Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Buone notizie per Ranma il cui incubo potrebbe presto finire:

http://ilgrillotalpa.com/2012/07/17...alia-test-match-su-la7-ed-eccellenza-al-buio/

P.S: Ovviamente inizia nuovamente il mio d'incubo tra Cecinelli a la gestione assurda dello sport in La7 dall'avvento di Mentana e i soliti incompetenti Rai è difficile scegliere il male minore:eusa_think:
A parte il fatto che io non sono l'unico a parlare di incubo e che seguo il rugby da tempo immemore (e questo nessuno lo ha capito xkè lo dico io, ma se lo diceva qualcun'altro). Cmq: ancora non ci credo, dopo aver visto come SKY ha pompato l'edizione di quest'anno (spot su stampa a piene mani, spot tv coinvolgendo MasterChef)

E Miltoo: e le Olimpiadi non le consideri?

Hai detto:
militoo ha scritto:
Ranma, vedi quanto durano le esclusive di quello che non è calcio su Sky?
Sarà così anche per la F1 e MotoGp. Bisogna solo aspettare la fine dei contratti. Ci vuole solo tempo.
E allora spero che per anche per le Olimpiadi visto ke SKY presumibilmente anche per il 2014-2016 cederà le briciole con cui non si può seguire seriamente tale evento

Io direi che per le Olimpiadi sarebbe meglio lasciare sia il free (con qualche ora in più :)) che il pay (dove si può seguire veramente come si deve) ;)

Ranma25783 ha scritto:
E allora spero che per anche per le Olimpiadi visto ke SKY presumibilmente anche per il 2014-2016 cederà le briciole con cui non si può seguire seriamente tale evento

Io parto dal discorso che va rivista la 8/99. Ormai antiquata. La TV e il mercato italiano è cambiato da un pezzo.

Sulle Olimpiadi ho già detto la mia che è praticamente la stessa di Marco
marcobremb ha scritto:
Io direi che per le Olimpiadi sarebbe meglio lasciare sia il free (con qualche ora in più :)) che il pay (dove si può seguire veramente come si deve) ;)

Bastano 300/400 ore per il free senza "clausole". Ma visto che in Italia abbiamo la Rai e non la BBC come Tv di stato che dà ai suoi utenti 24 canali in HD per le sue Olimpiadi, al momento per garantire una grande copertura alle Olimpiadi c'è bisogno del pay e quindi di Sky.

marcobremb ha scritto:
300-400 se si vuole iniziare a ragionare

Una domanda: la Ligue1 si vedrà sempre su Sportitalia? Nessun miracolo di Sky? :D

stefan00 ha scritto:
Una domanda: la Ligue1 si vedrà sempre su Sportitalia? Nessun miracolo di Sky? :D

Non si tratta di miracolo. Oltre il PSG non si va nella Ligue1. Sportitalia dovrebbe avere il contratto per il prossimo anno.

se sportitalia compra la ligue 1,in italia è possibile vedere tutte le partite del PSG tra campionato e UCL ;)

militoo ha scritto:
Non si tratta di miracolo. Oltre il PSG non si va nella Ligue1. Sportitalia dovrebbe avere il contratto per il prossimo anno.

si lo so che è orrendo quel campionato...però con il PSG cambia tutto...:hat13:

stefan00 ha scritto:
si lo so che è orrendo quel campionato...però con il PSG cambia tutto...:hat13:
diciamo che non ha grandi squadre che fanno bene in Europa... e cmq, vi ricordate della passata stagione? Chi vinse?

Ranma25783 ha scritto:
diciamo che non ha grandi squadre che fanno bene in Europa... e cmq, vi ricordate della passata stagione? Chi vinse?
Più di chi l'ha vinto, ricordo che l'ha perso il PSG! :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso