Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, segnalo che finalmente hanno messo a posto il segnale di telecampione sul 62 solamente tre mesi dopo la sua attivazioneEteriX ha scritto:Aggiornamento:
TELETUTTO (+Telenord, TT News, Palco Tv, BergamoTv, R.Bs7, Classica Bresciana) su Botticino e dintorni è tornato completamente OK![]()
Potresti gentilmente controllare il contenuto del mux di telelombardia sul 64? Da me ha gli stessi contenuti del 35, appunto canale 6, vorrei sapere se si tratta di una cosa isolata oppure no. Grazieiena73 ha scritto:Volevo segnalare l'attivazione qui in zona sul canale 35 (da Prada Alta???) del mux di Canale6.
Ciao.james93 ha scritto:Potresti gentilmente controllare il contenuto del mux di telelombardia sul 64? Da me ha gli stessi contenuti del 35, appunto canale 6, vorrei sapere se si tratta di una cosa isolata oppure no. Grazie![]()
Ciao.james93 ha scritto:Grazie, chiedevo perchè mi sono accorto da ieri che il 64 di telelombardia aveva una composizione diversa dal solito, in pratica è identico al 35 e magari pensavo che l'attivazione del 35 anche da Prada Alta avesse comportato un qualche cambiamento a livello di ponti, ma a quanto pare è solo un problema di Selvapiana.
Annotazione importante: Da qualche minuto ricevo il 50 di d-free, vista la qualità alta del segnale direi che non è propagazione ma proprio l'attivazione di Selvapiana, dovrò cambiare la firma. Non è che per caso è stato attivato anche da te?
Controllo anche io dopo se attivato da Prada.EteriX ha scritto:Botticino-Torricella: Stamattina è stato attivato anche da noi il D-Free sul can. 50![]()
iena73 ha scritto:Controllo anche io dopo se attivato da Prada.
Qui non e' stato attivato.EteriX ha scritto:
C'è un vedetta orizzontale e un Maddalena verticaleEteriX ha scritto:Comunque il 45 di TeleCity non è in Vedetta: nel campo a Botticino Mattina lo prendo con l' antennina e il campo è difronte alla Maddalena. Tranne che esistano due TeleCity sul 45 uno da Vedetta e uno da Maddalena...
Quelli ripresi da lontano sono della VEDETTA e li VEDO da casa mia.EteriX ha scritto:In mezzo ai ripetitori televisivi in Maddalena ce ne sono tanti radiofonici e ponti di trasferimento vari non destinati alle utenze
La parte televisiva è stata drasticamente ridimensionata come potenze e portata, in futuro sarà ulteriormente ridotta...
Il traliccio più grande è quello della Rai: 200 metri più in alto delle Cavrelle, nel punto della Maddalena a metà fra Brescia e Botticino, è condiviso con l' esercito, non si può valicare, è una struttura recintata da filo spinato o elettrificato, con sorveglianza armata.. anni fa era fatto divieto di fotografarlo...attualmente credo che la struttura composta anche da altri due tralicci e da due costruzioni sia ripresa da telecamere...Io so che nel 90 per averlo fotografato ho avuto problemi: sono stato fermato ecc eccdigital man 2007 ha scritto:Quelli ripresi da lontano sono della VEDETTA e li VEDO da casa mia.