Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ma x l anno prossimo i diritti del volley sono stati assegnati?

no devono essere riassegnati quest'estate. Sky potrebbe essere interessata ma non si sa quanto concretamente. Altrimenti ci teniamo RaiSport con tutta probabilità

Altra notizia sull'atletica on Rai riguarda il prossimo Golden Gala di Roma con la presenza di Usain Bolt...

«Anche la RAI - ha commentato il Direttore di RAI Sport, Eugenio De Paoli - Stabilirà un record quest'anno. Lo sforzo è quello di assicurare la produzione e la trasmissione in diretta dell'evento in HD sul canale 501 della piattaforma digitale RAI. Metteremo in campo più di 20 telecamere in alta definizione e 4 regie».

Fonte: Il tempo.it

Villans ha sempre + ragione sul fatto ke SKY sta diventa sempre meno sportiva (e io aggiungo fossilizzata sui 3 eventi a me + cari): pare ke voglia rinunciare al campionato di basket di serie A

ranma tranquillo che quello lo perderà pure sky :D

Ormai si sta trasformando una pay tv di solo calcio e se non fosse per eurosport espn sarebbe davvero inguardabile.

sawyer83 ha scritto:

Ormai si sta trasformando una pay tv di solo calcio e se non fosse per eurosport espn sarebbe davvero inguardabile.

Ci sono reali possibilità che il basket vada in chiaro?? Quando scade il contratto con Sky?

bledi ha scritto:
Ci sono reali possibilità che il basket vada in chiaro?? Quando scade il contratto con Sky?

quest'anno scade,e quanto pare sky non ha presentato nessuna offerta.

Sono scandalosi, io ho mandato una mail al contatta sky (area commerciale- programmazione), dicendo di vergognarsi e che hanno passato ogni limite e che cercherò in tutti i modi di convincere amici e parenti a disdire, e che sto seriamente pensando di disdire tutto e fare solo eurosport player, anche se non e' vero consigilio a tutti di fare lo stesso, solo facendosela fare addosso riusciremo magari a raggiungere qualcosa.

Ranma25783 ha scritto:
Io invece, ancor + stranamente, prendo il canale HD e RAISport, ma non RAI1-2-3-4-5-News:mad:
Io ci mettere la firma per fare scambio con te :D

bledi ha scritto:
I diritti scadono questa stagione, la lega-basket ha deciso di vendere i diritti con due bandi diversi (che io ritengo vergognosi per come sono stipulati) le uniche tv che ci sono presentate solo Rai, La7 e SportItalia quindi per le due prossime stagioni vedremo il campionato di basket su due di queste tre tv

sawyer83 ha scritto:

Olimpiadi 6n e mondiale ovale te li sei scordati!?

dado88 ha scritto:
Io ci mettere la firma per fare scambio con te :D

I diritti scadono questa stagione, la lega-basket ha deciso di vendere i diritti con due bandi diversi (che io ritengo vergognosi per come sono stipulati) le uniche tv che ci sono presentate solo Rai, La7 e SportItalia quindi per le due prossime stagioni vedremo il campionato di basket su due di queste tre tv
Sicuro di volere RAISport tu che ritieni la RAI inadatta allo sport? L'HD te lo cedo xkè nn me ne può importare di meno, io mi tengo stretti i miei 2 tubi catodici Mivar. Ma mi basterebbero solo RAI4 e RAI5.

due bandi? uno a SKY uno x tutti in nome dello spacchettamento ke va tanto di moda

Ranma25783 ha scritto:
Sicuro di volere RAISport tu che ritieni la RAI inadatta allo sport? L'HD te lo cedo xkè nn me ne può importare di meno, io mi tengo stretti i miei 2 tubi catodici Mivar. Ma mi basterebbero solo RAI4 e RAI5.

due bandi? uno a SKY uno x tutti in nome dello spacchettamento ke va tanto di moda
E' inadatta è vero ma è l'unica che trasmetti certi eventi sportivi quindi diventa obbligatorio guardarli li (che poi i i due canali li prendo senza problemi). Invece dei altri canali Rai non ci vedo nulla :D

Per il basket italiano Sky non si è presentato interessata a nessuna dei due Bandi, quindi niente basket su sky tutto in chiaro :crybaby2:

2 bandi in che senso? Che ci sono 2 pacchetti diversi, 1 pay e 1 free?

bledi ha scritto:
2 bandi in che senso? Che ci sono 2 pacchetti diversi, 1 pay e 1 free?
No, che ci sono due pacchetti diversi, cosi divisi

Pacchetto Gold: 2 partite di Regual Season + playoff e finali in esclusiva
Pacchetto Silver: 1 partita di Regual Season + coppa italia e supercoppa in esclusiva

Poi c'e' il pacchetto per i HL delle partite, obbiettivo della LegaBasket era (secondo loro) di raddoppiare la cifra (da 5mln circa) oggi sono scaduti i termini e le uniche tv interessate a questi due pacchetti sono Rai, La7 e SportItalia

Se Sky non parteciperà al bando, io vedo un pacchetto a Sportitalia e l'altro alla Rai, o forse tutto alla SI per la felicità di Bagatta :D

Edit: l'ultima volta ti ricordi quando è stato raggiunto l'accordo tra sky e Lega, cioè a ridosso dell'inizio del campionato o con largo anticipo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso