Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum è leggevo con attenzione i vostri post!
Io abito a villagrazia di Carini, precisamente in via Piraineto lato mare, vedo la tv tramite Sky ( parabola ) mentresu una sola stanza ho il cavo che scende diretto dall'antenna che a sua volta e collegato ad un alimentatore ( forse per amplificare il segnale) è con antenna normale vedo a malapena la Rai e Mediaset!
Ieri ho collegato il cavo d'antenna su una tv con digitale trrrestre integrato, ho inserito la cam e la scheda mediaset premium, ho effettuato la ricerca dei canali, ne ha trovati solo 22, tra i quali la7 e poi tutti canali dahila!
Vi chiedo: come faccio a trovare tutti i canali mediaset premium?
Leggevo di antenne, mux, etc etc, ma purtroppo sono ignorante in materia!
Sapreste dirmi come fare?
Cosa devo acquistare?
Antenne, alimentatori, ?
Confido in voi!
Grazie!
sono nuovo del Forum è leggevo con attenzione i vostri post!
Io abito a villagrazia di Carini, precisamente in via Piraineto lato mare, vedo la tv tramite Sky ( parabola ) mentresu una sola stanza ho il cavo che scende diretto dall'antenna che a sua volta e collegato ad un alimentatore ( forse per amplificare il segnale) è con antenna normale vedo a malapena la Rai e Mediaset!
Ieri ho collegato il cavo d'antenna su una tv con digitale trrrestre integrato, ho inserito la cam e la scheda mediaset premium, ho effettuato la ricerca dei canali, ne ha trovati solo 22, tra i quali la7 e poi tutti canali dahila!
Vi chiedo: come faccio a trovare tutti i canali mediaset premium?
Leggevo di antenne, mux, etc etc, ma purtroppo sono ignorante in materia!
Sapreste dirmi come fare?
Cosa devo acquistare?
Antenne, alimentatori, ?
Confido in voi!
Grazie!