Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprio si possa attuare in italia una cosa del genere,ci sarebbe la rivoluzioneVillans'88 ha scritto:E sopratutto sicuri di volere lo stesso per l'Italia?
DTT the best ha scritto:i diritti di basket per la stagione 2012/13?
sawyer83 ha scritto:rimangono come erano ad oggi,visto che il contratto è biennale.
Unica cosa da vedere è solo l'eurolega.
Questi dubbi verranno sciolti probabilmente più avantiVillans'88 ha scritto:Rimane così com'era il posticipo di Domenica su RaiSport
Per il secondo match e l'eventuale 3° match televisivo bisogna vedere come evolve la diatriba Lega-La7 con il possibile coinvolgimento di Sportitalia
Villans'88 ha scritto:Buone notizie per Ranma il cui incubo potrebbe presto finire:
http://ilgrillotalpa.com/2012/07/17...alia-test-match-su-la7-ed-eccellenza-al-buio/
marcobremb ha scritto:Scelta senza senso quella di sky...
Sembrava tenerci al rugby con tutte le acquisizioni importanti fatte... invece sembra che vogliano già mollare tutto (o una parte importantissima)![]()
Per fortuna con la F1 e MotoGP ci sarà tempo (fino al 2017 minimo)Villans'88 ha scritto:è cambiato il quadro dirigenziale e sono cambiate evidentemente gli eventi in cui investire...è successo in passato con i motori,il volley e il basket...
Io ormai da tempo ho smesso d'incavolarmi per questo![]()
Quando sarai abbonato da più tempo te ne farai una ragione oppure farai disdetta
Quando ti dico il modo in cui ragiona Sky non mi vuoi capire.marcobremb ha scritto:Scelta senza senso quella di sky...
Sembrava tenerci al rugby con tutte le acquisizioni importanti fatte... invece sembra che vogliano già mollare una competizione importantissima![]()
Villans'88 ha scritto:è cambiato il quadro dirigenziale e sono cambiate evidentemente gli eventi in cui investire...è successo in passato con i motori,il volley e il basket...
Io ormai da tempo ho smesso d'incavolarmi per questo![]()
Quando sarai abbonato da più tempo te ne farai una ragione oppure farai disdetta
militoo ha scritto:Quando ti dico il modo in cui ragiona Sky non mi vuoi capire.
Villans con il post in basso ha ragione da vendere.
Capitan Ovvio. E dai, Villans.Villans'88 ha scritto:Guarda che tutti i network ragionano come Sky mica solo loro