 LA9, UHF 46 ANTENNA3, UHF 42 RETEVENETA, UHF 57 RETECAPRI.
Sapete se ci sono problemi tecnici oppure può dipendere dal mio impianto?
EteriX ha scritto:Nessun problema al tuo impianto.
La9 da Maddalena và e viene, il 46 non è attivo,
il 42 da Vedetta è spento da parekkio,
il 57 da Vedetta si è visto mesi fa e poi mai più...
E il 51 di Espansione Tv dalla Maddalena lo vedi?
anke quello mi risulta inagganciabile...
Strano, nella parte di provincia che ha copertura solo dalla Maddalena non si sta più ricevendo..Forse hanno spostato l' impianto su Vedetta e noi che siamo coperti solo da Maddalena ce lo perdiamo...però mi sembra strano perkè anche a Brescia2 il can. 51 è esattamente l' unico che non si sta totalmente ricevendo da poco dopo natale..fabiopini2003 ha scritto:Si, il 51 di Espansione TV lo vedo da quando hanno acceso, non ha mai avuto problemi.
Ciao