Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece, ancor + stranamente, prendo il canale HD e RAISport, ma non RAI1-2-3-4-5-Newsdado88 ha scritto:![]()
Uffa io non lo prendo il canale HD della Rai
sawyer83 ha scritto:ranma tranquillo che quello lo perderà pure sky![]()
Ormai si sta trasformando una pay tv di solo calcio e se non fosse per eurosport espn sarebbe davvero inguardabile.
bledi ha scritto:Ci sono reali possibilità che il basket vada in chiaro?? Quando scade il contratto con Sky?
Io ci mettere la firma per fare scambio con teRanma25783 ha scritto:Io invece, ancor + stranamente, prendo il canale HD e RAISport, ma non RAI1-2-3-4-5-News![]()
I diritti scadono questa stagione, la lega-basket ha deciso di vendere i diritti con due bandi diversi (che io ritengo vergognosi per come sono stipulati) le uniche tv che ci sono presentate solo Rai, La7 e SportItalia quindi per le due prossime stagioni vedremo il campionato di basket su due di queste tre tvbledi ha scritto:Ci sono reali possibilità che il basket vada in chiaro?? Quando scade il contratto con Sky?
Olimpiadi 6n e mondiale ovale te li sei scordati!?sawyer83 ha scritto:ranma tranquillo che quello lo perderà pure sky![]()
Ormai si sta trasformando una pay tv di solo calcio e se non fosse per eurosport espn sarebbe davvero inguardabile.
Sicuro di volere RAISport tu che ritieni la RAI inadatta allo sport? L'HD te lo cedo xkè nn me ne può importare di meno, io mi tengo stretti i miei 2 tubi catodici Mivar. Ma mi basterebbero solo RAI4 e RAI5.dado88 ha scritto:Io ci mettere la firma per fare scambio con te![]()
I diritti scadono questa stagione, la lega-basket ha deciso di vendere i diritti con due bandi diversi (che io ritengo vergognosi per come sono stipulati) le uniche tv che ci sono presentate solo Rai, La7 e SportItalia quindi per le due prossime stagioni vedremo il campionato di basket su due di queste tre tv
E' inadatta è vero ma è l'unica che trasmetti certi eventi sportivi quindi diventa obbligatorio guardarli li (che poi i i due canali li prendo senza problemi). Invece dei altri canali Rai non ci vedo nullaRanma25783 ha scritto:Sicuro di volere RAISport tu che ritieni la RAI inadatta allo sport? L'HD te lo cedo xkè nn me ne può importare di meno, io mi tengo stretti i miei 2 tubi catodici Mivar. Ma mi basterebbero solo RAI4 e RAI5.
due bandi? uno a SKY uno x tutti in nome dello spacchettamento ke va tanto di moda
No, che ci sono due pacchetti diversi, cosi divisibledi ha scritto:2 bandi in che senso? Che ci sono 2 pacchetti diversi, 1 pay e 1 free?
sawyer83 ha scritto:Se non sbaglio le tv non si possono comprare due pacchetti![]()