Situazione Brescia Est

Aggiornamento:
TELETUTTO (+Telenord, TT News, Palco Tv, BergamoTv, R.Bs7, Classica Bresciana) su Botticino e dintorni è tornato completamente OK :D

EteriX ha scritto:
Aggiornamento:
TELETUTTO (+Telenord, TT News, Palco Tv, BergamoTv, R.Bs7, Classica Bresciana) su Botticino e dintorni è tornato completamente OK :D
Bene, segnalo che finalmente hanno messo a posto il segnale di telecampione sul 62 solamente tre mesi dopo la sua attivazione :eusa_whistle:

iena73 ha scritto:
Volevo segnalare l'attivazione qui in zona sul canale 35 (da Prada Alta???) del mux di Canale6.
Potresti gentilmente controllare il contenuto del mux di telelombardia sul 64? Da me ha gli stessi contenuti del 35, appunto canale 6, vorrei sapere se si tratta di una cosa isolata oppure no. Grazie ;)

james93 ha scritto:
Potresti gentilmente controllare il contenuto del mux di telelombardia sul 64? Da me ha gli stessi contenuti del 35, appunto canale 6, vorrei sapere se si tratta di una cosa isolata oppure no. Grazie ;)
Ciao.
Canale6 non l'ho mai ricevuto negli altri mux (Telelombardia e Antenna3).
Certo che con l'attivazione di Canale6 abbiamo altri doppioni.....

Grazie, chiedevo perchè mi sono accorto da ieri che il 64 di telelombardia aveva una composizione diversa dal solito, in pratica è identico al 35 e magari pensavo che l'attivazione del 35 anche da Prada Alta avesse comportato un qualche cambiamento a livello di ponti, ma a quanto pare è solo un problema di Selvapiana.
Annotazione importante: Da qualche minuto ricevo il 50 di d-free, vista la qualità alta del segnale direi che non è propagazione ma proprio l'attivazione di Selvapiana :happy3: , dovrò cambiare la firma. Non è che per caso è stato attivato anche da te?

Il canale 68 risulta libero.

Ciao a tutti: ho provato a scansionare le frequenze manualmente, mi risulta il 68 di Più Blu Lombardia vuoto, anche a voi???

james93 ha scritto:
Grazie, chiedevo perchè mi sono accorto da ieri che il 64 di telelombardia aveva una composizione diversa dal solito, in pratica è identico al 35 e magari pensavo che l'attivazione del 35 anche da Prada Alta avesse comportato un qualche cambiamento a livello di ponti, ma a quanto pare è solo un problema di Selvapiana.
Annotazione importante: Da qualche minuto ricevo il 50 di d-free, vista la qualità alta del segnale direi che non è propagazione ma proprio l'attivazione di Selvapiana :happy3: , dovrò cambiare la firma. Non è che per caso è stato attivato anche da te?
Ciao.
Ho provato a fare una scansione ieri sera, ma Dfree non lo aggancio.

Botticino-Torricella: Stamattina è stato attivato anche da noi il D-Free sul can. 50 :)

Ultima modifica:
Nuova scansione manuale dtt.

LISTA CANALI SU BRESCIA: CON ANTENNA CENTRALIZZATA
CANALE POL EMITTENTE POSTAZIONE
CH 10 O Super Tv Dvb dvb M. Maddalena
CH 21 O Retebrescia DVB C. Vedetta
CH 22 O Telelibertà Dvb M. Penice - Casa Anceresi
CH 23 O Rai Dvb 1 (Lombardia) C. Vedetta
CH 24 O La 9 Dvb C. Vedetta
CH 26 O Rai Dvb 3 C. Vedetta
CH 27 O Tv Italia Dvb C. Vedetta
CH 29 O Telecolor Dvb C. Vedetta
CH 30 O Rai Dvb 2 dvb C. Vedetta
CH 31 O Studio 1 Dvb C. Vedetta
CH 33 O Rete A Dvb 2 C. Vedetta
CH 35 O Canale 6 (MI) Dvb C. Vedetta
CH 36 O Mediaset Dvb 2 C. Vedetta
CH 39 O Videobergamo Dvb C. Vedetta
CH 40 O Rai Dvb 4 dvb C. Vedetta
CH 42 O Reteveneta Brescia Dvb C. Vedetta
CH 43 O Italia 8 Lombardia Dvb C. Vedetta
CH 44 O Rete A Dvb 1 C. Vedetta
CH 45 O Telecity Lombardia Dvb C. Vedetta
CH 49 O Mediaset Dvb 4 C. Vedetta
CH 50 O D-Free Dvb C. Vedetta
CH 51 O Espansione Tv Dvb dvb M. Maddalena
CH 52 O Mediaset Dvb 1 C. Vedetta
CH 53 O Canale Italia Dvb dvb C. Vedetta
CH 56 O Mediaset Dvb 5 dvb C. Vedetta
CH 57 O Retecapri Alpha Dvb dvb C. Vedetta *
CH 59 O Telenova (MI) Dvb dvb C. Vedetta
CH 60 O Timb2 Dvb dvb C. Vedetta
CH 61 O Primarete Lombardia Dvb dvb C. Vedetta
CH 62 O Tlc Telecampione Dvb dvb M. Maddalena
CH 63 O Telereporter (MI) Dvb dvb M. Maddalena
CH 65 O Brescia Punto Tv Dvb dvb C. Vedetta
CH 66 O Teletutto Dvb C. Vedetta

* CON ANTENNA INTERNA

Comunque il 45 di TeleCity non è in Vedetta: nel campo a Botticino Mattina lo prendo con l' antennina e il campo è difronte alla Maddalena. Tranne che esistano due TeleCity sul 45 uno da Vedetta e uno da Maddalena...

EteriX ha scritto:
Comunque il 45 di TeleCity non è in Vedetta: nel campo a Botticino Mattina lo prendo con l' antennina e il campo è difronte alla Maddalena. Tranne che esistano due TeleCity sul 45 uno da Vedetta e uno da Maddalena...
C'è un vedetta orizzontale e un Maddalena verticale

In mezzo ai ripetitori televisivi in Maddalena ce ne sono tanti radiofonici e ponti di trasferimento vari non destinati alle utenze :D
La parte televisiva è stata drasticamente ridimensionata come potenze e portata, in futuro sarà ulteriormente ridotta...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
In mezzo ai ripetitori televisivi in Maddalena ce ne sono tanti radiofonici e ponti di trasferimento vari non destinati alle utenze :D
La parte televisiva è stata drasticamente ridimensionata come potenze e portata, in futuro sarà ulteriormente ridotta...
Quelli ripresi da lontano sono della VEDETTA e li VEDO da casa mia.

digital man 2007 ha scritto:
Quelli ripresi da lontano sono della VEDETTA e li VEDO da casa mia.
Il traliccio più grande è quello della Rai: 200 metri più in alto delle Cavrelle, nel punto della Maddalena a metà fra Brescia e Botticino, è condiviso con l' esercito, non si può valicare, è una struttura recintata da filo spinato o elettrificato, con sorveglianza armata.. anni fa era fatto divieto di fotografarlo...attualmente credo che la struttura composta anche da altri due tralicci e da due costruzioni sia ripresa da telecamere...Io so che nel 90 per averlo fotografato ho avuto problemi: sono stato fermato ecc ecc

Indietro
Alto Basso